Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi acqua effetto Nehek knights tattica catalogo grey indovinelli 2011 2014 2010 drone degli orchi space recensione femminili dead conti cavalieri vampiro NOMI caos 2016

 

 nuova lista 1500 punti lupi siderali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:44 pm

dopo aver finalmente messo le mani sul codex, ecco qui anche la mia lista:

canis + 2 lupi (bestia in cac, i lupi sono ferite ablative)

2 guardie del lupo terminator con combitermico
2 guardie del lupo terminator con artigli del lupo
guardia del lupo terminator con martello e scudo
guardia del lupo terminator con maglio
guardia del lupo terminator con arma del gelo
guarda del lupo terminator
guardia del lupo con maglio

6 grigi con plasma su razoorback con laser
6 grigi con plasma su razoorback con laser
9 artigli con flamer su rhino (con guardia)

2 land speeder con termico

land rider crusader (con i termi)

cosa ne pensate? sono incerto se mettere i land speeder o due cavalieri del tuono con bombe termiche, cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:39 pm

Guarda Canis è un ottimo pg ma senza un TI non va da nessuna parte, per quei punti (205) setti un lord lupo con i contro fenris, un vero ammazzabestie che a tirarlo giù ce ne vuole, metti lord lupo su lupo tuono con scudo tempesta e arma del gelo o artello tuono, hai una bestia che farà molto male, se poi gli dai saga del guerriero nato allora inizia il divertimento. nuova lista 1500 punti lupi siderali 70779

Le squadre di guardia del lupo non mi convincono, troppo costose, se li vuoi dividere nelle squadre sono fantastici ma per il resto..... e poi soprattutto in questa lista ti manca il fuoco pesante e non dirmi che fanno tutto il lavoro i land speeder. Vengono abbattuti il secondo turno se ti va bene.....

Poi le truppe sono troppo piccole non resisteranno a lungo.....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:01 pm

Metti i punti alle unità, così è più facile aiutarti. nuova lista 1500 punti lupi siderali 66229
I cacciatori grigi forse sono un po' pochini, ma essendo imbarcati magari possono reggere. Poi Canis è sempre un rischio poichè senza ti è vulnerabile. Inoltre tutto il fuoco da saturazione sarà su di lui, poichè il resto del contingente è imbarcato ed un ta di 3+ non ti salverà sempre. Poi mettere tutte quelle Guardie insieme sul crusader è un bel rischio, dagli almeno la corazza rinforzata, altrimenti un colpo fortunato ti fa piangere tutta la partita.
Io ti consiglio di lasciare gli speeder, se no stai messo un po' male con l'anticarro a distanza, l'opzione di mettere i cavalcalupi insieme a Canis mi sembra più bella per il bg che efficace sul campo, ma va provata.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:11 pm

Canis l ho provato una volta... Non è male ma appena incontra un arma potenziata (e nel mio caso si è trovato contro un avatar...) succhia mica poco...

i termy invece possono anche starci, ma quelli dei lupacchiotti imho sono davvero troppo costosi....
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 5:12 pm

potrei fare:

lord su lupo con gelo, scudo, 2 lupi e saga del guerriero nato.... 255
5 termi con scudi 2 magli e 3 artigli.... 290
guardia con maglio....38
6 grigi con plasma su razoorback con laser....175
idem sopra.... 175
9 artigli con fiamma su rhino.....170
predator con laser laterali.....130
land rider stabdard con corazza.... 265

cosa ne dite adesso? ho + anticarro e ho diminuito i termi, commenti?
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente
Utente
pietro


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 247

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:08 pm

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:14 pm

il lord è settato bn io lo gioco cosi,ma metterei dei thunderwolf per seguito davvero paurosi
il resto giocalo sull'assalto
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:20 pm

Io i termy continuo a non trovarli giocabili, troppi punti spendi 290 punti per un unità che gli Sm pagano 200, non è lì la forza degli SW ma a mio modesto parere negli eroi e nelle truppone, togli i termy, fai una guardia del lupo ad ogni unità e aumenta i sanguinari magari con sacerdote del lupo che da nemico favorito, non spaventarti a investire tanti punti negli eroi, valgono ogni singolo punto se settati bene....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:28 pm

Kurush-Var ha scritto:
Io i termy continuo a non trovarli giocabili, troppi punti spendi 290 punti per un unità che gli Sm pagano 200, non è lì la forza degli SW ma a mio modesto parere negli eroi e nelle truppone, togli i termy, fai una guardia del lupo ad ogni unità e aumenta i sanguinari magari con sacerdote del lupo che da nemico favorito, non spaventarti a investire tanti punti negli eroi, valgono ogni singolo punto se settati bene....
retso dell'idea che un lord settato come sopra accompnato da 5 thunderwolfs con 2 scudi e un maglio fanno i loro porci danni...quando posso posto la mia lista che ho già provato su vassal vincendo 4 partite su 4
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:30 pm

invece che i due lupi di seguito, io farei una mini unità di lupi da 5 e userei quella per aggregarci il big boss cosi ha non poche ferite ablative in piu che se arrivano in CaC possono anche dire la loro...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:33 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
invece che i due lupi di seguito, io farei una mini unità di lupi da 5 e userei quella per aggregarci il big boss cosi ha non poche ferite ablative in piu che se arrivano in CaC possono anche dire la loro...

Vero, io uso un unità da 5 lupi adesso che seguono il mio lord, se subiamo fuoco loro ci lasciano permettendo al lord di arrivare intatto in Cac se sopravvivono fanno una marea di attacchi (15) a Fo4 e Ac4 per 40 pt totali sono ottimi. nuova lista 1500 punti lupi siderali 66229
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova lista 1500 punti lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista 1500 punti lupi siderali   nuova lista 1500 punti lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova lista 1500 punti lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista lupi siderali 1500 punti
» lista lupi siderali 1500 punti
» 1500 punti Lupi siderali
» 1500 punti lupi siderali con ragnar!
» Lupi siderali 1500 punti corrazzati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: