Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli caos effetto cavalieri tattiche acqua catalogo indovinelli tattica dead knights grigi drone vampiro 2016 Nehek NOMI conti space grey 2011 2010 recensione femminili orchi 2014

 

 Compagnia di Caledor-Alti elfi

Andare in basso 
+10
Lama di Tenebra
The Warlock
UnrealCico
Max.
Stile
The_Green_Knight
Drakhor
Ater
Kurush-Var
Elguzz
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:57 pm

Bene gente...
a puntate le foto del mio esercito (Non so se ho usato il metodo giusto di postarle...)Compagnia di Caledor-Alti elfi Clapping !!!! Compagnia di Caledor-Alti elfi 105857 Compagnia di Caledor-Alti elfi 105857 Compagnia di Caledor-Alti elfi 105857

oggi si inizia con maestri e Imrik, dipinti ormai 3 anni fa:



Compagnia di Caledor-Alti elfi 91116026.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 62994214.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 37530320.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 69575529.th
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:18 pm

MOlto belli mi piacciono soprattutto le tonalità di blu che hai usato sul drago e sui maestri di spada, forse unica cosa la pelle sembra un pò piatta però forse è colpa delle foto....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:28 pm

Belli davvero. Notevole soprattutto il drago. Quoto Kurush sulla pelle, in particolare quella di Imrik potrebbe essere più espressiva.
Comunque complimentoni Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 3:42 pm

La colorazione mi piace mlto anche se il blu mi sembra abbastanza usato 🆗
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:29 pm

iin che senso usato?
eh si la faccia di imrik è un problema... è piccolissima, sottile e oltretutto asimmetrica, se lo si guarda frontalmente sembra sfigurato (nelle foto nn si vede)

grazie per i complimenti!!

al più presto seguiranno nuove foto.... elmi, principi, maghi... ma meglio non rovinarvi la sorpresa!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:54 pm

odio le basette verdi... stanno meglio quelle marroni, fidati ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:57 pm

in effetti da qualche tempo le lascio nere...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:57 pm

..mi piace molto l'alfiere e il campione dei maestri spada!.. complimenti
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:04 pm

Mi piace molto la pelle del drago. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
UnrealCico
Utente
Utente
UnrealCico


Età : 33
Località : Locarno
Messaggi : 3

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 8:21 pm

Mitico Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 9:29 pm

Hai dipinto anche il tuo Avatar? è un bel modello anche quello, caspita. Ti consiglio di postarne qualche foto. Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:03 pm

Molto belli, complimenti! Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:00 pm

ci sono alcuni dettagli che vorrei rivedere (volto, scudo, gemme grandi, alcune piastre del cavallo)

cmq eccolo qui
inutile dire che mi sono inspirato ai principi drago per l'elmo ^^

Compagnia di Caledor-Alti elfi 47682857.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 91448220.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 85432406.th

A voi altri commenti! Compagnia di Caledor-Alti elfi 600765
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:39 pm

La pelle del drago è spettacolare: COMPLIMENTI Compagnia di Caledor-Alti elfi 600765
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:51 pm

Grande modello, sei proprio bravo, soprattutto nella stesura omogenea del colore. Meraviglioso anche lo stendardo.

Tanto di cappello. Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:26 pm

Ottimo l'arancione dello stendardo! Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Se hai altri modelli interessanti non esitare a postarli!
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 9:24 pm

e questi sono gli elmi
ho cambiato i colori interpretando il senso del loro nome ("D'argento") e volendo dare un effetto di stoffa leggera/seta per il resto. le cavalcature e le basette scure dovrebbero far risaltare tutti questi colori chiari/metallici.
che ve ne pare?
Compagnia di Caledor-Alti elfi 75454650.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 36428668.th

seguiranno foto del gc
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 9:27 pm

molto bello il metallo. complimentoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:03 pm

Ottimi. Mi ha colpito molto l'effetto sugli scudi, molto paricolare. Compagnia di Caledor-Alti elfi 66229
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:27 pm

ecco il gc
Compagnia di Caledor-Alti elfi 94777399.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 15176923.th
Compagnia di Caledor-Alti elfi 80700369.th



grazie a tutti per i complimenti... non immaginate quale soddisfazione nel vedere apprezzato il mio lavoro! Compagnia di Caledor-Alti elfi 18389

P.S: lavorerò per perfezionare i volti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:30 pm

Bello l'effetto metallo, hai usato una lavatura di blu???? Sì in effetti finora le uniche pecche sono proprio le faccie che comunque non sono affatto facili da fare.
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:34 pm

Kurush-Var ha scritto:
Bello l'effetto metallo, hai usato una lavatura di blu????

sono partito da una mescolanza di enchanded blue+chaimali (1/1) aggiungendo sempre più mitril silver. In questo modo creedo renda meglio l'effetto opaco nei recessi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:42 pm

Elguzz ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Bello l'effetto metallo, hai usato una lavatura di blu????

sono partito da una mescolanza di enchanded blue+chaimali (1/1) aggiungendo sempre più mitril silver. In questo modo creedo renda meglio l'effetto opaco nei recessi.

Infatti è venuto proprio bene e da proprio l'idea di un armatura elfica (non sò perchè ma l'aura bluastra l'associo agli elfi) Complimenti ancora, hai altre miniature? Magari di altri eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Elguzz
Utente
Utente
Elguzz


Età : 32
Località : Ticino
Messaggi : 20

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:58 pm

mi disp (a parte 1 huruk-hai) ho solo elfi.
Appena faccio le foto vi posto i principi drago e altri personaggi
Citazione :
l'aura bluastra l'associo agli elfi

il blu per me riconduce all'argento e ai metalli paricolarmente scintillanti---->elfi Compagnia di Caledor-Alti elfi 70779
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:32 pm

è Davvero un bell'esercito, i colori sono i classici degli HE ma gli hai dato un tocco di originalità, sono davvero molto belli, potresti portare la cavalleria al GD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compagnia di Caledor-Alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagnia di Caledor-Alti elfi   Compagnia di Caledor-Alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compagnia di Caledor-Alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: