Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi degli Nehek catalogo knights caos vampiro indovinelli 2014 2016 tattica space 2011 NOMI 2010 conti grey tattiche dead effetto acqua recensione drone cavalieri orchi

 

 VENEZIA cerco giocatori

Andare in basso 
+3
Stile
Lama di Tenebra
Azazel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Azazel
Utente
Utente
Azazel


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 4

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:15 pm

Ciao, sono Claudio, abito al lido di venezia, ho 29 anni ed ora, dopo lungo tempo di gioco a singhiozzo e molto raro, causa studi, vorrei tornare a giocare spesso.. ..abitavo a bassano del grappa, ma ora sono fisso al lido e vorrei conoscere nuove persone con le quali poter giocare a warhammer fantasy.
(zona venezia, mestre, padova, treviso..)
potete aiutarmi?
ringrazio in anticipo, claudio.

sono interessato anche ai giochi di ruolo da tavolo..
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 5:37 pm

io sono di padova VENEZIA cerco giocatori 600765
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 5:38 pm

mmh io son del friuli.. non troppo lontanto dai
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:00 pm

Anch'io di Padova^^

Magari ci si vede al gw^^
Torna in alto Andare in basso
Azazel
Utente
Utente
Azazel


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 4

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:13 pm

ciao e grazie prima di tutto.

allora, per i padovani, ci si becca al gw, o avete qualche altro spazio? parliamo solo di war hammer fantasy o anche giochi di ruolo da tavolo?

x Stile, ok in effetti siamo distanti e questo per me, dipendente dai treni (purtroppo) significa molto, ma io ci sto comunque, ogni tanto se ti va ci si becca.. vediamo di buttare giù un paio di proposte se ti va! (quello che segue quindi vale anche per te!)

a breve per me si può fare, il pomeriggio o la sera, non troppo tardi però altrimenti non torno più indietro (da venezia mi sposto in treno!)

io ho l'impero(il mio esercito storico) ed i demoni(la mia storica passione), ma i demoni sono in fase di pittura e non li ho ancora mai usati! in + dovrete rinfrescarmi un pò le regole.. ..ho letto e giocato con le ultime ma ormai è passato un pò di tempo e fatico a ricordare bene le ultime modifiche..

vi dò la mia disponibilità dalla prossima settimana, e forse mi va meglio durante la settimana che nel week end..

purtroppo non sono sempre libero ed ho bisogno di concordare con giorni di anticipo il giorno di gioco.. ..a dire la verità posso anche giocare spesso, la cosa importante è che magari il giorno fissato resti costante nel tempo così mi organizzo.
Torna in alto Andare in basso
nemesis
Utente
Utente
nemesis


Età : 31
Località : sottomarina
Messaggi : 105

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:21 pm

io abito a sottomarina^^
Torna in alto Andare in basso
Azazel
Utente
Utente
Azazel


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 4

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:37 pm

ok nemesis, io abito al lido di venezia! in linea d'aria siamo vicini.. ..in linea d'aria..

che si fa? tu hai un luogo dove trovarsi? io posso offrire casa mia se hai voglia d'arrivarci..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:21 pm

ciao azazel, dovresti presentarti nella sezione adeguata ;)
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:37 pm

Come nemesis,anchio abito a sottomarina (diciamo Borgo San Giovanni,in pratica ci troviamo entrembi a Chioggia).
Trovarsi al GW di Padova non è un grande problema,ci si potrebbe organizzare.
Torna in alto Andare in basso
nemesis
Utente
Utente
nemesis


Età : 31
Località : sottomarina
Messaggi : 105

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:46 pm

*skarloc* ha scritto:
Come nemesis,anchio abito a sottomarina (diciamo Borgo San Giovanni,in pratica ci troviamo entrembi a Chioggia).
Trovarsi al GW di Padova non è un grande problema,ci si potrebbe organizzare.
potremmo fare come dice skarloc anche perchè non sono troppo pratico del lido di venezia XD
Torna in alto Andare in basso
Azazel
Utente
Utente
Azazel


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 4

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:49 pm

ok emperor's chosen è che a un giocatore che aveva lasciato un post molto simile al mio(cercasi giocatori catania) era stato detto di venire a scriverlo qui, dove infatti l'ho trovato e ne ho visti di simili.. ..il luogo migliore è ingresso degli avventurieri?

ti ringrazio e saluto, appena mi rispondi mi sposto nel nuovo luogo.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:57 pm

No, no, Emperor intendeva la tua presentazione, questo topic è nella sezione giusta! xD

Se un giorno ci trovassimo tutti al GW di Padova sarebbe davvero una gran cosa... vedo che ho un po' di demoni da mangiarmi... xD

Bè... io gioco Conti Vampiro, Caos Mortale, Elfi Silvani, Orchi e goblin e Ogre^^ Però a 2000 o più solo i primi due... gli altri massimo 1500 punti^^

Fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENEZIA cerco giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: VENEZIA cerco giocatori   VENEZIA cerco giocatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENEZIA cerco giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: