Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI grey tattiche catalogo Nehek vampiro space indovinelli recensione dead grigi conti caos tattica 2011 effetto 2010 2016 degli 2014 femminili cavalieri knights orchi drone acqua

 

 demone maggiore di nurgle da gigante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:41 pm

secondo voi è possibile creare un demone maggiore di nurgle da un gigante(per 40k)?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:39 pm

Sì anzi non mi ricordo dove ma l'avevo anche visto.... forse sul sito Gw vai a vedere. Sono sicuro di averlo visto ed era anche parecchio bello demone maggiore di nurgle da gigante 66229
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:56 pm

si l'ho visto anche io ma per me ha gli arti troppo lunghi e magri in confronto al tipo cicciottello che è anche se cosi assomiglia di piu agli untori...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:04 pm

Bhè rendeva molto, un mega untore, a me piaceva, molto più dei soliti DM di nonno nurgle.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:11 pm

con una stazza maggiore non sono male nenche i panzoni,cmq elimino le braghe o le ricopro di bubboni ecc.??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:20 pm

Io le ricoprirei di bubboni, in fondo le braghe potrebbero dare quell'elemento distintivo per differenziarlo dagli untori. Comunque se non ricordo male quella particolare conversione utilizzava l'arma delllo strazia anime e gli stava che era una meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:42 pm

Secondo me non è un grande problema,anchio ci ho pensato più di una volta.
Tagli un corno alla testa caotica,scavi con il taglierino su una testa normale e ci pianti dentro il corno,magari spezzandolo.Con la materia verde puoi provare a fare un occhio unico.Lo ricopri di piaghe e bubboni,ci metti qua e là qualche tentacolo delle progenie del caos,gli apri qua e là qualche ferita,lo dipingi adeguatamente e il gioco e fatto demone maggiore di nurgle da gigante 66229 .
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:51 pm

mi è venuta un idea pazza guardando il modello fw,perchè non fare un mega ciccione che si scola mel mentre di scolarsi un barile di robazza viscida?l'unico problema è che toccerebbe scolpirlo da zero o quasi... demone maggiore di nurgle da gigante 662331
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:01 pm

Farlo da un ogre? assomiglierebbe davvero ad un enorme untore con le giuste modifiche...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:19 pm

io l'ho visto su di un altro forum, e' fattibilissimo, anzi e' la base perfetta per farlo XD

devi solo... davvero lavorare MOLTO BENE la materia verde, fare un demone maggiore male equivale ( specialmente di nurgle) ad un ammasso di poltiglia verde XD

magari inizia a scolpire un nurglino, un untore, per prendere mano con lo stile...

manco io ci provo ora come ora, e' un lavoro lungo e stancante oltre che grosso, dato che se lo scolpisci su base di gigante dovrai essere veloce a lavorare prima che si secchi.

vedi te ;)

se vuoi provare, ricordati di congelarlo sempre nel freezer ^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:25 pm

xk nel frezer?
emperor intendi il lavoro di tupavko su tilea?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:49 pm

si tra le altre cose quello si.

e' pieno di demoni maggiori scolpiti da giganti sul tilea, anche di korpus cuoremarcio, prova a vedere ;)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:56 pm

è un po che non ci vado perchè non so come mai ma non si vedono i post tutti di seguito ma devo aprirli uno ad uno... demone maggiore di nurgle da gigante 958347
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demone maggiore di nurgle da gigante Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle da gigante   demone maggiore di nurgle da gigante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demone maggiore di nurgle da gigante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: