Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldrad/Emperor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2011 grigi recensione effetto degli grey space conti knights 2016 femminili Nehek vampiro caos 2014 acqua indovinelli 2010 dead drone orchi tattiche catalogo NOMI tattica

 

 Eldrad/Emperor

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Emperor's Chosen
Borgo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:49 am

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
volevo aprire questo topic per non andare ot sulle capacità di eldrad e dell'imperatore. qui discuteremo in modo civile su un improbabile confronto tra eldrad e l'imperatore.
secondo voi quale dei due è più forte, e perchè?
non scrivo ancora perchè prima voglio vedere le risposte di coloro che venerano l'imperatore come un dio. dico solo che eldrad non ha bisogno di un congegno d'oroper sopravvivere.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:47 am

Bene, allora se la discussione non sara' da bar, ma da BG costruttivo allora benvenga.

Io voglio solo correggere green della cosa che ha detto su eldrad nell'altro topic:

eldrad e' morto su di un space hulk divorato da slaanesh.

erratissimo, leggiti il codex, dice chiaramente che eldrad e' ridotto a combattere per l'eternita', se resiste, nel nucleo della nave fortezza "pietranera" la nave comandata da abbadon in persona.

Si perche' per impedire la distruzione di cadia, e dunque i cancelli cadiani infranti, egli si e' sacrificato dirigendo un attacco nel cuore della flotta del chaos.

Per il resto io continuo a ripetere:

L'imperatore e' un semiDio, eldrad un veggente molto potente... non potra' mai eguagliare il santissimo!

A parte tutte le cose che si sa sull'Imperatore, non so se sai che e' molto probabile ( da bg) che una volta morto, risorgera' come Dio vero e proprio, alla pari, se non piu' potente del quartetto del chaos.

Dopotutto il chaos e' nato per via delle emozioni umane si? Pensiamo ad una cosa allora:

1000 miliardi di persone, 100 di questi miliardi venerano il chaos, suddividendo 25\ 25\ 25\ 25 fedeli ad ogni dio.

I restanti 900 miliardi venerano l'imperatore, lo amano, si sacrificano per lui, donano la propria anima ( i psionici lo fanno davvero a milioni ogni giorno) per sostenerlo.

Una volta che sara' morto, lui sicuramente risorgera', rinvigorito ed Iper potenziato da tutta la Fede, la devozione e l'amore che l'umanita' ha per lui, e distruggera' insieme a Cegorach e Ynnead ( 2 dei eldar) tutto il chaos e gli c'tan.


Fine, ora dimmi tu, in questa situazione come puo' eldrad far qualcosa? Se eldrad e' gia' morto, come puo' interferire negli eventi? Se eldrad cede, anche la sua anima verrebbe consumata, all'interno della nave.Invece se L'imperatore muore rinasce, piu' potente come una Fenice! XDXD


Fanatismo imperiale...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 12:08 pm

fanatico. comunque l'imperatore è IMMORTALE, quindi non morirà ne risorgerà. se mai questo accada non potrà distruggere ne gli ctan ne gli dei eldar, ne gli dei del caos:
1) gli c'tan sn troppo furbi
2) 1 c'tan è lo spirito macchina che fa funzionare i veicoli imperiali
3) 1 c'tan è nascosto in un luogo segreto(imprigionato)
4) gli dei eldar ancora vivi sono quelli della vita e arlecchino, e sn entrambi nel warp(lei da nurgle, lui a salvare gli arlecchini)
5) il dio della morte eldar deve ancora nascere, come fai a uccidere qualcosa che non esiste?
6)gli dei del caos sono anchessi più furbi di lui, e si nasconderanno nel warp(giocheranno a nascondino con l'imperatore)
7) non vedo perchè l'imperatore dovrebbe voler distruggere gli eldar, solo per trovarsi un dio in più e un possibile alleato contro il caos in meno^^
penso che mi possa fermare qua^^

riguardo ad eldrad, mi sai dire per caso da quanto tempo resiste agli dei de caos? mmmh. temo molto ma molto tempo. soprattutto non morirà mai, quindi. quando era ancora nel mondo materiale a compiuto mprese nemmeno paragonabili a quelle dell'imperatore, dirigendo il corso degli eventi come meglio poteva per impedire disastri alla popolazione eldar^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 1:05 pm

WOW!!!! Ragazzi! Credo che questa sia la discussione più inutile e insensata che abbia mai visto. :qeq:

Questo è puro fanta-warhammer, dove tutti sono arroccati sulle proprie posizioni e non vogliono darla vinta agli altri, quindi non ha neanche senso proseguirla e sarebbe Ihmo meglio chiuderla :good:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 31
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 1:52 pm

Kurush-Var ha scritto:
WOW!!!! Ragazzi! Credo che questa sia la discussione più inutile e insensata che abbia mai visto. :qeq:

Dai può essere divertente discuterne :qeq:
Qualcuno mi potrebbe dare qualche spiegazione su Eldrad? su Wiki ho trovato poche informazioni e non possiedo il codex Eldar.... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 2:03 pm

l'imperatore sta all'impero come eldrad sta agli eldar. penso che questa spiegazione semplice e concisa ti basti. aveva il potere di manipolare le situazioni a vantaggio degli eldar, ma non era un tiranno dispotico come l'imperatore^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:12 pm

Bhe, indubbiamente l'Imperatore è riuscito a creare l'Imperium, e Eldrad non è ruscito a impedire la caduta degli Eldar.

Però c'è da dire una cosa: l?imperatore è un dio perchè viene venerato, ma è pur sempre un uomo. Immortale, superpotente e tutto, ma è un uomo.

Se morirà innanzitutto la flotta imperiale va a fan....cazzismo, e poi si, la fede porterà a gestio incredibili, ma sarà la fede in lui, non lui.

(I Tau sono meglio di entrambi, punto :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:31 pm

Borgo io non è che tengo caso a queste cose però ti devo dire che sti paragonando il sacro(emperor) con il profano(il vecchio)
C'è l'imperatore è praticamente un Dio mentre eldrad legge la mano e le carte
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:32 pm

XD.

Eldrad è in realtà il Mago Otelma :qeq:

Comunque anche se l'Imperatore è un dio, non impedisce ai nemici dell'uomo di fargli un mazzo tanto.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:38 pm

shas, gli eldar non sono ancora morti del tutto, ed eldrad non esisteva ancora^^ l'imperatore è nato dalla morte di molti psionici^^ eldrad è nato e basta, non ha avuto bisogno di farsi dare i poteri da qualcuno!
l'imperatore è fanatico, razzista, dittatore e chi più ne ha più ne metta.
eldrad era saggio, e governava in un consiglio formato da altre 9 persone.
e ora quoto shas, l'imperatore è stato cosi stupido da farsi tradire sotto i baffi, e si dice che eldrad in persona lo avesse avvertito^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:42 pm

Sarà, ma gli eldar sono i panda di Wh40k, e l'Imperium è come il governo prodi. Prima o poi cade :qeq: .
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:53 pm

L'imperatore è un dittore e va bene però è un dittatore che possiede l'universo ed è adorato come un Dio
Eldrad è pur sempre un tizio importante che va a spasso per navi da guerra caotiche può esse che abbia salvato il cancello cadiano,ma l'imperatore sacrificandosi ha salvato la sua razza dal regno del caos,e continua ancora a proteggerla,invece di fare il cartomante e di legge i i fondi di caffè o fa sedute spiritiche
@ shas'vre:i tau sono i migliori?????non credo prorio ogni volta che si muovono prendono le pizze dagli ultramarine e altri 20 capitoli messi insieme,si definiscono i + tecnologicamnete avanzati ma non hanno un straccio di psionico e non possono neanche viaggiare attraverso il warp dimmi un po' te :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 4:49 pm

ok come non detto stiamo cadendo nel baratro delle briosche....

o mi date notizie di bg dettagliate, sensate .. oppure tra poco il topic chiudera'..

niente piu' uscite tipo mago telman ecc ecc...

se volete discutere seriamente c'e' ancora speranza.

Lews: che notizie cerchi? Spiegati meglio, cosi' potro' aiutarti!

Borgo: il tuo ragionamento e' errato. Eldrad e' un veggio, un araldo diciamo.. di chi? degli dei eldar! Asurian e' da qualche parte in una dimensione parallela, khaine e' sparso per la galassia, cegorach ride nella rete e Ynnead piano piano si sta formando.

Eldrad non puo' essere potente come l'imperatore anche per un semplicissimo fatto: eldrad in miniatura esiste, e' possibile ucciderlo e sappiamo come funziona. L'imperatore e' troppo potente per essere rappresentato....

L'imperatore non e' un dittatore, ma e' un dio benevolo e generoso, L'ecclesiarchia lo ha descritto come tiranno dittatore, i capi di terra hanno manomesso il trono, per fare in modo che mantenesse in stasi il corpo, e non lo curasse come da disegno di Roboute guillman...
Dunque i tiranni sono loro, non il povero Imperatore.


Avete capito come si discute di bg? Ecco fate anche voi cosi' ed andra' benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 4:55 pm

Indubbiamente aveva degli aspetti negativi e positivi. Ad esempio eliminar le fedi del chaos nei mondi che conquistava in contrapposizioni allo serminio di tutti gli xenos.

Eldrad è comunque anche lui un Eldar normale, per quanto potente. Insomma gli unici "dei" in senso stretto sono i 4.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 4:58 pm

shas, ci sono anche gli ctan, il 5 dio del chaos malal, i pochi dei eldar, e forse anche gork e mork... loro sono sempre stati un'incognita per me.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:07 pm

Già, però gli C'tan sono entità aliene, non dei, i malal diciamo che sono compresi nei 4 per semplicità 😁 , gli dei eldar...vorrei ricordare che gli eldar sono stati creati dagli Antichi, e G&M per me sono emanazioni psichiche degli Orki.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:20 pm

SU gork e mork non si è ma fatta abbastanza luce(sembra una puntat di mistero e sembriamo dei ritardati che parlano di cose di pure fantasia ma mi diverte lo stesso XD)G&M non hanno mai preso parte ad uno scontro non is sa da dove provengano non si sa nemmeno se esistano entrambi o loro singolarmente
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:09 pm

Prova ad andare da un orko e dirgli che Gork e Mork non esistono poi vogli vedere quanto ti pesta forte. :qeq:

Ma a parte questo è vero che non si sà nulla di preciso su di loro, magari qualcuno di voi a delle fonti da condividere?

Ps: anche se fossero delle emanazioni psichiche cosa impedirebbe a loro di essere divinità? Guardate Slanny! Lui è nato dai sentimenti corrotti delgi eldar!

Ma alla fine di tutto devo dire solo una cosa:GREEN IZ BEZT!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:15 pm

Kurush-Var ha scritto:
Prova ad andare da un orko e dirgli che Gork e Mork non esistono poi vogli vedere quanto ti pesta forte. :qeq: mo il primo camionista che becco glielo dico XD

Ma a parte questo è vero che non si sà nulla di preciso su di loro, magari qualcuno di voi a delle fonti da condividere?mi unisco(anche se non mi interessano stalio e olio)

Ps: anche se fossero delle emanazioni psichiche cosa impedirebbe a loro di essere divinità? Guardate Slanny! Lui è nato dai sentimenti corrotti delgi eldar!vero quoto

Ma alla fine di tutto devo dire solo una cosa:GREEN IZ BEZT!!!!infatti sti cavoli basta che menano sti tizzi forse è per quello che sono tra i + sgravi
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:34 pm

Secondo me, da bg:
- messi uno di fronte all'altro, vince l'imperatore, più massiccio...
- in una battaglia vince l'imperatore, ha più truppe, anche considerando i giochetti eldar
- in una lotta psionica vince l'imperatore che ha la tecnologia per farsi aiutare da altri psionici, cosa che non mi sembra posseggano gli eldar
- nel tempo vince l'imperatore perchè è immortale, mente gli eldar prima o poi si annoiano e muoiono, quindi o come alberello di spettrosso o come manichino semivivo, Eldrad perderebbe tantissimo (anche se io spero che, se lo eliminano, ne mettano una versione spettroguardia... sai che figo ^^)
- bgisticamente vince Eldrad, lo puoi giocare, l'Imperatore no
- per simaptia preferisco di gran lunga Eldrad
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





Eldrad/Emperor Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldrad/Emperor   Eldrad/Emperor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldrad/Emperor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o
» ma emperor??
» Emperor's chosen
» Emperor Vs Talaban
» Iniziare Emperor's Children

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: