Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattiche NOMI cavalieri degli caos orchi space 2014 2016 grey recensione Nehek dead catalogo vampiro knights indovinelli 2010 grigi tattica 2011 effetto acqua conti femminili

 

 dark templars? esistono?

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Lord Metius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 11:36 pm

salve a tutti, durante la mia ricerca di una banda di space marine del caos che avesse uno schema di colori di mio gradimento oggi mi sono imbattuto in uno stemma di un capitolo/banda col nome di dark templars, ma non ho trovato altre info. siccome xo il simbolo mi piaceva, vorrei chiedere se qualcuno ha qualche info e magari anche lo schema di colore di questi csm(sempre che esistano).
grazie a tutti color che risponderanno.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 12:54 pm

Uhm... non ne ho idea... cmq se anche non esistessero te li puoi inventare tu :good:
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:16 pm

si lo so, ma se esiste uno schema ufficiale preferirei sapere quello, ovviamente se nessuno sa niente ne creero uno io partendo da quello dei black templars( i dark templars dovrebbero avere a che fare con loro, o almeno posso far finta che sia cosi XD)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:37 pm

Ti consiglierei di guardare sul lexicanum, una grande raccolta di informazioni sul 40k. Di solito ha molte informazioni...
http://www.lexicanum.com/
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:48 pm

lexicanum mi pare non ne parli.
potrebbe essere un distaccamento\squadra d'elitè di qualche capitolo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 3:30 pm

Il lexicanum non ne parla, quindi non esiste nulla di ufficiale ;)

dai pure sfogo alla tua immaginazione.
Però falli scuri XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 4:15 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Il lexicanum non ne parla, quindi non esiste nulla di ufficiale ;)

dai pure sfogo alla tua immaginazione.
Però falli scuri XD

mh... ok, andro a immaginazione, avevo giusto in mente di partire dallo schema di colore dei templari neri.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:29 pm

Spè non credo sia posiibile un tradimento da parte dei BT,quindi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:32 pm

si, quello è vero :)
possono comunque essere un capitol orinnegato diverso dai bt ma con lo stesso nome: ce ne sono molti di "templari" tra i capitoli SM, quindi penso sia più plausibile che siano diversi.
Poi conta che se sono Dark, all'incirca sono comunque molto scuri, ergo :)))
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
si, quello è vero :)
possono comunque essere un capitol orinnegato diverso dai bt ma con lo stesso nome: ce ne sono molti di "templari" tra i capitoli SM, quindi penso sia più plausibile che siano diversi.
Poi conta che se sono Dark, all'incirca sono comunque molto scuri, ergo :)))
si si a quello ci ero arrivato che dovevano essere scuri :qeq: cmq dicevo se voleva costruirci un BG suo attorno non sarebbe stato un gran che se partiva dal presuposto che erano dei BT rinnegati
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 6:22 pm

stessa cosa che ho detto io, Logan :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:21 pm

nono, lungi da me dire che i BT si votino al caos 😁 , solo che mi sono sempre piaciuti, quindi gia che il nome è simile partivo dallo schema di colore mooolto scuro dei BT per elaborare il mio, non avevo ancora parlato di bg...
potrebbe cmq essere un capitolo rinnegato di 2a fondazione partorito dai magli imperiali, quindi cugino dei BT, (o si sa per certo che furono solo 2 i capitoli di 2a fondazione dei magli?) oppure come detto da green un capitolo totalmente scollegato, su quello devo ancora lavorare :libro:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:30 pm

mi pare che abbiano avuto solo i magli scarlatti e i bt come seconda fondazione (forse mi sbaglio :), ma niente ti vieta di prendere un capitolo rinnegato e fargli assumere un carattere perennemente incazzato :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





dark - dark templars? esistono? Empty
MessaggioTitolo: Re: dark templars? esistono?   dark - dark templars? esistono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dark templars? esistono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esistono miniature che non esistono
» Esistono ancora...?
» Black Templars
» codex eldar oscuri> la gw si ricorda che esistono??
» Orki o Black templars?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: