Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 space femminili drone grey catalogo degli dead recensione orchi tattiche 2014 conti effetto tattica 2016 indovinelli vampiro cavalieri knights 2011 caos Nehek acqua grigi NOMI

 

 mancato ingresse delle riserve

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:50 am

Allora io gioco un esercito di space motociclisti che entrano tutti dal fianco, cosa succede se per sfiga ( ma nemmeno troppo lontana considerando i miei dadi...) non mi entra nessuna riserva in campo al primo turno utile?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:00 am

Credo che ci sia una regola apposta che permette di far entrare.....in ogni caso, se non è così, l'avversario si piglia tutti i sui bei obbiettivi e schiera meglio le sue truppe.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:40 am

No che ci sia una regola speciale non credo, a meno che ci sia qualche unità che faccia ritirare il dado per le riserve ma è solo ritirare.
be certo lui sicuramente se ne approfitta per piazzarsi meglio, ma io però posso sempre ritentare al turno dopo no?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:34 am

Bhe, si. Di certo non credo che entrino solo al 6° turno.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:52 am

be sai con la mia sfiga ai dadi XD

ma se invece mi entra solo un unità e questa mi muore prima che entrino le altre al turno successivo, è partita persa?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:44 pm

Aspetta, aspetta.
Allora...

Citazione :
Allora
io gioco un esercito di space motociclisti che entrano tutti dal
fianco, cosa succede se per sfiga ( ma nemmeno troppo lontana
considerando i miei dadi...) non mi entra nessuna riserva in campo al
primo turno utile?
Non entrano, al turno dopo ritiri il dado. Lo DEVI fare ad ogni turno secondo la tabella f**a del 1 niente, 2 4+, 3 3+, 4 2+, 5 automatico


Poi...

Citazione :


ma se invece mi entra solo un unità e questa mi muore prima che entrino le altre al turno successivo, è partita persa?
No. i tuoi pezzi devono ancora essere messi in campo, e quindi non sono distrutti.
è come se, endrando in gioco solo una squadra, le altre contassero come kill point perchè non sono sul tavolo...
tu continui a giocare, all'inizio di ogni turno tiri le riserve e via.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:45 pm

!!!

Adesso che ci guardo, al 1° turno le riserve NON possono entrare, poi al 2° 4+ etc...
Quindi regaleresti un turno all'altro.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:56 pm

ok!
quello che appunto volevo sapere era se, non avendo unità in campo ma in riseva non ancora entrata, la partita non fosse persa ma continuava al turno dopo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:27 pm

Ognuno svolge il proprio turno come dovrebbe normalmente, solo che tu al primo turno non fai nulla (movimento gratuito all'avversario), e poi al secondo tiri per le riserve :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:03 pm

oppure potresti metterci una piccola unità di fanteria in gico fin dall'inizio per avere un obbiettivo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:45 pm

ok quesito risolto, si può chiudere il topic!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:13 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
oppure potresti metterci una piccola unità di fanteria in gico fin dall'inizio per avere un obbiettivo
così si prende il fuoco di 1500 punti per un turno mancato ingresse delle riserve 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:39 pm

a richiesta si locca

emperor's lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancato ingresse delle riserve Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato ingresse delle riserve   mancato ingresse delle riserve Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mancato ingresse delle riserve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come funzionano le riserve e gli attacchi in profondità?
» Riserve
» Dubbio riserve
» Riserve qualche dubbio.
» plotone: tiro per le riserve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: