Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili acqua caos knights degli space drone NOMI tattica orchi dead Nehek tattiche vampiro 2016 conti 2010 recensione indovinelli 2011 grigi grey 2014 effetto catalogo cavalieri

 

 Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa

Andare in basso 
+4
Skidi
The Warlock
Kurush-Var
Shasso
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:34 pm

*Limitare nord-orientale della Frangia Orientale.*
*M41-995869*
*Comunicazione non autorizzata-segnalazione: urgenza massima
#diretto a: Segmentum Terra.
#Proveninenza da: Pianeta Formicaio Totemk, Sistema Stellare Ebro*

*<< Questo Mondo, così come tutti i sistemi da essi dipendenti, formanti la Repubblica Federale del Popolo, appartengono al suo leggittimo possessore: il polo che su di esso ha pagato con Sangue, Sudore, Fatica e Sacrifici per difenderlo; né ad un Imperatore-Dio distante da noi di cui non sappiamo nemmeno se è davvero in vita, né ad un gruppo di burocrati deformi rintanati nei loro antri traboccanti di inutile et inefficente burocrazia, men che meno alle Forze Perniciose che da sempre tentano di sterminarci e corromperci. L'RFP appartiene ai suoi abitanti E BASTA! Così parla il Segretario Misha Soztherl, con parole del Premier Misha Trostky. Firmate da tutto il Parlamento federale. Fine trasmissione. >> (rumori di folla in subbuglio)*
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo messaggio giunse al primo Administratum in ritardo di oltre Venticinque anni. Quella parte della Galassia era lontana dalla Luce Benedetta dell'Immortale Dio-Imperatore; traffici di Xeno che mercanteggiavano tecnologie impure, contaminazione di folli idee....
Un luogo pericoloso, un'incubatrice per sovversivi.

Quando la richiesta di un'intervento rapido e deciso giunse ai Capitoli Naviganti e Castellani dell'Imperatore, in combinazione con le forze
del 135° Cadiano, erano già quasi 27, ma la Crociata dell'Estremità Nord-orientale si mosse con una fretta inconsueta. La loro meta era il sistema leale di Disperazione, ma una comunicazione urgente li costrinse a fermarsi a Formund.

Disperazione era caduta. Forze Xeno povenienti dalle Stelle Ghoul, avevano non si sa come superato ogni difesa extraplanetaria, come se conoscessero già le posizioni delle Navi e i puntamenti dei laser orbitali.
A conti fatti quella punta estrema non era più abitata da nessun individuo di razza umana.

Nello sconforto generale, raccolsero altre informazioni, da personaggi segnati dagli anni, risedenti nel palazzo del Gran Abate, mentre scendeva la neve.

Il Fratello Capitano Halek, dopo il 15° giorno di permanenza su Mondus, si era fermato a guardare la discesa di fiocchi candidi che dipingeva uniforme il chiosco quadrato.
La mente era assorta da null'altro che quell'immagine: né la battaglia imminente, né il disonore subito da parte degli imprendibili Xeno Thexiani, né il fato di quelle povere genti, morte senza l'Imperatore.

Non si accosle dei passi felpati, a piedi nudi, di un vecchio frate che si era avvicinato.
< Che l'Immortale sia con voi fratello capitano. Che spettacolo bellissimo, non crede? >
Il Capitano fece un balzo: non si era accorto dell'uomo.
< Si, fratello, spettacolo meraviglioso. Per quanti mesi nevica qui da voi? >
< Quattro mesi all'anno, ma la neve permane in media per altri due. Noi li chiamiamo i sei mesi della preghiera. >
< E quando si scioglie? >
< Quando si scioglie la terra è fertile e umida. Iniziano i sei mes del lavoro. Coltiviamo tutto io e i fratelli. Tutto a mano, senza ausilio della tecnologia, in nome dell'Immortale. Si tratta di una forma di...preghiera. >
< Non produrrete tanto. >
< Quanto basta per sfamare questo mondo di monaci e il Capitolo di presidio. Però quel che facciamo è così buono che se vi sono eccedenze lo vendiamo alle èlite dei pianeti vicini. >
Il capitano scoppiò a ridere: < Sarete la felicità di ogni Tecnoprete! >
Anche il vecchio si unì alla risata.

< Posso chiederlo, capitano, come mai la vostra forza staziona qui? >
Le preoccupazioni del presente tornarono a gravare sull'atmosfera circostante, infrangendo quella cupola di pace interminabile che si era creata.
< Ci stiamo dirigendo alla Punta Nord-Orientale, il punto più lontano dell'Imperium sulla frangia orientale, vicino alla ormai distrutta Disperazione. Con mesi di grave ritardo è giunta una comunicazione di un'insurrezione nei Sistemi li presenti...ma le forze sono poche, tracicamente poche....appena due capitoli....si e no un reggimento della Guardia....e il vostro mondo è troppo sguarnito, e troppo esposto per cheidervi di togliere anche l'unica difesa che possedete >
< Oltretutto i Monaci di Ferro sono un capitolo che non ama le scorribande, preferisce stare in ritiro nel Monastero-fortezza, uscendone solo al bisogno. >
< Oltretutto. > il capitano aveva osservato l'anziano monaco. Quando aveva nominato la Punta Nord-orientale e i sistemi che la componevano....si era fatto strano, un'impercettibile increspatura nella ragnatela di rughe che solcava la fronte, come un sasso che lanciato nello stano continuava a produrre cerchi.

Halek era giovane, gentile e idealista. Proveniente dal bel mondo di Svetland, non amava che qualcosa potesse creare cruccio agli illuminti dalla luce benedetta.
Quando il monaco, per tornare al refettorio cadde dopo pochi passi, si affrettò a soccorrerlo.
< Tutto bene fratello? >
< S-si....grazie. Sono vecchio...ho centonoveanni, riuscirebbe mai a crederlo? >
< Centonove? Incredibile.... >
< Centonove anni benedetti dalla Sua luce, e al prossimo inizio di nevicate saranno centodieci. >
< Come il mio vecchio Fratello Istruttore quando ero solo un esploratore. Sicuro di non essere uno Space Marines ben travestito? > provò a far una battuta il Capitano.

L'anziano rise, distendendo nuovamente le rughe e mostrando i suoi sottili denti bianchi.
-----------------------------------------------------------------------
< Sono vecchio, dovrei evitarmi le emozioni. >
< Volevo chiederglielo già da prima....quando nominai la Punta Nord-Orientale....lei...ecco.... >
< Si... > disse passandosi una mano sulla fronte < Questo marchio di anzianità che ho mi tradisce sempre > e si mise di nuovo a ridere.

Quando lo faceva...ad Halek tornava in gola un subbuglio di emozioni...ricordi impercettibli, inafferrabili...forse il passato prima del Capitolo? Chi se lo ricordava....immagini di un'uomo che ride....le sue braccia che lo tengono in alto.....
< Ma vedo che anche lei non scherza con i ricordi, capitano >
< Io..... >
< Non si preoccupi, non avvertirò il Cappellano. Lei è un superuomo, ma il Super giunse poi. Ed entrambi condividiamo la stessa radice. >

Stettero per molti minuti seduti sul muretto pieno di archi, con le spalle rivolte verso la parete crema, a guardare la neve che scendeva.
< Non mi ha risposto > disse Halek
< Vero, non l'ho fatto >
< Eh.....? >
Pareva che un sorriso divertito quanto stanco fosse spuntato sulla bocca sottile dell'altro.
< Ed è ora di mangiare. Si ricordi che in refettorio sono vietate le chiacchiere. >
Così dicendo si alzò e si allontanò, tagliando per il chiosco, a piedi nudi nella neve.

Halek era rimasto sorpreso. E si ripromise di insistere con il suo quesito il giorno dopo.

(continua.....)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:46 pm

Wow shas la stai prendendo alla lontana. Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 377117

Non mi dire che il tuo reggimento è quello dei rivoltosi, sarei dispiaciuto di dover venire con i miei confratelli a massacrarti Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 70779

Comunque l'inizio è ottimo, aspetto il seguito, solo magari la prendi fin troppo alla lontana......
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:47 pm

Molto bello, complimenti Shas. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 66229
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:25 pm

(...seconda parte)

Se vi immaginate il Monastero come uno dei gotici ed altissimi edifici che instillavano timore nelle masse, bhe, allora avete sbagliato: li, chi arrivava, aveva già fatto voto di servire l'Imperatore nella preghiera e nella dedizione.
Si trattava di uno dei tanti eremi composti da vari edifici, raramente più di un piano, in uno stile romanico che trasmettevano alienazione dal'idea che la fuori ci fosse un universo.

Il refettorio appariva come un lungo stanzone rettangolare, in cui, ad un estremo si trovava il piccolo pulpito di legno. Le tavolate formanti una U, con la congiunzione dove sedeva l'Abate rivolta verso l'altro estremo, erano semplici esattamente come ci si aspettava di tovare.
Nessuno parlava; il raschiare dei confratelli che distribuivano il cibo dalla marmitta, il vociare calmo e liscio delle Letture.....si udivano persino lo spezzarsi del pane e il muoversi delle mandibole.

Al termine, i Monaci si alzavano, sempre muti, e si muovevano verso le loro celle.
Halek intercettò l'anziano sulla strada varso la Biblioteca.
< Fratello, dobbiamo ancora finire la nostra discussione. >
L'altro gli fece segno di zittirsi.
Giunti nella tozza torre dove venvano conservati tutt i tomi, il vecchio si mise su un banco, ed iniziò a miniare una pagina:
< Scusi se l'ho zittita così bruscamente, ma a quest'ora si puo parlare solo in Biblioteca. >
< Si...mi scusi..volevo però chiederle chiarmenti riguardo a quest pomeriggio. >
L'altro rimase zitto, concentrato sul disegno. Al termine, ne uscì una splendida immagine di un Cavaliere Grigio che infilzava un mostruoso demone, tenendolo a terra.
< Ho finito. *Eh*...cosa dirle? Non lo so sinceramente. Avevo deciso che questa storia sarebbe rimasta sepolta per tutta la durata della mia vita, che avevo immaginato ben più breve....evidentemente se l'Immortale ha deciso di tenermi in vita così a lungo c'è un motivo. Le piacciono le storie capitano? >
L'altro fece un cenno di assenso.
< Bhe, allora glie ne racconterò una...... >
Mentre la voce liscia dell'anziano monaco risuonava sommessa nello stanzone, ad Halek parvero vedersi immagini, suoni, persone....come fossero li.

< Lo sapeva che su Totemk e i sistemi su cui ha influenza non è mai giunto l'Imperatore? Nemmeno durante la Grande Crociata. E nemmeno le forze Perniciose, o più di recente le orride bestie dell'Oltre Spazio, o i deliranti pelleverde blasfemi, o i gelidi morti di metallo. Durante la Crociata le forze dell'Imperium non vi arrivarno perchè tutti, nessuno escluso, erano convinti che quelle stelle, così ridicolmente vicine, così separate dal resto della galassia fossero un Riflesso di altri sistemi. Per ironia della sorte assomigliano ai sistemi della Nebulosa dove si trova Valhalla e i sistemi solari confinanti. Ben sette sistemi solari, con un totale di dieci pianeti abitabili, fra formicai, mondi manifactorum, mondi serra e mondi vergine completamente ignorati da tutti. Inoltre il Pianeta di Totemk, il pianeta-capitale è uno dei planetoidi più grandi mai classificati dagli archivi imperiali. Da solo è grande ventidue volte la Sacra Terra, che sia benedetta. Per secoli dopo il tradimento del malvagio Horus rimasero nell'Era dei Conflittil.
Si starà chiedendo come abbianof atto a sorpavvivere, se c'era qualche tipo di organizzazione...bhe, su Totemk, allora chiamata Pietergrad, vi era un Re. Uno Zar. Lui e la sua Autarchia erano i governanti supremi di quei sistemi. Per secoli se ne erano alternati di Buoni e di Malvagi, di saggi e di stolti, un po' come se le generazioni corrispondessero ad altrettanti tiri di dado. La tecnologia era quasi completamente scom parso. Un fucile ad energia li, un pezzo di androide là......gli Zar avevanor estaurato uno sciocco culto monoteistico, basato su una divinità no si sa dove, non si sa quando...una vera Blasfemia, ma se fosse solo per quello, si potrebbe perdonarli per ignoranza, ma essi stessi pretendevano di essere adorati come per Investitura divina.
Se l'arroganza non fosse stata sufficiente, le condizioni della popolazione erano terribili...gli ultimi regnanti erano statid espoti spietiati, e ancor più grave, stupidi. Avevano reintrodotto la Servitù terriera, per tenersi buoni i grandi Propietari invece di poteggere i contadini. Le fabbriche rimaste in funzione dall'Oscura era della tecnologia si rompevano sistematicamente, senza che nessuno potesse ripararle.....
Ironicamente le uniche macchine che non si sfasciavano erano le Navi spaziali, poco più che relitti agghidnati a festa, che permettevano alla famiglia regnante di spostarsi di sistema in sistema.
Poi fu la disgrazia: giunsero li echi di guerre lontane, fra un Grende Impero e nemici interni.....senza sapere minimamente le dimensioni di quel che era fu presa la decisione di partecipare al conflitto.
Le truppe non riuscirono nemmeno ad allontanarsi che dovettero tornare indietro. Una congiura di Palazzo era sfociata nella guerra civile.
Centinaia di migliaia di morti....un massacro inutile, stupido.....
Fatto sta che la famiglia degli Zar rimase in piedi, traballante ma in piedi.
Pochi mesi dopo, l'unica speranza di stabilità, il beneamato Principe Ereditario Sasha III morì, quasi certamente avvelenato.
Al suo posto venne insignito il fratello minore, Michaili V. Era intlligente, ma giovane, troppo giovane.....si fece influenzare da personaggi nefasti come quel vecchio predicatore pazzo che tanto era apprezzatod alla regina....dai Principi dis istema he volevano solo più potere....
La gente non ne poteva più.....sommosse, scioperi, agguati a nobili e clero erano all'ordine del giorno. Fino al giorno in cui arrivarno le Navi..... >
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:55 pm

wow shas dovresti fare più racconti 0_0

fra l' altro mi sto facendo una cultura sulle rivoluzioni in russia XD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:24 pm

< Fu come se le nubi scendessro in verticale. Erano tantissime, erano enormi; la Guardia Imperuiale era giunta. Sei reggimenti Valhalliani, distaccamenti dei capitoli Spade tetre, Templari Neri e Mani di ferro, L'Inquisizione.
Gli Zar non combatterono nemmeno. Si arresero e giurarono immediatamente fedeltà all'Impero. I manifestanti erano giunti fin sulla soglia del Palazzo del regno, nella capitale. I Marines spararono sulla folla, uccidendo manifestanti su manifestanti. Le ribellioni si chietarono, ma se la superficie era liscia, sotto il mare riolliva. Venne istituito un distaccamento permanente. I confratelli rimasero li, insieme ai distaccamenti della Guardia.
Andò avanti così per anni, una trentina forse. A Michaili V succedetè Misha IV, suo figlio, anche lui giovanissimo.
Un giorno però, accadde qualcosa di terribile.
Me lo ricordo come se fosse stato ieri.....uno dei Fanti scelti addetti alla nsotra sicurezza era entrato quasi correndo, inciampando su una statua persino.
La Folla era in rivolta. In tutti i sistemi era scoppiata la Rivoluzione.
Le fabbriche erano ferme perchè gli Operai sie rano barricati dentro, usando le armi da loro stessi prodotte; i coltivatori sie rano ritirati nelle fitte piantagioni di Ypsxa, una specie di abete che produce frutti simili a pigne, ma commestibili; nelle cittè erano state alzate barricate. L'idea di base era bombardare i manfestanti dall'atmosfera, per poi scoprire che anche la Flotte si era ammutinata agli ufficiali.

La famiglia regnante era sotto assedio nella nostra stessa città. Si cercarono rinforzi all'esterno, ma le comunicazioni con l'Imperium erano state tranciate chissà come....
La colpa era di un gruppo di Uomini, di "intellettuali" che usando gi scritti di un vecchio eretico, tale Kxar Lamr, che invocava la Ribellione contro gli oppressori.
Disponevamo di molti uomini, di mezzi, e di superiorità tecnica...ma non avevamo idea di quanto le idee di Ribellione si fossero diffuse.
Il 735° e il 734° Valhalliano si ribellarono subito, in seguito anche il 736° e il 366° Vahalliani uccisero i loro comandanti e si ribellarono. il 402° si arrese poco dopo. Solo il 408° rimase a combattere.
Il 19 luglio, mentre fuggiva, la Famiglia Reale fu arrestata da una delle guide della Ribellione: si chiamava Jurovskij.
Furono portati in un casolare, dove scoprirono che la loro ultima speranza, il Commissariato, era anch'esso oramai convertito agli Insorti. Tutti i commissari provenientid a fuori, la quasi maggioranza, era stata massacrata in un agguato, teso da quelo che pareva il più fedele e fanatio di tutti: Joslin Staeph.
Tutta la famiglia dello Zar fu fucilata. >

Mentre raccontava cio con un filo di voce, non potè non coprirsi la faccia con le mani, quasi in una mascher di dita.

< Solo il più giovane, il fratello minore delo Zar, riuscì a scampare, con una pallottola nel torace, gettato nella neve, scivolò via mentre il plotone non guardava.
Orami diventato un orfanello, assunse un altro nome, vagando per le vie della Capitale, tinta dai manifesti con il simbolo degli insorti: un Sole Rosso che sorgeva.
L'imperium mandò in ritardo di anni diverse spedizioni nel tentativo di riconquistare i sistemi. Ma grazie all'efficente sistema di produzione cooperativo, e ad ogni mancanza di freno religioso, tutte le forze Benedette venivano scacciate, massacrate.....ricordo ancora gli elmetti dei Marines che adornavano gli spuntoni della cancellata del Palazzo del Parlamento.
Poi apparve di nuovo una speranza: il Governo diretto da Staeph, Vladin e Trokeon vacillava. Alla morte del Secondo, gli altri due si erano dichiarati una guerra segeta ma spietata. In quel momento l'Imeprium mandava un'Immensa crociata atta a purgare una volta per tutte quell'eresia.
Però successe l'impensabile: Stahep fu quasi assassinato da un cecchino, ovviamente "era degli invasori", Trokeon prese il comando, e Stahep giurò di non tentare mai più la scalata al potere (in cambio della vita ovviamente). Qando mancavano poche ore all'Exterminatus, le navi imperiali furono abbordate e catturate da un nuovo alleato degli Insorti: gli Xeno. Si trattava dei mostruosi alieni delle Stelle Ghoul.
Sono convinto che l'attacco a Disperazione sia riuscito propio grazie all'aiuto degli Insorti.....
Ora il loro esercito, la Guardia dell'Alba Rossa si muove grazie alle Navi Invisibili degli Thexiani, in grado di schermarsi a tutti i nostri sensori, e da qualche anno hanno iniziato a fomentare ribellioni nei sistemi più vicini alla RFP. Si dice anche che stiano facendo da intemediari fra i Thexiani e l'Impero Xeno dei Tau.....un'alleanza fra quelle bestie e i ribelli.....fa venire i brividi. Significherebbe che l'Intera Fascia orientale sarebbe pronta ad esplodere. >
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:40 pm

Halek si accorse che il vecchio Monaco stava piangendo sileziosamente.
< Io devo andare. >
< Si. >
< Come si chiamava il fratello scampato alla fucilazione? >
< Sergeij. >
< Allora alla prossima volta che passerò di qui, Sergeij. >
< Alla prossima volta. >
Così Halek si allontanò, diretto verso l'uscita del Monastero.
-----------------------------------------------------------------------
Giunto al punto d'imbarco, fu avvicinatò da un suo confratello, un techmarnes giovane, ma di grande talento.
< Capitano! Ho analizzato il messaggio giratoci dall'Administratum....non voglio insinuare che sia stato modificato per non far vedere un'inefficenza terribile...ma il ritardo non è di una trent0na d'anni, ma di oltre novata! >
< Lo so. >
< Lo sa bene....lo sa? >
< Andiamo >
< Si capitano. >
------------------------------------------------------------------------

*Limitare nord-orientale della Frangia Orientale.*
*M41-995989*

*Comunicazione non autorizzata-segnalazione: urgenza massima
#diretto a: Segmentum Terra.
#Proveninenza da: Nave Comando Furia dei Giusti, orbita del Pianeta Formicaio Totemk, Sistema Stellare Ebro*

(rumori indistinguibili, possibili scontri)
< Qui confr(...) sia(...) è successo troppo in(...) aiu(...) >
Fine trasmissione

Possibile ultimo messaggio da missione di purificazione nella Punta Nord-Orientale. Cio significherebbe l'annientamento della Missione.
-----------------------------------------------------------------------------------

*Limitare nord-orientale della Frangia Orientale.*
*M41-995992*

*Comunicazione non autorizzata-segnalazione: urgenza massima
#diretto a: Segmentum Terra.
#Proveninenza da: Pianeta Formicaio Totemk, Sistema Stellare Ebro*

< Qui generale Zukhov. I vostri superuomini hanno fatto una brutta fine. (risata). Coraggio, mandantene ancora, mandate altri Fanti ad ingrossare le nostre fila e altri marines ad ingrossare le nostre pile di elmetti!(risata)>
(fine messaggio)

Nota: documento da censurare con la massima priorità insieme al precedente messaggio allegato.
A.E.Blackech, Adepts Administrorum.

Fine.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:58 pm

mi sa troppa di riesumazione della rivoluzione di ottobre russa che portò i bolscevici al potere....che porto il comunismo al potere!!!! buona come narrazione,ma riprende troppi eventi devastanti visti sulla terra per davvero!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:09 pm

Che peccato dovrò venire a purificare un altro mondo Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 70779

Comunque niente male Shas, ovviamente è un plagio della storica rivoluzione russa però rende abbastanza, anche il personaggio del monaco riesce ad avere un suo perchè alla fine.

@djbens90: Infatti shas si rifà proprio a quella. Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 36359

Preparare l'Exterminetus! Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 600765
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:12 pm

Non è un mondo solo, ma una federazione di diversi Sistemi solari e molti mondi......non credere, il Sole Rosso e i suoi alleati Xeno resisteranno Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:15 pm

Vuol dire qualche exterminator in più Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 377117 nulla di che.....
Oppure deviamo una bioflotta tiranide sul sistema così non ci perdiamo nulla. Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 64956

A parte questo il racconto è carino. Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 66229
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:04 pm

Kurush-Var ha scritto:
Vuol dire qualche exterminator in più Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 377117 nulla di che.....ehi kurush,ke ne dici di una mano x sterminare i rivoltosi? shrike è li ke aspetta XD

racconto molto carino, anke se trovo ke ci sia un riferimento eccessivo alla rivoluzione russa,
dovresti staccarti un po, inventa qualkosina di diverso, ma questo è IMHO
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:05 pm

io trovo invece che sia geniale...shas hai mai letto per caso la saga del' oscurità d harry turtledove? perchè è praticamente la stessa cosa, la 2° guerra mondiale traslata fantasy
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:43 am

No, non l'ho mai letta....però adesso ci farò un pensierino.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:21 pm

Bel BG shas, complimenti Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 66229
Torna in alto Andare in basso
mithlandir
Utente
Utente
mithlandir


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 95

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:54 pm

davvero stupendo Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 18389 Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 18389 Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa 18389
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:01 pm

Complimenti, niente male davvero.
Apprezzo il riferimento alla rivoluzione russa e l'acronimo di joseph stalin è un tocco di classe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa   Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bg della mia armata Valhalliana-La guardia dell'Alba Rossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 Punti Di Armata Rossa
» Black templars: una parte della mia armata
» BG della mia armata Skaven: Il culto dell'Arguzia
» Cosa modifichereste nell'attuale codex della vostra armata?
» Veterani della Guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: