Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2016 knights acqua orchi cavalieri drone grey degli catalogo tattiche 2010 tattica space Nehek effetto 2014 dead indovinelli NOMI 2011 caos femminili recensione vampiro conti

 

 Banshee... Effettiva utilità

Andare in basso 
+3
Alisia von Drack
Nemesi
Rob Lucci
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:29 pm

Lo pensavo da un pò di tempo, tutti mi dicono che la banshee serve in un unità di ombre... però ho notato anche che non è per nulla performante se non hai un pò di fortuna... io onestamente preferisco 3 attacchi aggiuntivi a fo 5 con 25 punti in meno che un urlo che non funziona quasi mai e un singolo attacco a fo 3, detto questo signori a voi i commenti :libro:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:58 pm

Diciamo che la sua utilità dipende dal numero di ombre nell'unità, ci sono due modi di giocare le ombre, o da tre o quattro modelli, allora si giocano senza banshee, oppure da cinque a otto, dove la banshee ci vuole, poichè la mole di attacchi è già elevata.
Torna in alto Andare in basso
Alisia von Drack
Utente
Utente
Alisia von Drack


Età : 35
Località : lucca
Messaggi : 39

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 5:31 pm

io gioco 4 ombre + bascee..... ed e utilissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:12 pm

Guarda, in effetti per quello che fanno le ombre la banshee non è che fa poi tanto, ma ti fa quel morticino che ti cambia la partita...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:47 pm

Io la uso ed è molto forte, anche se abitualmente giochi contri elfi, la puoi usare in combatimento e come resistere e tirare
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:04 pm

Ti do la medesima risposta di nemesi. Dipende quindi dal numero di ombre.

Prima ne usavo 4 senza banshee, ma ho fatto un paio di partite con una da 6 ombre piu banshee e ha reso molto bene contro impero e nani, molto male contro demoni =)
Torna in alto Andare in basso
dani3l3
Utente
Utente
dani3l3


Età : 42
Località : Ivrea
Messaggi : 6

Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:13 pm

Dipende contro chi giochi... contro Elfi poco utile, contro Orchi diventa terminator

Però la penso come te: nella maggior parte dei casi meglio 3 attacchi con magari pure l'elmo che puoi usare contro qualsiasi esercito piuttosto che l'urlo che efficace contro pochi eserciti sempre o contro tutti in poche situazioni (x esempio morte del generale avversario)

va detto che in aiuto alla banshee può arrivare il potere vampirico aura di oscura maestà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Banshee... Effettiva utilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Banshee... Effettiva utilità   Banshee... Effettiva utilità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Banshee... Effettiva utilità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utilità campioni in cv
» Banshee
» Cercasi Banshee non GW
» Banshee - Max Von Carstein
» utilità 13esima magia skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: