Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| domande su modifiche eldar | |
| | Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: domande su modifiche eldar Dom Set 13, 2009 2:42 pm | |
| lo stile della gilda di cappellaio e bastoni con le bandire da attaccare sulla sciena di autarchi e vendicatori implacabili mi ha fatto venire voglia di fare degli eldar samurai,secondo voi sarebbero fattibili e belli? | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: domande su modifiche eldar Dom Set 13, 2009 3:47 pm | |
| eldar samurai???, senza dubbio l' originalita dell' idea e fuori discussione, ma non riesco a raffigurarmeli | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: domande su modifiche eldar Dom Set 13, 2009 6:27 pm | |
| I samurai sono molto piu fattibili con i tau ma va detto che anche gli eldar possono avere una forte componente Zen, per cosi dire...
Alcuni modelli credo si possano modificare (relativamente) facilmente (e penso sopratutto ai QG e streghe varie). Il discorso è un po piu complicato per i guardiani (ma forse qualcosa si puo fare) e sopratutto per i reparti speciali (i draghi ad esempio sono degli spartani fatti e finiti e convertirli in samurai mi pare difficile. discorso simile per pagliacci scorpioni e ragni...) | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: domande su modifiche eldar Dom Set 13, 2009 7:23 pm | |
| si i guerieri d'aspetto potrebbero essere problematico,soprattotto gli arlecchini perchè agli altri se proprio ci metto l'elmo caratteristico un po' d'armatura e una catana ma gli arlecchini..... forse potrei farli con quei vestiti con le lmaniche grandi e le maschre bianche con colorazioni rosse nere e blu sopra gli occhi,come le gheisce... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domande su modifiche eldar | |
| |
| | | | domande su modifiche eldar | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|