Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
obliteratori.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
obliteratori.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
obliteratori.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
obliteratori.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2014 orchi acqua cavalieri knights space 2010 2011 tattica femminili effetto recensione indovinelli caos grigi tattiche grey drone Nehek dead vampiro NOMI degli 2016 conti

 

 obliteratori....

Andare in basso 
+10
Black mage
Baldorius
Iniziato Lucius
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Kurush-Var
Rogal Dorn
Caporale
mithlandir
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mithlandir
Utente
Utente
mithlandir


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 95

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:45 am

ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla al riguardo, come buttare giu gli obliteratori ?
soprattutto con gli SM c'e qualche truppa adatta a questo compito ? finora io li ho igniorati.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:52 am

Da caotico posso dirti che per obliterarli devi puntare tutto sulle armi che danno morte immediata (hanno r4) ergo magli, martelloni e laseroni si fanno sentire molto visto che l'invulnerabilità al 5+ non è tutta questa grande sicurezza... (se poi scula a salvarli è un altro discorso obliteratori.... 337889 )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:56 am

allora io direi di andar già con le PW, col tir è dificile visto ke hanno TA2+ e saranno sempre su rovine o affini col TC4+...io di solito li carico con shrike, tra gli artigli, i maglio e le spde a catena di solito li faccio secchi in un turno...in effetti sono dificilotti da buttar giù col tiro dei marines...io dico saturzione di laser o cac come martelli ke ignorano il TA e danno morte immediata!


Ultima modifica di Rogal Dorn il Dom Ott 25, 2009 12:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:57 am

Ha ragione il Sergè, armi che causano morte immediata e gli costringono ad usare il TI è la tattica migliore. Certo di solito sono schierati in rovine quindi diventa più dura però con un pò di perseveranza cadono anche loro. obliteratori.... 176360
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 12:01 pm

saturali...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 3:11 pm

Esatto... Il fuoco di saturazione resta la miglior scelta imho
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 3:32 pm

a me gli obli giokandoli nn sono mai caduti col fuoco...solo i carica anke se qndo cariko io con loro(casi estremi)tiro giu almeno 4 marine a turno con 2 obli(qndi sono 6 attacchi di maglio ne vanno 4...eh sono azzi x l'avversario)!!! iniziato lucius ne sà qlkosa...tipo un campione dell'imperatore e 3 marine schiacciati vivi dagli obli!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 8:55 pm

eh si...purtroppo quel giorno il mio Lucius stava mettendo a nuovo la sua nuova spada fiammante e x sbaglio a preso quella vekkia(rubens giovedi dalle 16 alle 19 a bresso SEI TUTTO MIO...TI HO AVVISATO...)cmq in generale fuoco di saturazione e laser(se spari cn loro coi laser xo lasci altri obbiettivi primari xo quindi okkio...)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:03 pm

ahahaha seleziono l'abilità raccogli qualsiasi sfida a ogni costo!!! sfida accettata!!! sorry per l'off topic!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 11:03 pm

Mah, non so quanto ne possa dare uno space di fuoco di saturazione... per me il meglio sono i laser/missili...

PS green ma dove hai trovato il tuo avatar??!?!?è fichissimo obliteratori.... 471823
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 12:21 am

Citazione :
Mah, non so quanto ne possa dare uno space di fuoco di saturazione... per me il meglio sono i laser/missili...
Leggi il codex e vedrai che di saturazione se vuoi ne hai tanta.... obliteratori.... 337889
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:16 pm

si ce ne...marine che sparano a raffica ci sono...ma fin che sono 2 squadre da 2/3 ce la si fa con un po di culo in 2 turni pieni di fuoco...(e nel frattempo il Pdemone va in giro liscio e tranquillo...)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
si ce ne...marine che sparano a raffica ci sono...ma fin che sono 2 squadre da 2/3 ce la si fa con un po di culo in 2 turni pieni di fuoco...(e nel frattempo il Pdemone va in giro liscio e tranquillo...)
EH!
Land speeder full bolter/cannone d'assalto
Thunderfire
Land raider crusader
moto con HB
predator HB e autocannon
Mi pare abbastanza...credo obliteratori.... 250192 , se poi lo confronti a quello di altri eserciti ad esempio chaos..... obliteratori.... 384472
Comunque di base contro gli obly è sempre meglio sparare con armi a for8+ o con armi ad energia (magari magli) in CaC.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:28 pm

io infatti appoggiavo il fatto che ci sono unita di saturazione nelle esercito dei marine normali...nn vorrei che fosse frainteso il mio commento...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 6:00 pm

Avevo capito male io. obliteratori.... 250192
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:58 pm

cannoni plasma e ti levi il pensiero, anche se nn fanno morte immediata, oppure pizzone mitico del vindicator! obliteratori.... 250192
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:04 pm

Già, ma sono armi poco comuni.
Se non fai una lista apposita e difficile averli in lista. Attenzione, ho detto difficile, non impossibile. Soltanto che non sono armi molto usate.
Poi il vindy è quasi sicuro che gli obli te lo buttano giù appena arrivano e che non riuscirai quasi mai ad usarlo contro di loro. A questo punto è meglio un buon preddy obliteratori.... 176360 .
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:17 pm

per le armi che monta, perche magari hai più colpi, ma a mio parere il vindicator è piu versatile, ha anche piu corazza davanti, passa sopra a tutto e polverizza qualsiasi cosa obliteratori.... 250192
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:28 pm

Credo che il doc intenda che il vindicator si, ha un armamento migliore per seccarli, ma gli obly puoi star certo che non lo lasceranno li tranquillo tranquillo, anche perchè 11 di fianco e 10 di retro lo rendono mooolto vulnerabile (visto che entrano con attacco in profondità) ai loro laseroni mentre il predator bene o male può fare i suoi porci comodi stando comodamente seduto sul divano, magari in copertura obliteratori.... 176360
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 1:16 pm

Predator e vindicator hanno due ruoli diversi, non si possono paragonare, gli obly ti seccano sicuro (più o meno) il vindy solo se arrivano a corta con i termici, a laser corazza 13 è un problema, dipende anche dall'esercito, nel chaos è meglio in vindy nei marines probabilmente è meglio il predator. Se si parla di eliminare obly è chiaro che sulla carta il vindy è meglio, un colpo a segno e via una squadra se ti va bene.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 6:09 pm

Il problema è che, anche se non te lo seccano, gli basta farti un risultato di arma distrutta per renderti il vindy completamente inutile. Un preddy va distrutto completamente per renderlo innocuo del tutto.
Torna in alto Andare in basso
Marko
Utente
Utente
Marko


Età : 30
Località : Palermo
Messaggi : 12

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:27 am

io cmnq gli manderei contro 40 orki.... obliteratori.... 663715
80 tiri salvezza al 2+ solo un obliteratori.... 33969 puo beccarli tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 12:45 pm

Citazione :
io cmnq gli manderei contro 40 orki
80 ta al 2+ solo un obliteratori.... 33969 può beccarli tutti

questo discorso l'ho fatto io molte volte, ma penso che sia un discorso inutile, perchè un giocatore furbo non metterebbe gli obli in posizione da essere assaltati...poi non dimenticare che non ci sarà mai uno scontro con solo 40 orki vs 3 obli...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:25 pm

Il caotico ha scritto:
Citazione :
io cmnq gli manderei contro 40 orki
80 ta al 2+ solo un obliteratori.... 33969 può beccarli tutti

questo discorso l'ho fatto io molte volte, ma penso che sia un discorso inutile, perchè un giocatore furbo non metterebbe gli obli in posizione da essere assaltati...poi non dimenticare che non ci sarà mai uno scontro con solo 40 orki vs 3 obli...


concordo!!! da giokatore caotico ke sono io,gli obli se ne stanno sempre in rovine o posti rialzati e se ci sono orki nei paraggi,pizze di plasma a manetta!!! se dovessero essere caricati,arrivano berzy,termi e tt qllo ke ho in zona x sfoltire l'orda!!!! nn saranno caricati da soli....stai certo su qsto!!!! obliteratori.... 116928
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





obliteratori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: obliteratori....   obliteratori.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
obliteratori....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Obliteratori
» Obliteratori
» io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!
» modelli obliteratori
» Obliteratori dai terminator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: