Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Black library in italiano? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Black library in italiano? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Black library in italiano? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Black library in italiano? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone knights 2011 conti vampiro Nehek space 2016 2014 grigi dead grey femminili tattica recensione cavalieri indovinelli tattiche catalogo degli acqua caos 2010 orchi effetto NOMI

 

 Black library in italiano?

Andare in basso 
+5
Lama di Tenebra
Lews Therin
spk3
Drakhor
Rogal Dorn
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 4:53 pm

salve ragazzi, cazzeggando qualke giorno fa con dei miei amici, sono passato davanti a una fumetteria e ho trovato indovianate, un libro ke si chiamava albadi guerra e x puro caso ambientato nel 40k, letto e finito, ma la mia fame di lettura nn si è placata, così sono andato sul sito della mondadori (casa editrice di DOW) ma ho isto sono un fumettosui templari neri o qualcoa di simile...voi ne sapete di + ?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 6:39 pm

Esiste una serie lunghissima di questi libri , in italiano conosco la storia del colonnello Ibrahim Gaunt ( 13 volumi se non sbaglio ) , una dell'inquisizione e qualche altro ( non letti pero ) ma non so quanti ne hanno tradotti
Torna in alto Andare in basso
spk3
Utente
Utente
spk3


Età : 40
Località : Rho
Messaggi : 439

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:50 pm

la mondadori pare abbia acquisito i diritti per tradurre alcuni libri della black library, con una qualità di traduzione maggiore rispetto ai passati obrobri della hobby&work! al momento ce ne sono 3, quello che hai letto tu e due fantasy, "trollslayer" e "l'impero nel caos" (o qualcosa di simile, ora non ricordo di preciso il titolo)!

esistono anche 3 fumetti a colori con copertina cartonata editi dalla Planeta DeAgostini, uno sugli Orki del 40k, uno sui Templari Neri sempre del 40k (a mio avviso il migliore) ed uno fantasy incentrato su un gruppo di grandi spade dell'impero e un nano.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:58 pm

Oltre al colonnello Gaunt io conosco diversi libri sugli space marine come "Nightbringer", e ne ho uno sugli space del caos "Tempesta di Ferro"
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:07 pm

Io ne ho visti alcuni all feltrineeli, anche quelli ambientati nel fantasy che sono apparsi nei WD
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:27 pm

spero che facciano in italiano i libri degli angeli sanguinari, io li ho letti in inglese e sono proprio belli, così tutti potranno esprimeere i propri pareri.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:54 pm

in italiano esistono anche quelli dei lupi siderali, ormai sono vecchi e non più ristampati ma magari con un po' di fortuna li trovi in qualche bancarella
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:06 pm

Johnny 2000 ha scritto:
spero che facciano in italiano i libri degli angeli sanguinari, io li ho letti in inglese e sono proprio belli, così tutti potranno esprimeere i propri pareri.

Be' so che ce n'è una con i "corvi sanguinari" con armature come gli angeli ma non accennano mai alla rabbia/furia o cose simili, forse sono un capitolo successore o forse no . Dicono solo che ci sono un sacco di psionici .

Sono "Dawn of War/Alba di Guerra", "Ascensione" ( se non sbaglio) e un altro
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:12 pm

Drakhor ha scritto:
Johnny 2000 ha scritto:
spero che facciano in italiano i libri degli angeli sanguinari, io li ho letti in inglese e sono proprio belli, così tutti potranno esprimeere i propri pareri.

Be' so che ce n'è una con i "corvi sanguinari" con armature come gli angeli ma non accennano mai alla rabbia/furia o cose simili, forse sono un capitolo successore o forse no . Dicono solo che ci sono un sacco di psionici .

Sono "Dawn of War/Alba di Guerra", "Ascensione" ( se non sbaglio) e un altro
dow 1 e 2 XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:20 pm

Si e dovrebbe esserci anche il 3 in libro

Ma sono davvero la storia dei giochi ? No perché mi era venuta l'impressione anche senza averci giocato ( sai, un libro che si chiama dawn of war XD )
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:13 pm

no, praticamente nel primo libro si parla degi eventi del primo goco (DoW), nel secondo i fatti narrati si svolgono subito dopo la fine del secondo (Winter Assault), il terzo libro invece non ha nulla a che fare con il terzo gioco (Dark Crusade).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Black library in italiano?   Black library in italiano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Black library in italiano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo sito Black Library
» black library
» Traduzioni Black Library
» Romanzi della Black Library
» Salamander (romanzo black library)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: