Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights dead 2014 NOMI 2011 2010 conti space grey tattiche effetto orchi 2016 drone femminili recensione tattica acqua cavalieri catalogo indovinelli Nehek grigi degli vampiro caos

 

 La Crociata Veritas dei Templari Neri

Andare in basso 
+7
Nani4ever
always
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
The Warlock
Kurush-Var
Iniziato Lucius
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:02 pm

postero nei prossimi giorni, domani mattina sicuro se n gia stasera. il BG della mia crociata di templari, sottoforma di racconti, spero di aiuterete nel progredire in questi racconti con critiche positive e consigli...a presto mie Confratelli della Spada
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:06 pm

Non vedo di leggere per intero i tuoi racconti Lucius La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:07 pm

Aspettiamo impazienti La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:07 pm

Ma quindi tu sei il Lucius del raduno?

Posta, posta ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:21 pm

sisi...il templare che da oltre 5 anni guida la sua crociata in nome dell'imperatore...si fratello sono quello del raduno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:43 pm

Aspetto novità Lucius!! 🆗
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:24 pm

1 Maresciallo Luther
3 Cappellani Ferraris, Vanil, Herbert
1 Apotecario
1 Techmarine(cn seguito di servitori)
1 Vessilario Balthasar
1 Campione dell'Imperatore Lucius
23 Confratelli della Spada di cui 15 in Armatura Terminator
50 Iniziati
17 Neofiti
17 Assaltatori
3 Moto
3 Moto D'assalto
3 Rhino
2 Dreadnought Ezekiel, Raven
3 Land Speeder modello Tornado
1 Land raider Crociatus
1 Vindicator
2 Predator Destructor
Questa e la portata della mia crociata...che ovviamente corrisponde alle miniature che ho...nn sono stato a scrivere che ho una capsula d'atterraggio...a breve i primi racconti!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:33 pm

LA NASCITA DI UN CAMPIONE

fratello Lucius dopo l'estenuante addestramento serale decise, che era giusto concedersi una piccola pausa ristoratrice, prima dell imminente battaglia. Era diventato un Iniziato dei templari da ormai 3 decadii dopo l' addestramento sotto il suo mentore Saziel che purtroppo poko dopo averlo ritenuto valido come neofita venne ucciso durante una campagna nel segmento pacificus contro gli orki. Sull' incrociatore Salvezza dell'Imperatore regnava il silenzio. Interrotto solo da qualche confratello che ringraziava il sacro Imperatore per l'addestramento ricevuto. Sapeva che era un rito obbligatorio ringraziare il divino Imperatore per tutto ciò che era in nostro possesso...ma...il sonno lo stava prendendo un po alla volta, nel breve periodo del dormiveglia venne preso da una specie di sogno ad occhi aperti... Si trovava come d'incanto, hai piedi di un immenso portale d'oro. L'aria era silenziosa, niente si muoveva tutto taceva... quando all'improvviso, il silenzio venne rotto da una voce, parlava direttamente nella testa di Lucius "Non aver timore figlio mio, vieni avanti...". Lucius si fidava della voce, il suo intuito gli diceva che nn c'era niente di pericoloso al di la della porta e prosegui...la porta si mosse da sola, permettendogli di entrare. Il panorama era da mozzare il fiato...era entrato in una navata con statue raffiguranti individui imponenti hai lati dell'ingresso, gli erano familiari, infatti tra essi riconobbe i piu nobili e leali primarchi... Sanguinius, Guilliam, Dorm, Leman Russ... tutti rivolti verso il centro, il fondo della immenso salone, dove vi era con immenso stupore posato sopra una scalinata il TRONO D'ORO... Lucius cadde in ginocchio. Chino la testa e prego immediatamente ad indirizzo dell'imperatore, questa sua visione l'aveva portato hai piedi del trono d'oro dove risiedeva l'uomo salvatore dell'umanita, ma mentre veniva colto dal timore reverenziale per la sua presenza in un luogo cosi sacro...Egli parlo ancora "Lucius figlio mio della Crociata Veritas, ti ho chiamato qui perchè ho seguito le tue geste nel mio nome"...Lucius rimase immobile "sei coraggioso e leale come il tuo avo e progenitore Sigismund, e giusto che tu ora lo segua nelle sue gesta fra le stelle. Con il solo intento di eliminare i nemici dell'imperium" si senti in dovere di alzarsi mentre nel medesimo istante una luce immacolata usci fuori dal trono d'oro e si pose davanti a lui...era la rappresentazione spirituale dell sacro Imperatore, Lucius sostenne in maniera solenne la sua presenza, vedi l'armatura bianca e immacolata recare l'aquila imperiale sul petto, mentre il viso era solo luce pura...quando egli gli parlo ancora "ti nomino Camipone dell'Imperatore, che la tua spada sia bagnata dal sangue dei vinti, che la tua armatura ti protegga dalle insidie delle battaglie" Lucius annui..."ora va figlio mio, e porta la mia luce nella galassia"...Si risveglio di colpo, con tutti i muscoli indolenziti e sudato...si mosse meccanicamente dal suo giaciglio verso l'uscita delle camere, attraverso il lungo corridoio che lo porto in automatico alla soglia della cappella. Ma...li ad attenderlo sulla soglia c'era il cappellano Vanil cn il volto nascosto dietro un teschio che lo proteggeva in battaglia e che indossava sempre come tutti i cappellani, "Fratello Vanil ho...", il riverito cappellano lo interuppe con la mano e gli disse "so cosa ti e accaduto ti stavamo gia aspettando, i preparativi sono stati ultimati, vieni e nn essere timoroso fratello mio", Lucius segui Vanil nell ingresso della capella. Si fermarono sulla soglia dell'altare giusto in tempo per vedere sbucare dai lati di esso gli altri riveriti cappellani Helbert e Ferraris con entrambi in mano degli oggetti di cui Lucius ne aveva solo sentito parlare. Erano la Spada Nera e l'Armatura della Fede. i due cappellani incominciarono a vestirlo mentre Vaniel comincio ad enunciare quella che era la litania del prescelto "Ed egli sara puro nell'anima e nel corpo, libero dai dubbi e dall'egoismo, lucente stella nel firmamento della battaglia. Sarà un angelo della morte le cui splendenti ali porteranno un'ineluttabile morte hai nemici dell' umanità fino alla fine dell'eternità ed all'estinzione della carne mortale". Lucius venne colto dal peso della sua nuova responsabilità capi che ora molto della crociata dipendeva da lui e dalle sue gesta, ma....la visione del divino imperatore lo confortava, era pronto a portare a termine il suo giuramento di lealtà nei confronti del capitolo e distruzione dei nemici dell'imperium. I cappellani lo aiutarono a pregare nelle ore seguenti, e gli insegnarono le nuove procedure di preghiera da seguire prima di ogni nuova futura battaglia...L'indomani venne presentato hai suoi confratelli giubilanti dal Maresciallo Luther in persona. Ora era pronto...


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Mer Ago 18, 2010 9:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:33 pm

bhe datemi qualche parere
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:57 am

BHè che dire..... fà proprio.......... no scherzo è bello come bg mi piace molto. La Crociata Veritas dei Templari Neri 70779

La parte del sogno è lineare e pulita, riesce a rendere molto l'atmosfera, anche i vari riferimenti alle preghiere e le figure dei cappellani sono ben cosruite rendendo proprio la sensazione della crociata. Solo magari l'inizio, proprio l'introduzione non mi gusta o meglio non mi dice niente, è un pò spoglia, però è l'unica incrinatura nell'armatura di questo racconto. La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229

Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito. La Crociata Veritas dei Templari Neri 36359
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 12:46 pm

Molto carino!
Aggiusta un po' la grammatica però XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 1:45 pm

Concordo con i commenti soprastanti.
La narrazione rende e ti inserisce nell'atmosfera.
Mancano solo un po' di correzioni sulla punteggiatura (apostrofi segli articoli troncati e virgole seminate per il post).
Ciònonostante mi complimento con te: io stesso non sari in grado di creare un racconto che ti proietti all'interno della storia.

Braveau! La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:22 pm

una sola cosa... sistema i nn.... rendono difficile la lettura... e riguarda un attimo la punteggiatura.
per il resto molto carino.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 3:01 pm

Carino, per quanto l'imperatore mi stia sulle scatole... però i Black Templars sono sempre fighi La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Uuuuh... mi scusi Maresciallo, lo sa che se non sfotto l'Imperatore ogni tot tempo gli C'tan mi mangiano...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:22 pm

la nascita di un campione dell'imperatore...bellissima!!!! rende molto onore al BG dei black templars e alla loro santa crociata con gli impuri e traditori!!!! davvero bella....posta il continuo e leggi la mia storia(ultramarine story...another one XD) e commenta pure....anche quella è a spezzoni....ti lascio la sorpresa...leggila ma posta ankora dei templari che mi piacciono!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:56 pm

eh si la mia maestra mi bacchettava sempre in grammatica...purtroppo mi scuso x gli errori grammaticali e x i "nn" scritti cosi, brutta eredita da parte degli sms...mi correggero il più possibile nei prossimi post
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:25 pm

LA PRIMA BATTAGLIA
Dopo aver pulito e passato in maniera maniacale gli unguenti di protezione sopra la sua armatura, Lucius là indossò. Sentiva la protezione connettersi col suo carapace. Ringrazio il dio macchina come da rito, allungò la mano destra per prendere la Spada Nera. L'impugnatura salda, gli permetteva di destreggiarsi come se teneva in mano un ramoscello, ma sapeva benissimo che la sua spada era uno strumento che sentenziava la morte di chi la incontrava. L'altoparlante gracchio di colpo sotto forma di voce del Maresciallo Luther in persona" immediatamente tutti i crociati e neofiti a rapporto nella navata superiore" Lucius si precipitò. Arrivato nella navata superiore appena in tempo per sentire il Maresciallo che spiegava i motivi di tale urgenza "siamo stati contattati dal pianeta Icarius I" disse in tono solenne "una richiesta di aiuto perche sono al momento cinti d 'assedio nella capitale Cerenza le forze imperiali per mano di una legione TRADITRICE del caos, che se le notizie a noi fornite sono giuste e facente parte dei FIGLI DELL'IMPERATORE" Luther sputò per terra. Il disprezzo per i traditori e blasfemi era troppo!! Lucius dal canto suo li maledi'. Prosegui' il Maresciallo "all'interno della capitale assediata ci sono 3 reggimenti imperiali e un distaccamento dei nostri primogenitori dei Magli dell'Imperatore sotto forma della 4 compagnia", "il nostro obbiettivo e rompere l'assedio attacando dal retro il nemico, permettendo cosi hai nostri fratelli e alla Guardia Imperiale di rompere l'assedio e contrattacare per scacciare i corrotti", poco dopo descrisse per ogni squadra i movementi e gli schieramenti da avere sul campo da battaglia. Lucius che era stato appena elevato a rango di Campione aveva l'onore di essere seguito da un gruppo scelto di confratelli della spada in armatura terminator in assetto d'assalto. Li incontro prima di salire sul Crociatus, e con ognuno di loro ci fù il saluto del guerriero. Salirono e mentre la rampa si chiudeva alle loro spalle, cominciarono all'unisono a intonare le litanie dell'odio verso i traditori...Il land raider rombava a tutto motore, macinando sotto la sua possente mole il terreno. Dovevano attraversare delle antiche rovine e poi sarebbe arrivati nei pressi del retro delle forze traditrici. Sulla rampa c'era una seganlino in km che indicava quanta distanza frapponeva loro dalle forze del caos, mancava poco sentenzio Lucius quando vide il misuratore scendere sotto i 6km...il suo compito era di affiancare il Maresciallo Luther in persona nell'affondo che avrebbe portato l'intera crociata Veritas a ricongiungersi con le forze leali, le squadre crociate imbarcate su i rhino sequivano a ruota dietro di loro. Cominciò a sentire in lontananza i rumori della battaglia. Il Crociatus accelerò di colpo e il guidatore avvisò i suoi confratelli che ci sarebbero stati degli scossoni imminenti dato che il nemico li aveva appena individuati, ma poco importava ormai, distavano dai traditori solo meno di un kilometro, si calò il casco ed estrasse la Spada Nera dal suo fodero mettendosi davanti alla rampa seguito dai Terminator, sterzo bruscamente e qualche istante dopo la luce a lato della rampa passa dal rosso al verde.ERA IL SEGNALE tanto atteso. Mentre la rampa si abbassava le armi da fuoco del Crociatus cominciarono a eruttare morte verso i nemici, scendendo dalla rampa col suo seguito di fratelli grido all'nemico "IMPERATOR REX!!!!", ed ebbe inizio la sua guerra....Erano numericamente superiori anche perchè con i Figli dell'Imperatore c'era un vasto seguito di umani posseduti e mutanti, ma cio nn fermo lui e i crociati, lo scontro frontale fu senza storie. I mutanti non riuscivano a trovare punti di rottura nello schieramento a punta di lancia dei templari e mentre vide il Maresciallo Luther sembrare come il grano i mutanti davanti a lui, Lucius si trovo di fronte un numeroso gruppo di posseduti dalle forme raccapriccianti, nn si intimori è si avvento su di loro col suo seguito. Pochi attimi...la spada compiva archi di morte senza mai fermarsi, la sua armatura rimbalzava e defletteva i colpi di pistola laser e le mazze che gli venivano lanciate contro nella mischia, i terminator fecero quadrato intorno a lui mentre avanzano, uccidendo chiunque tentasse di avventarsi sul di lui. Stordi un posseduto con il suo pugno guantato mentre estraeva la Spada Nera dal petto di un caotico, quando un bestia mutante dotata di 4 braccia lo prese sul fianco della sua guardia e gli mise le mani al collo, con una testata Lucius gli sfondo la testa, prese la pistola requiem e gliela infilo in bocca, schizzi e budella semarono sul campo di battaglia. E poi lo vide...Avvolto in un armatura terminator rosa e oro, con sopra recanti rune del caos uno Stregone del caos comandava i suoi adepti e guerrieri scelti a muoversi sul campo, con un Bastone runico in mano e un fucile d'assalto in mano respingeva tutti gli Iniziati che gli veniva in contro. Vide un Iniziato trafitto all'altezza del cuore, e finito cn un colpo rapido alla testa, tutto cio non poteva continuare!!! doveva essere eliminato quel traditore, incito i suoi fratelli a seguirlo, lo Stregone distava pochi metri da lui ormai, quando i due sguardi si incrociarono...Lucius copri gli ultimi metri con enormi balzi, per guadagnare forza nell'attacco, il fendente dall'alto fu parato con il bastone e miriadi di scintille bruciarono il terreno, i teminator difesero il loro campione, mentre gli giungeva notizia tramite la radio che l'attacco stava avendo successo. Lucius studiava il nemico mentre si scambiavo colpi in rapida successione, faceva saettare la lingua come per disprezzo e diceva insistentemente "ti faro diventare il mio servitore, adoratore di un cadavere", ma la sua fede nell imperatore era incrollabile "morirai per mano mia vile traditore". Faceva roteare la Spada in ampi archi ognuno capace di sfondare qualsiasi corazza, ma lo Stregone anche aiutato dai poteri perniciosi evitava tutti suoi colpi, ritardando solamente la sua morte. Il servitore del caos all'improvviso si avvento su di lui come un serpente, colpendogli la sommità dell'elmo con il suo bastone e lanciandogli addosso un potente dardo guizzante dalla sua bocca, il dardo si fermo a pochi milliemetri dal suo volto, mentre l'aura degli eroi defletto il colpo all'ultimo istante...Lo scontro prosegui e Lucius subi numerosi attacchi che lo costrinsero ad indietreggiare di pochi passi, intorno a lui il corpo a corpo infuriava i terminator stavano per essere soverchiati, ormai intorno hai duellanti si ergeva pile e pile di soli cadaveri, sapeva che lo scontro si doveva chiudere a breve altrimenti sarebbero stati sopraffatti. Dopo qualche minuto i due si fermarono, il prossimo colpo sarebbe stato quello decisivo...balzarono l'uno contro l'altro con fendenti carichi di odio, la spada e il bastone si cozzarono e con immenso sollievo di Lucius il bastone runico del suo nemico si infranse restando interdetto per l'accaduto, lo Stregone abbasso per qualche secondo la guardia giusto in tempo per permettere alla sua Spada Nera di mozzargli la testa, la raccolse...accese l'altoparlante mentre il corpo del nemico si piegava in maniera innaturale per terra e disse a gran voce "IMPERATOR REX" ripetuto da tutti i suoi confratelli ad alta voce...la sua prima vittima in nome dell'imperatore era morta...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:26 pm

commentate, sopratutto x il livello grammatico(che e quello che mi desta piu preoccupazioni....)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:57 pm

Molto bello, decisamente migliore rispetto alla prima parte. I "nn" non mi danno particolarmente fastidio (ormai sono abituato a leggerli e non ci faccio più caso) ma mi raccomando, presta attenzone all' accento: in molte parole hai dimenticato di metterlo La Crociata Veritas dei Templari Neri 770125

Un'ultima precisazione:
Iniziato Lucius ha scritto:
Ringrazio il dio macchina come da rito
Ricordatevi, servi dell'Imperatore, che il "dio macchina" non è altro che uno C'tan La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:26 am

ma kissene frega della grammatica....davvero bello....i templari spazzano via tutto....sn anche detti rulli compressori!!!! ahahah XD
ho postato 1 altra parte della mia storia...se vuoi leggila!!!! cmq la tua è davvero bella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:25 am

gli accenti sono un'altra brutta abitudine degli sms...provvederò anche a quelli nei futuri post...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:40 am

Molto bello come racconto e non posso che quotare Warlock per gli errori grammaticali.

Forse unico accorgimento di direi di separare un pò le parti del raccondo andando a capo, in modo da dare uno stacco deciso, per esempio quando si passa dall'astronave al pianeta, il passaggio non è subito chiaro ma andando a capo risolveresti tutto, comunque non c'è che dire, molto bello La Crociata Veritas dei Templari Neri 66229
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:34 pm

kk seguiro il tuo consiglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:55 pm

perdonatemi se nn sono riuscito a postare il seguito x ora, ma sono tornato al lavoro mi hanno subissato con le ore ed impegni!!mi scuso cn tutti. appena posso vi postero il seguito.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:24 pm

La Prima Caduta:

Si era sistemato l'armatura nei minimi dettagli, la spada nera nel fodero alla sua destra, poteva sentire e avvertire il peso e la forza nel medesimo momento...non l'avrebbe tradito. All'interno del crociatus con il Maresciallo Luther al suo fianco ed un nutrito seguito di confratelli della spada terminator in assetto d'assalto, Lucius sentiva lo sguardo dell'Imperatore su di lui, nessuno li avrebbe fermati. Erano tutti imbarcati su mezzi i membri della Crociata Veritas. Hai lati del imponente corazzato poteva sentire gli squadroni di moto accendere i motori.
Nascosti sotto metri e metri di trincea i templari attendevano. Fin dal loro arrivo gli ingegnieri imperiali avevano creato un immenso e largo tunnel che terminava con una rampa nascosta che si sarebbe attivata per far uscire i crociati nel cuore dello skieramento nemico nel momento piu opportuno dello scontro...quando il Kapoguerra sul suo Karro corazzato si sarebbe visto nella campagine nemico e in raggio di assalto.
Lui e il Maresciallo avrebbero guidato la crociata, coperti dal fuoco dei predator sul retro contro i mezzi piu pesanti degli orki e hai fianche dalle moto, nel mezzo tutti i rhino con le squadriglie pronte a fare quadrato intorno a loro nel momento in cui avrebbero individuato l'obbiettivo, pronti a dar man forte gli assaltatori che sarebbero stati lanciati dalle Thunderhank in volo su richiesta del Maresciallo. Lucius venne distolto dal segnale sulla rampa di assalto del mezzo che passo dal rosso all'arancione. Il rombo creò un immenso rombo nel tunnel e gli angeli della morte si mossero...l'altoparlante all'interno del Land Raider gracchio sotto forma di un sermone da battaglia..."Non abbiate timore figli miei, perchè se anche non sono con voi col corpo, con lo spirito guidero i vostri colpi verso il nemico...." nel frattempo il crociatus accelerò, mentre all'esterno i rumori di pistoni e servomeccanismi idraulici facenti parte della rampa si azionavano permettendo alla crociata di angeli della morte di uscire sul campo di battaglia... Subito avverti' le urla gutturali degli orki sorpresi dell'arrivo dei marine. Luther comunico che gli orki avevano appena raggiunto le trince dove stavano cercando di sfondare e che il Kapoguerra orko era stato avvistato ad 300mt.davanti a loro.
Il guidatore del corazzato diede una sferzata improvvisa accelerando, la colonna gli fu subito dietro. Lucius senti subito il rumore delle moto che mietevano gli orki come grano e i predator alle loro spalle tuonavano coi laser e cannoni automatici su tutto cio che era più grande di un orko. Diede uno sguardo dalle feritoie...l'inferno li attorniava in qualsiasi direzione, una marea verde circondava la colonna in movimento. Un orko tanto stupido riusci cn la mano ad aggrapparsi al bordo della moto di fratello Vorsach e nel tentativo di disarcionare il marine, l'orko si prese una raffica della pistola benedetta in faccia, rotolando poi sullo sterrato...il fuoco si intensifica sul mezzo di punto sotto forma di tanti ticchettii sullo scafo del venerabile Crociatus, poveri stolti penso Lucius, ci vuole ben altro!!al maresciallo venne comunicato che il karro del Kapoguerra era stato fatto saltare ma che l'obbiettivo e il suo seguito erano ancora vivi, apri il canale di collegamento con gli altri mezzi e Luther parlò "fratelli miei e giunta l'ora, il nemico ci sommerge ma a differenza loro, in noi risiede lo spirito dell'imperatore!!sguainate le spade, caricate i vostri benedetti requiem, che l'odio ci pervada poichè niente ci dovrà fermare!!!" mentre parlava all'altoparlante la colonna di marine si era portata a meno di 50mt.dal Kapoguerra.
I requiem del crociatus cominciarono a cantare morte mentre tutti i mezzi si fermavano in mezzo alla marea verde. La luce sulla rampa passo dall'arancione al verde. Lucius chiuse gli okki e urlo mentre usciva correndo sulla rampa seguito da Luther e i terminator "DEI CASTIGATOR IMPERATOR REX"...
Appena sceso dal LR Lucius si accorse che parte del piano era riuscito...il quadrato intirno all'obbiettivo con l'intento di isolarlo era riuscito!!!ora toccava a loro finire il lavoro. Mezzi e truppe templari difendevano i lati e il retro della crociata mentre alle spalle del Kapoguerra si ergeva un muro insormontabile di fiamme x chiunque sotto forma del suo amato Karro Corazzato. Vide il Kapoguerra realizzare cio che gli stava accadendo, rikiamando a se con insulti e urla gutturali il suo gruppo di guardie che pareggiava sia in numero che in stazza quello dei templari.
Luther attivo il suo maglio potenziato e impugno lo scudo tempesta gridando all'altoparlante "facciamo quello per cui siamo venuti, che nessuno di loro resti vivo!!!" Lucius guido la carica seguito a ruota da Luther e i terminator. Il Kapoguerra accettò la sfida e brandendo la sua enorme tenaglia izzo i suoi sciacalli ad avventarsi sui marine. Nell'impatto tra i due schiaramenti un boato sordo sovrasto tutti gli altri, un confratello della spada aveva colpito con tutta la sua forza il torace di un Kapo sfondandoglielo col suo martello tuono, facendolo volare indietro di un paio di metri. L'uomo e la bestia infine si scontrarono con indicibile furore.
Un orko corse e balzo con l'ascia in mano verso un terminator piantandogliela all'altezza della spalla proseguendo in un lungo squarcio che termino nel ventre del templare morente, sangue scorse nella terra impolverata mentre il corpo cadeva lentamente al suolo. Lucius ingaggio il suo scontro contro una bestia di oltre 2 metri...era abile c'era da ammetterlo, ma lento x via del suo maglio è dopo una veloce parata sul lato sinsitro, evito un fendente crepitante all'altezza della testa abbassandosi e scivolando dietro il suo nemico che appena si girò cadde in ginocchio con la testa mozzata.
I templari all'esterno cominciarono ad indietreggiare sotto le prime perdite, la marea verde premeva anche quando il continuo crepitare dei requiem aveva creato una sorta di trincea verde lo scontro divenne ancora piu furioso. Luther si accorse che servivano rinforzi urgenti e invio un segnale via radio...Lo scontro continuo con piu ferocia fino a quando i due leader delle armate si trovarono uno di fronte all'altro. L'uomo e la bestia in uno scontro millenario. Il Kapoguerra orko era alto quasi 3 metri, brandiva un ascia enorme e nell'altra mano la sua tenaglia era makkiata di sangue fresco, Luther al solo vedere quel sangue di un suo fratello d'arme si getto a testa bassa verso l'orko, l'impatto devastante fra maglio e tenaglia creo migliaia di scintille tutto intorno hai duellanti, l'orko colpi Luther di lato con una spallata disorentandolo x qualche istante, e con un rapido colpo, colpi lo scudo tempesta del marine che si incrino lievemente, riprendendosi Luther sferro un colpo di maglio dal basso verso l'alto ma nn colpi nulla.
Lucius corse a dar man farte al suo comandante ma la sua strada venne sbarrata da un Kapo furente armato di 2 possenti asce bipenne, ma nn potè evitare di vedere lo scontro. L'uomo e la Bestia si lanciarono uno contro l'altro in quello che sembrava un assalto forzato da entrambi, di nuovo maglio contro tenaglia in una stretta mortale, poteva vedere lo sguardo di Luther corrugato nello sforzo titanico di prevalere sul suo nemico mentre l'orko aveva il volto contorto in un ghigno dovuto allo sforzo...ma...il crociato di tante battaglie nel nome dell'Imperatore cadde in ginocchio...il suo maglio piegato in maniera innaturale, stretto nella presa della tenaglia, urlò per il dolore e nel tentativo con l'altra mano di lasciare lo scudo per prendere la spada dal fodero, venne decapitato dall'ascia della bestia urlante nella sua vittoria. Raccolse al testa e mentre urlava Waaagh seguito a ruota dal suo seguito i marine stettero tutti in silenzio nel breve giubilio della marea verde. Non credeva hai suoi occhi...Luther era morto...una rabbia ancestrale colse il suo corpo...ed eliminando il suo avversario con in colpo dall'alto che spezzo in due le ascie del suo nemico si avventò sul Kapoguerra urlando, mentre i templari a difesa del quadrato estraevano le spade a catena e le pistole nel ripiegare indietro. I confratelli della spada seguirono il loro Campione. Ora vendicare Luther era diventato il loro obbiettivo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Crociata Veritas dei Templari Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Crociata Veritas dei Templari Neri   La Crociata Veritas dei Templari Neri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Crociata Veritas dei Templari Neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1500 Crociata Templari neri (5ed)
» La Crociata dei dannati (fumetto sui Templari neri)
» Templari Neri
» templari neri
» Templari Neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: