Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pelle sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi drone 2011 knights catalogo NOMI grey caos femminili degli cavalieri acqua 2016 2014 indovinelli 2010 tattiche Nehek effetto space vampiro tattica recensione dead conti grigi

 

 Pelle sanguinari

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:43 pm

Salve,vorrei sapere se qualcuno può dirmi come spiegano di dipingere la pelle dei sanguinari nel libro del caos della scorsa edizione.Appena mi sarà risposto il topic potrà essere chiuso.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:24 pm

Nessuno che possa rispondermi?Dai,su.
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:20 am

se nessuno ti ha risposto, è perchè: o non abbiamo tempo, o non sappiamo cosa risponderti, o più semplicemente non abbiamo intenzione di rispondere ad uno che non posta nemmeno un' immagine su come lo vuole questo modello. :sarà:

posta una foto con i colori, che magari da lì possiamo avere un' idea di come tu li voglia :car:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:57 am

intendi di voler dipingere sti cosi:

Pelle sanguinari Immagine%20151

oppure i sanguinari nuovi?

l'immagine cmq non ce l'ho presente...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:35 am

belli i vecchi sanguinari non ne ho mai visto uno,sono molto + cazzuti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:36 am

dici? io preferisco di gran lunga quelli nuovi, sono piu' khorneschi e demoniaci, quelli vecchi sembravano dei gor dei uomini bestia...

cmq aspetto delucidazioni da skarloc
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:47 am

Marzio de li Trabucchi ha scritto:
se nessuno ti ha risposto, è perchè: o non abbiamo tempo, o non sappiamo cosa risponderti, o più semplicemente non abbiamo intenzione di rispondere ad uno che non posta nemmeno un' immagine su come lo vuole questo modello. :sarà:

posta una foto con i colori, che magari da lì possiamo avere un' idea di come tu li voglia :car:

Uhuh.Lo so,mica sono il primo che passa,come magari pensi.Piuttosto,hai letto interamente il mio post?Ho detto che viene spiegato come dipingerla nel libro del caos della scorsa edizione.Se un caotico è così gentile da andare a controllare mi farebbe un grandissimo piacere.
Foto?Non ne trovo,mi dispiace.

X Emperor's:

No,non come i nuovi sangiunari.Comunque la pelle della miniatura in foto mi sembra simile a quella che intendo io.

P.S.

Preferisco anchio i vecchia sanguinari,anche se però sono un po' troppo statici.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:05 pm

beh se cmq intendi il rosso, esso e' il colore piu' semplice da dipingere, per i pittori esperti e per l'heavy metal e' quasi un imbarazzo usarlo, dato che e' semplicissimo fare le vare sfumature e tutto.

Semplicemente:

base nero, Dark flesh, lavatura di scab red misto a pochissimo di dark flesh, lumeggi di red gore, velature di red gore, lavatura di baal red e lumeggiatura di blood red.

se vuoi poi puoi fare un miscuglio 1. 1 di blood red e blazing orange e fare una lumeggiatura a zone finale.

cmq e' tutto un lavoro di lumeggiature e velature a zona sui muscoli della creatura.

Ricordati di lavare nelle insenature della carne con un badab black ogni tanto per dar definizione.

Cosi' e' piu' lungo ma piu' bello...

per farli piu velocemente usa semplicemente tutti i rossi:

base di scab red, lumeggi e velaturi di red gore, lumeggi di blood red, lavi di badab black nelle insenature, e lumeggi finale di blood 1.1 con arancione
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:16 pm

Io li ho fatti così, dopo la base nera o bianca se li vuoi più lucidi dai base di scab red, spazzolato blood red, spazzolato red ink e infine spazzoli con il blazing orange sulle scaglie
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:49 pm

Grazie per i consigli pittorici,ma so già come dipingere il rosso ;).
Diamo un'ulteriore e completa spiegazione:
tempo fa' iniziai a dipingere la pelle del mio assetato usando la guida per dipingere la pelle dei sanguinari presente del libro del caos della vecchia intenzione.Adesso,molto tempo,ho intenzione di completare la pelle dell'assetato,ma non mi ricordo più lo schema,quindi sto chiedendo a qualche anima pia con il libo del caos di dirmi lo schema lì indicato.
Comunque grazie ancora dei consigli,ne farò tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pelle sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle sanguinari   Pelle sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pelle sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pelle
» ..Pelle Vampiro..
» pelle orka :che tecnica usate?
» Pelle elfi oscuri
» Per chi ne sa: consigli per come fare la pelle.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: