Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Monolito..che si fa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro caos Nehek cavalieri recensione acqua femminili tattiche 2010 drone orchi 2011 effetto 2014 grey NOMI tattica indovinelli space conti knights dead catalogo grigi degli

 

 Monolito..che si fa?

Andare in basso 
+9
Nani4ever
Talaban
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Black mage
zell
Kurush-Var
The_Green_Knight
Borgo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:58 pm

vi chiederete:che cosa sta chiedendo questo qua? la domanda è semplice... mi chiedevo quali metodi sono utilizzati per abbattere il pandoro dalle varie razze... considerando roba tipo che è immune alla regola lancia, ai termici e agli spettrocannoni e un'altra serie di pseudoregole...
ora come ora mi viene in mente solo un doppio prisma con raggio concentrato, F 10 Vp1 qualche possibilità ce l'hai... soprattutto con raggio 60"... però non ho idea delle altre razze oppure d altri metodi eldar... oppure veggio+streghi in cac, F 9 lo tirano giù... altro non so... se non lo spettrocustode(la vedo dura che ci arrivi però)
ecco, metodi non suicidi(uno spettrone nn farà mai cac con un monolito, ne sono certo) ma relativamente efficaci contro questo bestione dalla corazza 14 14 14
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:00 pm

cannoni laser, e quanto di più pesante tu abbia.
alla fine basta fargli fuori l'arma pesante e sei già a metà dell'opera :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:44 pm

Quoto Green, con i cannoni laser e un pò di culo ce la fai (l'altro giorno con mio fratello gli ho perforato il LR 2 volte con i laser del predator, purtroppo tiravo solo uno o 2 sulla tabella Monolito..che si fa? 662331).

Se vuoi sapere altri metodi delle altre razze ti dico subito che con gli SM un altro modo è un dreddy, magari corazzato, 4A Fo10 con un +1 sulla tabella, dovrebbe fargli male Monolito..che si fa? 66229
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:07 am

con i tyr semplicemente non riesci!al massimo lo sdrai di superficiali ma è cmq dura.

con i demoni devi avere avvero fortuna ma volendo anche un diavolo lo prende!io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:05 am

Colpi a fo10 (vindicator, carny pompati con +1forza, medusa della GI, lingue dei soulgrinder scarica concentrata dello zoantropo ecc...), oppure svariati laser, qualcosa fai, già un immobilizzato all'inizio lo castra molto (vista la gittata 24" della frusta fotonica), direi che benchè duro le risposte ci sono

Citazione :
io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:34 am

contro il pandoro le possibilità sono due:

- ci tiri addosso tutto quello che hai, lavandini compresi, e speri di rompergli l arma / immobilizzarlo rendendolo cosi sostanzialmente inutile

- lo ignori e spari sul resto puntando al PO
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:10 am

in quanto carro lo ho semplicemente ricaricato^^
ci vuole parecchia fortuna ma si abbatte^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:37 am

Black mage ha scritto:
Colpi
Citazione :
io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)
Creatura mostruosa black Monolito..che si fa? 36359
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:39 am

quando gioco contro i necron l'ultima mia preocuupazione è il monolito,preferisco sparargli sui pezzi di latta e mandarlo il prima possibile allo sfasamento
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:02 am

zell ha scritto:
con i tyr semplicemente non riesci!al massimo lo sdrai di superficiali ma è cmq dura.

con i demoni devi avere avvero fortuna ma volendo anche un diavolo lo prende!io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!

be sul fatto che non ci riesci coi tyr è da vedere, voglio dire caricalo con due carni pompati in forza sono dieci attacchi a forza10 che possono fargli male, poi ci sono le scariche degli zoantropi a forza 10

Citazione :
Logan
Mer Set 30, 2009 10:37 am
Black mage ha scritto:
Colpi
Citazione:
io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!

Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)

Creatura mostruosa black

scusa ma la regola metallo vivente mica negava quei bonus?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:29 am

infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... Monolito..che si fa? 419165
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:38 am

Nani4ever ha scritto:
infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... Monolito..che si fa? 419165

se così non fosse basterebbe un cicco carnifex per tirarlo giuù XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:39 am

Nani4ever ha scritto:
infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... Monolito..che si fa? 419165

E va bhè può capitare, una volta un mio amico ha cercato di fregarmi dicendo che gli sterminatori avevano R6 e gli scarnificati attacchi dilanianti. Monolito..che si fa? 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:41 am

Kurush-Var ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... Monolito..che si fa? 419165

E va bhè può capitare, una volta un mio amico ha cercato di fregarmi dicendo che gli sterminatori avevano R6 e gli scarnificati attacchi dilanianti. Monolito..che si fa? 70779

l'errore capita, nessuno lo nega XD
ma dato che siamo in un topic dove si parla di come tirarlo giù è bene chiarire, prima che si creino incomprensioni !
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:33 pm

Kurush-Var ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
infatti lo nega logan... mi sa che hai rubato un tantino... Monolito..che si fa? 419165

E va bhè può capitare, una volta un mio amico ha cercato di fregarmi dicendo che gli sterminatori avevano R6 e gli scarnificati attacchi dilanianti. Monolito..che si fa? 70779

come, detto inter nos, avrebbe dovuto essere XD


Ultima modifica di The_Green_Knight il Mer Set 30, 2009 2:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:08 pm

Con la sorellanza è praticamente impossibile tirarlo giù visto che con i termici e gli eviscerator puoi fargli solo superficiali,l'unica è o usare il land raider preso come trasporto dell'inquisitore oppure le macchine penitenti che però non ci arriveranno mai e poi mai a prenderlo in mischia :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:53 pm

Logan ha scritto:
Black mage ha scritto:
Colpi
Citazione :
io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)
Creatura mostruosa black Monolito..che si fa? 36359 ma lui ignora il doppio d6

allora, io dico cannoni a rotaia, corpo a corpo forza 10, laserate a valanga o ignoralo

X kurush: ma giocavi contro i necron di emperor! Monolito..che si fa? 70779
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Logan ha scritto:
Black mage ha scritto:
Colpi
Citazione :
io gli ho lanciato addosso l'assetato e dopo due turni il monolito era in valigetta!
Come hai fatto visto che dopo la carica l'assetato ha forza 8 e può fare solo superficiali e a suon di superficiali il monolito temo non cada.Non dirmi che lo hai rotto al 1°turno di carica 8anche perchè hai parlato di 2 turni)
Creatura mostruosa black Monolito..che si fa? 36359 ma lui ignora il doppio d6

allora, io dico cannoni a rotaia, corpo a corpo forza 10, laserate a valanga o ignoralo

X kurush: ma giocavi contro i necron di emperor! Monolito..che si fa? 70779


non e' vero!
XD

mai giocato i necron contro kurush e cmq non li faccio uscire dalla cripta da ormai 4 mesi... aspetto il nuovo codex.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:34 pm

Lo stesso io con bretonnia del fantasy :|
ma tornando in, sta lista?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:01 pm

Citazione :
Creatura mostruosa black Monolito..che si fa? 36359 ma lui ignora il doppio d6


Ti hanno già risposto, hai commesso un errore, per quello non capivo, fosse così tyr spaccherebbero monoliti come zucche vuote.

Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:03 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
Creatura mostruosa black Monolito..che si fa? 36359 ma lui ignora il doppio d6


Ti hanno già risposto, hai commesso un errore, per quello non capivo, fosse così tyr spaccherebbero monoliti come zucche vuote.


beh allora il pandoro costerebbe molti punti meno Monolito..che si fa? 70779
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:31 pm

Citazione :
beh allora il pandoro costerebbe molti punti meno Monolito..che si fa? 70779
Anche questo è vero!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:33 pm

No, e per un sem'plice motivo: stiamo parlando del codex NECRON XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:39 pm

quelli che tirano giù meglio il monolito sono forse i tau con le broadside.
gli altri hanno tutti enormi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:51 pm

The_Green_Knight ha scritto:
No, e per un sem'plice motivo: stiamo parlando del codex NECRON Monolito..che si fa? 70779

ahahahah il tuo umorismo è sempre molto divertente -.-

devo dire ke fai un po pena a provocare dicendo cavolate, ti rispondo cose ovvie e tu le metti in firma pigliandomi xi fondelli, ke dire fai proprio pena...

scusatemi mod, ma TGK nn lo sopporto...e nn sono l'unico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monolito..che si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolito..che si fa?   Monolito..che si fa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monolito..che si fa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda monolito
» scorticati o monolito???
» Dipingere il monolito....
» Doppio monolito ?
» Domanda su monolito!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: