Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto degli femminili grey 2014 recensione 2010 conti orchi tattiche 2016 drone 2011 acqua catalogo tattica knights caos vampiro NOMI indovinelli dead cavalieri Nehek grigi

 

 lista tau modificata 1500pti.

Andare in basso 
+4
Rogal Dorn
Shasso
Black mage
Daraga Silvershaper
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 3:10 pm

My list 1500 pti

QG.saturatore, lanciarazzi,generatore di scudo, multitracciaint.
:132

ELITE:
3 armature XV8 Crisis:
1:'vre,plasma,saturatore,scudo, mult. Int.cont droni inter 2 droni arma
2:'ui,lanciarazzi,fusione,agganciamento.mult. Int.cont droni inter,2 droni arma
3:'ui,lanciafiamme,raffica,cpuntamento e 2 droni arma. mult. Int.cont droni inter
:266

3 armature XV 25:
1:'vre,fusione, drone tracciatore.
2:'ui,raffica.
3:'ui,raffica.
:102.

3 armature XV 25:

1:'vre,fusione, drone tracciatore.

2:'ui,raffica.

3:'ui,raffica.

:102.

TRUPPE
Fire warrior, 11 ' la e 1 'ui ,fotoniche* tracciatore:152
Fire warrior,11 'la+1'ui,IEM e tracciatore:176.
1 squadrakroot da 15 modelli ciascuna+modellatore:133

Supporti pesanti(I leggeri nn li ho messi perche fanno schifo)

3 armature XV88 Breoadside.
1:'vre,intell,scudo.
2:'ui,missili intellettuali,agganciamento.
3:'ui,missili intellettuali,multitraccia.
250

Hammerhead:cannoni a rotaia,rafficai,sistema di disturbo, multitraccia,sensori,filtro infr.
180.

in tutto:1495

ecco la modifica.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 3:14 pm

Perchè hai aperto un nuovo topic,potevi continuare nell'altro! Io giocherei così

Comandante Shas'el
missile+plasma, multitraccia,controllo droni interfacciato (2xscudo), armatura d'iridio
2 guardie multitraccia interfacciato, +1ab plasma+razzi

3xcrisis plasma+razzi, multitraccia

2x10 FW con devilfish+sistema disturbo

20 kroot+3 segugi kroot

2 hammerhead con rotaia multitraccia, sist di disturbo ammenicolo che permette un reroll sui supericiali subiti e cannoni a raffica

3 stealth 1 fusore 2 cannoni a raffica,2 droni arma e 1 drone scudo

Ti avanzano una 30ina di punti, una cosa sola in questa edizione NON giocare i FW senza trasporto sono inutili gli obbiettivi non li prenderai mai altrimenti. Le stealh a 1500 probabilmente non le giocherei e al loro posto proverei a limare qualche punto per giocare la terza hammerhaead
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 3:59 pm

Allora: Devilfish, Stealth a 1500, Kroot senza modellatore e bestikroot (a meno che non li voglia infiltrare) e Crisis senza Scudo sono unità buttate.

Le crisis fanne 2 da plasma+razzi+multi e uno da razzi+gen. scudo+lanciafiamme

Al Shas'O ('el è una cagata) togli non metterci le piastre, sarebbe come mettere un frigorifero sopra un land speeder. Due droni scudo sono inutili.


I FW falli senza devilfish, e mettili a 12, con shas'ui e drone scudo .

HH: Okey, però il Sist. Disturbo da un Cover 4+. Ed è buono.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:53 pm

Black mage ha scritto:
Perchè hai aperto un nuovo topic,potevi continuare nell'altro! Io giocherei così

Comandante Shas'el
missile+plasma, multitraccia,controllo droni interfacciato (2xscudo), armatura d'iridio
2 guardie multitraccia interfacciato, +1ab plasma+razzi

3xcrisis plasma+razzi, multitraccia

2x10 FW con devilfish+sistema disturbo

20 kroot+3 segugi kroot

2 hammerhead con rotaia multitraccia, sist di disturbo ammenicolo che permette un reroll sui supericiali subiti e cannoni a raffica

3 stealth 1 fusore 2 cannoni a raffica,2 droni arma e 1 drone scudo

Ti avanzano una 30ina di punti, una cosa sola in questa edizione NON giocare i FW senza trasporto sono inutili gli obbiettivi non li prenderai mai altrimenti. Le stealh a 1500 probabilmente non le giocherei e al loro posto proverei a limare qualche punto per giocare la terza hammerhaead

concordo,senza devilfish nn vanno da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 8:09 pm

Citazione :
Allora: Devilfish, Stealth a 1500, Kroot senza
modellatore e bestikroot (a meno che non li voglia infiltrare) e Crisis
senza Scudo sono unità buttate.
Anche secondo me le stealth a 1500 non servono, per il resto lo dici tu ed è una tua opinione per me non è così,
Citazione :
I FW falli senza devilfish, e mettili a 12, con shas'ui e drone scudo .
Ovviamente tu prendi gli obbiettivi con i FW a piedi!
Al posto delle stealth giocherei i droni scudo sulle crisis.Una lista competitiva Tau comunque (tipo quella che ha vinto il GT Inglese) deve giocare tante crisis, solo che io ho cercato di non snaturare completamente la lista postata in origine.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 8:21 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
Allora: Devilfish, Stealth a 1500, Kroot senza
modellatore e bestikroot (a meno che non li voglia infiltrare) e Crisis
senza Scudo sono unità buttate.
Anche secondo me le stealth a 1500 non servono, per il resto lo dici tu ed è una tua opinione per me non è così, idem
Citazione :
I FW falli senza devilfish, e mettili a 12, con shas'ui e drone scudo .
Ovviamente tu prendi gli obbiettivi con i FW a piedi! ormai tutti i popoli hanno un veicolo,senza contare il fuoco ke si pigliano nel frattempo, cariche da fianchi e compagnia contante
Al posto delle stealth giocherei i droni scudo sulle crisis.Una lista competitiva Tau comunque (tipo quella che ha vinto il GT Inglese) deve giocare tante crisis, solo che io ho cercato di non snaturare completamente la lista postata in origine.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 8:56 pm

ragazzi, la mia e un armata statica,con i fire warrior, li terro fianco a fianco, una squadra avanza coprendo 18(6"+12") E GLI ALTRI COPORONO 30, E VIA di seguito,il problema che il devilish costa tanto( in soldi)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 8:59 pm

vabbè allora su un obiettivo nn ci arrivi +, ed è una festa x speeder, thunderfire, sputamorte ecc, senza contare ke contro orki, assaltatori marines nn hai protezione, ti pigliano in cac e ti fanno la festa
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:54 pm

I FW devono sparare al massimo, a 30" insomma. E se si muovono non possono. Qualcuno ha letto il regolamento?

Inoltre ti capita una pizza o una salva tosta alle spalle e ciao ciao truppa. Il Drone scudo è fondamentale.

E si, gli obbiettivi li prendono a piedi/li prendono i kroot/ eliminano tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:49 pm

@Shas: le armi a dei tau sono a cadenza rapida, quindi se si muove puo sparare a 15"
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:53 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
@Shas: le armi a dei tau sono a cadenza rapida, quindi se si muove puo sparare a 15"

In parte giusto in parte errato, la cadenza rapida è sempre a 12". lista tau modificata 1500pti. 36359
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:02 am

Citazione :
E si, gli obbiettivi li prendono a piedi/li prendono i kroot/ eliminano tutto il resto.
Ma tu contro chi giochi?Ok convinto tu allora la lista è fortissima, tanto forte che spero di incontrare sempre tau così ai futuri tornei lista tau modificata 1500pti. 70779

Citazione :
Inoltre ti capita una pizza o una salva tosta alle spalle e ciao ciao truppa. Il Drone scudo è fondamentale.
A parte che non capisco cosa sia una salva tosta alle spalle, il drone scudo salva 1 sola ferita e poi...che ti cambia, 10 FW che sbarcano da un devilfish sparano 20 colpi a for5.
Comunque gioca pure appiedato se vuoi c'è sempre Vassal per infrangere le tue certezze.Ciao
COMINCIATE A GIOCARE A TORNEI/PARTITE COMPETITIVE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:40 am

Shas'vre Nykho ha scritto:
I FW devono sparare al massimo, a 30" insomma. E se si muovono non possono. Qualcuno ha letto il regolamento?

Inoltre ti capita una pizza o una salva tosta alle spalle e ciao ciao truppa. Il Drone scudo è fondamentale. nn è vero

E si, gli obbiettivi li prendono a piedi/li prendono i kroot/ eliminano tutto il resto. quei tacchini fanno pena sia a subire cariche ke a subire fuoco, un obiettivo te lo toglie chiunque se è custodito da kroot
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:44 am

Infatti il potenziale Tau è il tiro a distanza.
Spoiler:
Fatto sta che io ho giocato diverse partite contro tutte le razze, e me la sono semrpe cavata mediocremente, visto che faccio così cagare.
E tanto per dire, la il TI il drone lo da a tutta la squadra.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:16 pm

Citazione :
la il TI il drone lo da a tutta la squadra.
Spiegati meglio c'è qualcosa che non torna, non mi dirai mica che se metti 1 singolo drone scudo TUTTI i 10/12 FW hanno il TSI al 4+? Se la pensi così seo completamente fuori strada.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:44 pm

No, è davvero così. Se il possessore si aggrega ad un'unità, allora drone, possessore e il resto dell'unità vengono protetti dal TI 4+.
Anche eprchè sennò tutti gli equipaggiamenti Tau sugli scuid sarebbero inutili. Ho chiesto anche al mio negoziante, che lui è uno che di 40k sa tutto, ma veramente tutto.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:54 pm

Bhè i droni scudi sono solitamente dati alle armature (comandante, e quelle con il cannone ha rotaia) darlo hai FW non serve, sì ha un TI4+ ma ne hai solo 1, tu devi distribuire le ferite tra tutta l'unità quindi il drone se ne può beccare solo 1, o 2 se ce ne sono tante. Ma non da mica TI4+ a tutta la squadra, cavolo sarebbe ultrasgravo per soli 15Pt.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:01 pm

Mah...io alla fine l'ho sempre fatto e nessuno ha mai avuto nulla da dire.
Anche sull FAQ vigliacco se citano il caso.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:06 pm

BHè se non ti fidi di me e Black non sò che dirti Shas..... non sò magari il maresciallo ti convincerebbe? lista tau modificata 1500pti. 664515

POi mi spieghi questa: Anche sull FAQ vigliacco se citano il caso.

IL vigliacco in mezzo proprio non lo intendo lista tau modificata 1500pti. 70779
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:28 pm

i droni sono ferite ablative... ma non funzionano per tutta l unità 🆗
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:31 pm

(era del tipo: "col cavolo che lo citano")

Umhhh....niente...vabbè che hanno anche il TS normale al 4+.

In questo caso si possono anche togliere i droni scudo, ma per il resto la lista che ho proposto has emrpe girato benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:35 pm

[quote="Shas'vre Nykho"]
@Rogal: hai degli argomenti incredibilmente saldi, come "non è vero" o "fanno pena", manca giusto "sei un coglione quindi non ti parlo" ed è la vittoria del ragionamento deduttivo xkè io nn m9i ripeto, le cose le ho già dette in precedenza o le hanno dett altri, mi speghi come ci arriva un unità di 12 FW a un obiettivo, se a ogni turno c'è il thunderfire ke li martella, mob orkesche a 10", land speeder, templari neri ke stanno x caricare,roba ke a casa ua magari nn c'è, ma altrove si
ai FW SERVE un veicolo x evitare il fuoco (e mica sparano solo i tau!) , cariche (ke siano kroot o FW poco cambia, a menare le prendono tutti e 2), fuoco di saturazione (lurchi), martellamenti ad area (sputamorte, lanciamissili e altri) i FW t muoiono come mosche...secono te xkè si da un razor anke ai tattici, x belleza? [quote]
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:22 pm

Citazione :
Ho chiesto anche al mio negoziante, che lui è uno che di 40k sa tutto, ma veramente tutto.
Eh si sa proprio tutto, spero tu ti renda conto di come hai giocato finora, capisco perchè giocavi i FW a piedi, avevi N pezzi con TSI al 4+, ora che hai capito che non puoi farlo magari provi a cambiare visto che da ora in avanti avrai dei fragilissimi fantaccini con R3 a TA4+ (pressochè inutile) fatti ora tutto il campo con quelli lista tau modificata 1500pti. 70779 .
PS: spero che i tapini che hanno giocato contro di te quando usavi così i droni scudo non leggano mai questo post..
PPS: spero anche che tu ti vergogni degli insulti che hai sparato, visto che hai fatto una gran bella figura, questo tra l'altro non fa che confermare il livello a cui giochi ed è per questo che avevo invitato a giocare ad un livello "superiore".
Citazione :
roba ke a casa tua magari nn c'è, ma altrove si

Ascoltalo, esci dal tuo solito giro e frequenta gente "che ne sa effettivamente" (non certo come il tuo negoziante
lista tau modificata 1500pti. 70779 ), magari vieni su Vassal a giocare con Green, Maresciallo ecc.... non avrai che da guadagnarci.
Saluti
lista tau modificata 1500pti. 600765
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:34 pm

Forse non ci crederai nonno, ma non mi sono mai trovato nell'occasione di usare i droni scudo grazie ai kroot, che come stopper funziano bene.
Comunque è vero, nonno, mi sono sbagliato.

In ogni caso io trovo che (a parte anche tu a insultare non scherzi, nonno, specialmente nella Gloria di prendersela con un giocatore 4fun che ha meno della metà della tua età) la lista con fuoco da saturazione abbia semrpe funzionato bene, TI o meno, propio grazie alla gittata lunga di quasi tutte le unità.
I kroot li tengo perchè sono ottimi a fermare le unità come i PD con volo demoniaco o assaltatori, che altrimenti mi avrebbero magnato i FW

(guarda che anche se editi il post. cancellando tutti gli insulti, la gente se li ricorda, come "giochi a un livello infimo" o "cane lobotomizzato" o "che razza di gicoatore sei....")
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitimeDom Set 20, 2009 2:45 pm

Io, sinceramente, non ho parole.

Appena tornato ricominci subito a fare casini...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





lista tau modificata 1500pti. Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tau modificata 1500pti.   lista tau modificata 1500pti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista tau modificata 1500pti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista BT-1500pti.
» lista gk 1500pti
» Lista BA 1500pti
» Lista Tau-1500pti.
» Lista Tyr 1500pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: