Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey 2014 orchi indovinelli drone Nehek dead 2010 2016 catalogo space 2011 cavalieri vampiro grigi conti acqua degli femminili caos tattica NOMI effetto knights tattiche

 

 Batman e altri fumetti DC comics

Andare in basso 
+2
spk3
Johnny 2000
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:05 pm

Da qualche mese ho cominciato a leggere fumetti Dc comics, batman su tutti, su consiglio del ragazzo della fumetteria, che mi ha consigliato di provare i fumetti Dc che a detta sua ora sono meglio dei marvel. Visto che lui è molto più esperto di me ho provato a dargli retta e mi sono accorto che ha perfettamente ragione.
i racconti DC sono molto meglio di quelli marvel, che sembrano troppo caricati e a volte assurdi(fatti solo per prendersi nuovi "adepti"), almeno per me è così, mi prendono molto di più e le loro storie mi affascinano davvero tanto. Ammetto che diverse loro cose sono fuffa, ma le testate principali sono davvero ben fatte(Superman, Lanterna verde, mi piacciono molto anche i titani, ma sopra tutti batman, il supereroe per eccellenza). Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
spk3
Utente
Utente
spk3


Età : 39
Località : Rho
Messaggi : 439

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:36 pm

ho letto qualche graphic novel della dc, in particolare quelle di frank miller (il ritorno del cavaliere oscuro, il cavaliere oscuro colpisce ancora e anno uno) e sono fatte molto bene, sia per i disegni che per la storia.
Il migliore in assoluto resta però Arkham Asylum, assolutamente da avere!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:01 pm

"Mai mettersi contro un fisico delle particelle...fesso!" - Flash

Ho letto qualcosa di Green Lantern e di Flash e ho trovato molto intrigante soprattutto il primo...di batman non ho letto quasi niente in effetti.
Non saprei fare paragoni con la Marvel perché non ho letto niente di recente della DC....ma forse la tua idea per cui la Marvel è più "caricata" e punta forse più all'aspetto estetico dei propri disegni, ma penso anche li ci sia testata e testata...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:39 pm

ma è l'eterno dibattito su quale sia meglio XD

di fatto non troverà mai soluzione, perchè ci sono così tante testate che è impossibile paragonarle efficacemente!!!

volio dire, leggete batman vs predator o batman vs alien., sono di quelle porcate a livelli astronomici XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:12 pm

io ho letto alcuni fumetti odierni di batman ( contro raz'alghul) devo dire che e' molto profondo come psiche, spesso tra un pugno e l'altro analizza l'avversario ^^

fico
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:17 pm

diciamo che batman essendo un umano e non avendo poteri punta molto a scoprire e analizzare i suoi avversari!
è molto più simile a un detective che a un supereroe classico
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 8:46 am

Citazione :
Il migliore in assoluto resta però Arkham Asylum, assolutamente da avere!
Ce l'ho! l'ho comprato poco dopo che fosse uscito e concordo nel dire che è stupendo.
Per quanto riguarda il topic, quello che mi ha fatto pensare è l'ultimo crossover marvel,secret i8nvasion, è troppo esagerato e dura troppo, ormai imho di testate buone della marvel ce ne sono poche, secondo me i migliori sono gli xmen. Anche la Dc ne ha di boiate assurde, ma per lo meno adesso, nelle testate principali sono meglio loro. sempre imho.
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:11 pm

Adoro Bat-Man.Non è un supereroe venuto da chissà quale fantomatico pianeta,è solo un uomo e come tale e sempre pieno di dubbi.Mi piace anche il tono molto NOIR del fumetto
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 3:04 pm

soprattutto i dilemmi interiori di batman e i suoi nemici, i migliori antagonisti dei fumetti imho
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:37 pm

Riesumo un po' ma non penso di far troppi danni.
Sto andando avanti a leggere la ristampa dei vecchi lanterna verde fatta dalla de agostini.
Domanda:
1) qualcuno di voi legge o ha letto lv?
2) se lo ha fatto mi dite per piacere se è possibile, avendo solo un'idea "vecchia" del personaggio, prendere la parte dei Sinestro Corps (sinestro mi intraga parecchio....)
3) altre saghe carine, sempre di lanterna verde, che siano leggibili e meritino?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:58 pm

personalmente non mi è mai piaciuto come personaggio, ma tuttavia ti consiglio il volumone assieme a freccia verde, che non è per nulla male!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Batman e altri fumetti DC comics Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman e altri fumetti DC comics   Batman e altri fumetti DC comics Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batman e altri fumetti DC comics
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I vostri fumetti
» Vari database di fumetti.
» imparare a disegnare i fumetti???
» Anime/Fumetti consigli
» Fumetti in unica e comoda soluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: