Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek dead acqua vampiro caos recensione degli orchi 2011 drone indovinelli 2016 effetto conti tattiche catalogo grey NOMI cavalieri tattica knights space grigi femminili 2010 2014

 

 Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD

Andare in basso 
+11
Iniziato Lucius
Black mage
Borgo
Konrad von Carstein
Kurush-Var
The_Green_Knight
Lews Therin
Rogal Dorn
Drakhor
Talaban
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:44 pm

what


l'ho sempre detto che il codex eldar fa schifo, maledetto phil kelly XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:00 pm

eldrad e' immune alla morte immediata cicci belli XD

eldraaaaaad!!

per il potere di greyskull! La grande forza e' con meeee! XDXD

eldrad!

sisi mi sa che faccio una conversione, eldrad heman su tigre bardata XD


Cmq poi talaban mi ha massacrato a magic, ho messo davanti al suo mazzo i miei 2 piu' forti, fa davvero schifo di sgravo!

Se io sgravo a 40k, lui a magic... e' il figlio segreto di phil kelly XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:14 pm

be tutto il mio esercito è immune a morte immediata XD
Comunque alla fine anche il vecchiacchio è stato maciullato come si deve eh!


ma dai non sono così sgravo a magic XD non dategli retta, dice bubbole!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:25 pm

Citazione :
eldrad e' immune alla morte immediata cicci belli
A me NON risulta!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:47 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
eldrad e' immune alla morte immediata cicci belli XD

eldraaaaaad!!

per il potere di greyskull! La grande forza e' con meeee! XDXD

eldrad!

sisi mi sa che faccio una conversione, eldrad heman su tigre bardata XD


Cmq poi talaban mi ha massacrato a magic, ho messo davanti al suo mazzo i miei 2 piu' forti, fa davvero schifo di sgravo!

Se io sgravo a 40k, lui a magic... e' il figlio segreto di phil kelly XD
ma proprio no... gli hanno fato re4 ed è già troppo, non è assolutamente immune...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:11 pm

argh volete dirmi che allora i miei ciccini l'avrebbero potuto spetasciare prima ?é_é
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:13 pm

Oddio prevedo una lunga e sanguinosa faida 😁
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:14 pm

ma no vabbè figuriamociXD tanto alla fine è stato killato da 12 attacchi di genoraptorXD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:43 am

ooo mio dio...

mi sono sognato la cosa, ma ero convinto come se me l'avessero stampato in fronte....

non capisco XD in effetti sul codex non c'e' scritto guerriero eterno XD

boh sara' che e' eldrad, mi sono sognato che doveva avere anche quella altrimenti che eldrad era...

o ma ero convintissimo XD che figura XDXDXD

pero' e' una cagata allora.... meglio tessifato XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:56 am

sn nuovo del forum, ma ho riconosciuto subito le foto dei 2 partecipanti delle bellissima battaglia!!!nonche sullo sfondo della foto di coppia scattata fra loro,io sn sulla destra seduto!!!in poke parole posso dire che c'ero pure io!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sn nuovo del forum, ma ho riconosciuto subito le foto dei 2 partecipanti delle bellissima battaglia!!!nonche sullo sfondo della foto di coppia scattata fra loro,io sn sulla destra seduto!!!in poke parole posso dire che c'ero pure io!!!!!

è vero sei tu! Che ci facevi lì? Ti stavi facendo dare delle batoste contro i tuoi BT? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:32 pm

nu, avevo finito di testare la lista che mi avrebbe portato all'11 posto su 50 al torneo della games academy di ieri dopo 5 anni di inattivita. Mi stavo facendo illustrare come montare le calamite sui predator da un mio carissimo amico contro cui avevo appena giocato!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:39 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sn nuovo del forum, ma ho riconosciuto subito le foto dei 2 partecipanti delle bellissima battaglia!!!nonche sullo sfondo della foto di coppia scattata fra loro,io sn sulla destra seduto!!!in poke parole posso dire che c'ero pure io!!!!!
Ciao Lucius!! Non so se mi riconosci con questo nick ma ci conosciamo gia da un altro foro. Ad ogni modo benvenuto a Zendra! Ti consiglio di presentarti nell apposita sezione per ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti...


Detto cio... Eldrad gia cosi com è si merita il titolo di SSS, se fosse pure guerrioero eterno sarebbe veramente troppo....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:43 pm

Un ultimo appunto su eldrad : gli abbiamo dedicato un indovinello in gilda ( gli indizi erano "fa paura lla maggior parte dei giocatori di wh40" e "Il bg lo da come morto" )

E ancora che lo da come morto altrimenti i macelli che faceva 😁
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:01 pm

meno male che è morto.. altrimenti...

bel br comunque ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:27 pm

senza contare ke tessifato costa 123 punti in + !

eldrad non poteva essere immune alla MI, già R4 è grasso ke cola XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:31 pm

Drakhor ha scritto:
Un ultimo appunto su eldrad : gli abbiamo dedicato un indovinello in gilda ( gli indizi erano "fa paura lla maggior parte dei giocatori di wh40" e "Il bg lo da come morto" )

E ancora che lo da come morto altrimenti i macelli che faceva 😁
nel gioco è vivo, nel bg è morto 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:18 pm

ah to che coincidenza XD

faccio la foto ad uno e si ritrova nel foro XD

spero di incontarti ancora, andro' li questo martedi' e giovedi', talaban e kurush ci sarete?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:55 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
spero di incontarti ancora, andro' li questo martedi' e giovedi', talaban e kurush ci sarete?

Vediamo, al momento sono reduce di un torneo che mi ha alquanto esaurito, martedì forse no però giovedì sarebbe fattibile. Anche se non ha molto senso visto che sabato poi c'è il raduno :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:00 pm

beh si, poi giovedi' sono gia' li per altre cose, e non avrei tempo di giocare...

mah cmq se talaban vuole, io sono disponibile ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:46 pm

ok, però ragazzi, limitiamo gli OT, ok? Thx! :good:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:03 pm

io giovedi ci sono, cn altri miei amici!!!cmq maresciallo scusa la mia ignoranza in materia ma cosa vuol dire OT???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:44 pm

OT significa off topic cioè andare fuori argomento :good:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:32 pm

per la serie " il mondo è piccolo" XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 1:17 am

e gli infami eldar le presero sta volta....crepate tutti!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD   Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» scontro fra titani
» Emperor Vs Talaban
» Emperor VS. Talaban 2 , Alla fiera del 6
» Talaban Vs Lucius
» Titani a 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: