Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek cavalieri effetto grigi vampiro recensione degli grey tattiche catalogo dead 2016 2011 NOMI conti space acqua caos orchi tattica knights 2010 indovinelli femminili drone

 

 Importante: Games day, come e dove ci troviamo?

Andare in basso 
+5
Stile
Konrad von Carstein
Nani4ever
Daraga Silvershaper
Emperor's Chosen
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:49 pm

ragazzi, siamo agli sgoccioli.

dove ci troviamo nel forum monzani?

io propendo per l'interno dell'auditorium dove di solito c'e' la gente importante a parlare...

oppure al " museo di warhammer" dove ci sono le illustrazioni e cose antiche...

io avro 'la mia maglietta del team warhound addosso, la mia facciona la conoscete XD

qualcuno vuole fare un cartello speciale?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:46 pm

il g-day,ragazzi ci siamo pure io e swich, e preferiamo non presentarci pubblicamente, troppe persone ci darebbero addosso, pero un salutino ve lo facciamo...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 9:16 pm

allora il suo aspetto non lo conosco... ma se volete ho foto di switch... per trovarlo e dargliele... p.s. per una modica cifra gliele do io appena lo becco in negozio...

io purtroppo non ci sono :(
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 9:27 pm

si ragazzi, magari se mi dite dove vi trovate ve lo faccio arrivare io fra le mani, sapete, in questo periodo nchio ho una tremenda voglia di dargliene(è pasato dal 40000 al fantasy)!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:04 pm

hohohoh

daraga non siamo cosi' malati di mente da avere ancora rancori su te o switch, cmq se non volete presentarvi fate pure...

ok allora davanti all'entrata all'ora prefissata di apertura!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 3:14 pm

Ottimo, io ci sono^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 7:57 pm

stanotte mi dovro' svegliare alle 5....

che ppaaaaallllleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:02 pm

..Uffa ti lamenti! farei scambio volentieri io con te.. non potrò venire Importante: Games day, come e dove ci troviamo? 448543
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:06 pm

ci andro' pesante di red bull e tutto il resto, portero' con me i malefici recchiapunta ^^
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:16 pm

Anch'io farei cambio volentieri con te emperor, comunque non mi resta che augurarvi di nuovo un:


BUON GAMES DAY A TUTTI!!!!!!!!!!!

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? 730180 Importante: Games day, come e dove ci troviamo? 124997
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:58 am

Ragazzi, non fatemi pensare al Games Day... Importante: Games day, come e dove ci troviamo? 448543
Proprio ieri dovevo avere 38 di febbre?
Ma che sfiga dico io...
Vabbè, ci sono andato lo stesso al Games Day e ti ho visto Emperor^^ Ma ho preferito non presentarmi... stavo troppo male...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:58 pm

Weee

ieri al games day ci si e' divertiti, ho incontrato raptor, sergente di ferro ed eltarion, oltre che varie persone del tilea.

Ho beccato pure daraga e swicchator XD

Konrad potevi farti vedere almeno no? Dove mi hai visto?

Io ho giocato quasi tutto il tempo, facendo foto a destra ed a manca, pero' per un disguido tecnico non ho fatto foto alle minia del golden demon.

Devo anche dire che andare al gd mi ha aperto gli occhi, warhammer mi ha ormai annoiato, credo di aver bisogno di una pausa, trovarmi altre passioni.. non mi sentivo carico come sempre, anzi e' stato quasi noioso.

Non so si vedra'...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:45 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Weee

ieri al games day ci si e' divertiti, ho incontrato raptor, sergente di ferro ed eltarion, oltre che varie persone del tilea.

Ho beccato pure daraga e swicchator XD

Konrad potevi farti vedere almeno no? Dove mi hai visto?

Io ho giocato quasi tutto il tempo, facendo foto a destra ed a manca, pero' per un disguido tecnico non ho fatto foto alle minia del golden demon. Quelle le ho fatte io parecchie alle minia ;)

Devo anche dire che andare al gd mi ha aperto gli occhi, warhammer mi ha ormai annoiato, credo di aver bisogno di una pausa, trovarmi altre passioni.. non mi sentivo carico come sempre, anzi e' stato quasi noioso. S'è trovato davanti una così acida che avrebbe fatto passare la voglia di giocare a tutti AHAHAHAHAHAH

Non so si vedra'...
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:02 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Konrad potevi farti vedere almeno no? Dove mi hai visto?

Ehh ero un rottame immobilizzato con arma distrutta Importante: Games day, come e dove ci troviamo? 578598 xD
Pensa che il più del tempo son rimasto in auditorium seduto in agonia xD

Comunque tra due settimane probabilmente vengo a milano un weekend, ci si potrebbe incontrare al gw^^
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:57 pm

Vogliamo le foto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:51 am

accontentati:
http://img16.imageshack.us/gal.php?g=dscn0611r.jpg
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:46 am

io ne ho a centinaia, le postero' oggi da casa ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:40 pm

konrad... tu sei a milano tra due settimane????? tu lo dici a me che ci si vede. sisi

per il resto come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:24 pm

Eheh lo so nani ti avevo già annoverato tra i miei piani^^
Dovevo mandarti un mp ma ero ancora in stato di incoscienza da mezza-giornata-buttata-a-causa-di-un-fottutissimo-attacco-di-inflluenza-intestinale^^

Comunque anch'io voglio le foto, Emp's!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:42 pm

eccovi altre foto:
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=15600007
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:40 am

hehehehem io sarei ..... swich però nn strigliatemi questa volta giuro che mi comporto bene comunque io davanti all entrata ci sono passato un sacco ma nn vi ho beccato e per nani nn fare il gradasso !!! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Games day, come e dove ci troviamo?   Importante: Games day, come e dove ci troviamo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: Games day, come e dove ci troviamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?
» Games-day
» Dove?
» Dove 2?
» Importante =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: