Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto degli drone indovinelli space cavalieri Nehek recensione dead conti femminili grigi 2010 knights tattica vampiro NOMI tattiche caos 2011 2014 catalogo acqua orchi 2016

 

 Pianificazione dell'Aedo Zendriano

Andare in basso 
+2
Malfury
Il Conte
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:09 pm

da un pò ho in mente un progetto: una specie di concorso di scrittura.
pensavo a qualcosa di simile:


- concorso aperto a tutti gli utenti del forum, ma organizzato dal grande verde.
la nostra gilda che ospiterà quindi l'evento;

- genere fantasy.
se c'è un numero sufficiente di richieste per altri oltre a questo si creano più sezioni;

- formato: racconto breve o novella

- limite massimo di battute (da definire).
sarà cmq qualcosa di indicativo ovviamente

- possibilità di ottenere dei punti gilda.
ovviamente in questo caso la giuria non deve far parte di nessuna gilda e la cosa, benche acquisti appeal si complica.

cosa ne pensate? a me piacerebbe davvero molto qualcosa di simile e se secondo voi è fattibile potrei cominciare anche a riallacciare i contatti con coloro che mi avevano dimostrato a suo tempo interesse
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:15 pm

fattibilie è fattibile^^ bisogna tastare il terreno per vedere se c'è interesse però.
Io me ne tiro fuori chè non avrei tempo di mettermi a scrivere un racconto^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:20 pm

La cosa è fattibile. Tendi pure i tuoi tentacoli conte :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 12:52 pm

bene, il tutto è partito. speriamo bene :qeq:
ovviametne rinnovo a tutti l'invito all'evento.
infine a parte questo se avete anche solo delle idee o delle proposte che vi sono venute in mente leggendo il bando vi prego di comunicarle: siamo in una fase di rodaggio e anche per me è la prima volta da organizzatore, quindi ogni aiuto p ben accetto :sorr:


P.s. il racconto dell'origine della gilda procede
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 6:24 pm

bella idea quella del concorso di scrittura ma in base a cosa si verrebbe valutati???
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:41 pm

grazie
trovi tutto sia in proposte ed idee che in discussioni varie.

li ci sono proprio tutti gli schemi e i moduli per iscriversi. se vuoi partecipare sei il più che benvenuto.

cmq per riassumerti i criteri di valutazione saranno l'originalità, la scorrevolezza della narrazione ecc.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:14 pm

..piacerebbe molto anche a me ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione.. Magari se riesco a fare qualche racconto lo posto lo stesso..Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:53 pm

ANCHE A ME SEMBRE UNA BUONA IDEA, MOLTO ORIGINALE :ciao:
io nn credo di essere molto bravo in questo, però cs costa provare?????
cmq nel caso in cui nn mi prendiate nella gilda mi candido cm membro della giuria
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 6:26 pm

beh il concorso scade il 3o.
se vuoi cmq far parte della giuria fammelo sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pianificazione dell'Aedo Zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pianificazione dell'Aedo Zendriano   Pianificazione dell'Aedo Zendriano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pianificazione dell'Aedo Zendriano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Banner Zendriano
» Raduno Zendriano
» Censimento Zendriano whf
» raduno annuale zendriano
» Il prossimo raduno Zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: