Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 caos acqua femminili 2014 2010 tattiche space indovinelli Nehek catalogo drone cavalieri grigi tattica 2011 effetto conti knights grey recensione orchi dead degli NOMI vampiro

 

 Xbox 360 o Playstation 3?

Andare in basso 
+8
Abhorash
Rumo459
Malfury
Zendra
tomito83
spk3
Emperor's Chosen
Mattew
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:24 pm

Salve ragazzi, come al solito sono il vostro dubbitoso di fiducia Xbox 360 o Playstation 3? 677333 Xbox 360 o Playstation 3? 677333 Xbox 360 o Playstation 3? 677333

Volevo chiedere consigli riguardo le 2 console sopracitate,
ho il nintendo wii, ma mi sta passando per la mente l' idea di venderlo, perchè è un periodo in cui tutti i miei amici più intimi sono fuori e senza amici diciamo che non è molto molto divertente giocarci...

Qualcuno riuscirebbe a farmi capire le differenze hardaware e softaware tra le due consolline? Xbox 360 o Playstation 3? 697210
E infine...vorrei avere la possibilità di giocare a videogiochi come MGS, Final Fantasy, Assassin's Creed II...in base a quanto detto che mi consigliateeeeeeeeeeee? come al solito GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE! Xbox 360 o Playstation 3? 250192
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:29 am

Ciao mattew!

Come noti nessuno ti ha ancora risposto, ed il motivo e' molto semplice:

Tu hai posto una domanda causa di molte diatribe tra consolisti XD

E' davvero difficile dare un guidizio imparziale, dato che ci sono persone come me che hanno una venerazione per la microsoft e dunque l'xbox 360, oppure altre che amano la ps3.

Cmq in linea di massima, in MIA OPINIONE l'xbox 360 e' meglio per le seguenti ragioni:

1) E' piu' f**a XD specialmente adesso nella nuova versione che sta per uscire, potenziata, corretti tutti i difetti, hard disk piu' grande ecc ecc

2) ha un pad xbox che e' sicuramente piu' comodo della ps3

3) Ha una gamma di giochi che privilegia la qualita' non la massa, al contrario della ps3, dove solo il 10% dei giochi presenti nel suo " menu'" e' degna di uno sguardo.

4) molti capolavori sono presenti o solo per xbox 360 oppure prima di tutto su xbox 360

5) live migliore, anche se a pagamento..

6) Se ti si rompe la puoi riparare, " rigenerandola" al contrario della ps3 che se si rompe un certo componente, oppure va in crash il sistema, devi spendere piu' di 250 euro ..

7) la sony, la ps3 hanno scassato le palle dai XD


Non parliamo delle differenza grafico prestazionali tra le 2 console pero', perche' non si e' ancora ben capito qual'e' la migliore.. sembra che la ps3 sia tendenzialmente migliore da quel punto di vista, ma che non sappia sfruttare a pieno le possibilita' che ha.

La xbox al contrario spreme ogni suo componente...

ah altro punto a favore, presto arrivera' quella magica telecamerina che cambiera' il modo di vivere i game!


chi si offre in difesa della ps3?
Torna in alto Andare in basso
spk3
Utente
Utente
spk3


Età : 40
Località : Rho
Messaggi : 439

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:13 pm

dipende tutto da cosa cerchi e dai giochi che preferisci: ci sono ad esempio titoli esclusivi per ogni singola console, comq halo per l'xbox oppure metal gear, gran turismo e uncharted per la ps3!
non possiedo nessuna delle due perchè ormai sono entrambe "datate" e i pc sono una spanna avanti per quanto riguarda grafica e fisica, considerando anche che con windows 7 arrivano le directx11!
Dovendo consigliarne una direi ps3 perchè la qualità video è leggermente superiore, i titoli esclusivi dedicati sono di più e funge anche da lettore bluray!
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:18 pm

La questione non è facile da sciogliere...
Sulla faccia della terra, caro amico, troverai sempre giocatori pronti a imolarsi sul rogo dell'una o dell'altra console... l'unica cosa che posso dirti è la mia esperienza, da PS"ista" sono passato a xbox, e sebbene mi abbia mollato una o due volte (faccimo due in tre anni), grazie alla garanzia il sodalizio dura da qualche anno ormai. Uno dei miei migliori amici invece è di quelli che piuttosto che mollare la ps3 si fanno crocifiggere in sala mensa... Ergo l'ho provata in lungo e in largo, e trovo comunque meglio la xbox.
L'unica cosa da non fare assolutamente è prendere la wii... ma l'errore l'hai già fatto.. ;)
ps: il live costa 50 euro l'anno... ma ne vale la pena...
pps: chi è il criminale che ha progettato i grilletti della ps3???!!!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:13 pm

Io ho sempre avuto la xbox e mi sono trovato molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:23 pm

io sono pro xbox per tutti i motivi citati dal buon emperor^^
unica cosa che trovo migliore in ps3: la reazione del pad. esatto, confrontando due giochi di cui sono cultore, cod 5(world at war) ho notato che la risposta del grilletto di fuoco è più rapida su ps3. anche in atri giochi ho notato questa differenza e NON era a causa di connessione il ritardo della fida xbox.
tra le due sceglierei comunque e sempre la 360^^
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:15 pm

I sono pro Playstation3 soprattutto ora che è uscita la ps3 slim....
La playstation ha grafica molto migliore
Ha dei giochi che la Xb0x si sogna anche se devo ammettere che halo non è male
Ammettiamolo:l'internet è il futuro dei videogiochi e il servizio online dell'Xbox è molto scadente...oltre che costoso...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:19 pm

PS3PS3PSE3 GLORIA ALLA PLAYSTATION
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:42 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ciao mattew!

Come noti nessuno ti ha ancora risposto, ed il motivo e' molto semplice:

Tu hai posto una domanda causa di molte diatribe tra consolisti XD

E' davvero difficile dare un guidizio imparziale, dato che ci sono persone come me che hanno una venerazione per la microsoft e dunque l'xbox 360, oppure altre che amano la ps3.

Cmq in linea di massima, in MIA OPINIONE l'xbox 360 e' meglio per le seguenti ragioni:

1) E' piu' f**a XD specialmente adesso nella nuova versione che sta per uscire, potenziata, corretti tutti i difetti, hard disk piu' grande ecc ecc Della PS3 è uscita la versione slim recentemente.

2) ha un pad xbox che e' sicuramente piu' comodo della ps3.Ho provato quella dell'xbox e mi sono trovato malissimo,ha i tasti sparsi qua e là,mentre quello della ps3 è molto più maneggevole.

3) Ha una gamma di giochi che privilegia la qualita' non la massa, al contrario della ps3, dove solo il 10% dei giochi presenti nel suo " menu'" e' degna di uno sguardo.La Ps3 ha giochi molto belli,buona parte sono presenti anche sull'xbox,ma le saghe indipendenti sono molto belle.Fra poco esce God Of War che è assolutamente fantastico.

4) molti capolavori sono presenti o solo per xbox 360 oppure prima di tutto su xbox 360.Molti capolavori sono presenti su PS3

5) live migliore, anche se a pagamento..on-line gratuito,e già questo basta e avanza.

6) Se ti si rompe la puoi riparare, " rigenerandola" al contrario della ps3 che se si rompe un certo componente, oppure va in crash il sistema, devi spendere piu' di 250 euro ..se è ancora in garanzia non ci spendi niente

7) la sony, la ps3 hanno scassato le palle dai XD.potrei quotare,potrei.Ma anche l'xbox ormai ha rotto.


Non parliamo delle differenza grafico prestazionali tra le 2 console pero', perche' non si e' ancora ben capito qual'e' la migliore.. sembra che la ps3 sia tendenzialmente migliore da quel punto di vista, ma che non sappia sfruttare a pieno le possibilita' che ha.La ps3 ha la grafica migliore,non c'è niente da fare

La xbox al contrario spreme ogni suo componente...

ah altro punto a favore, presto arrivera' quella magica telecamerina che cambiera' il modo di vivere i game!La Ps3 ce l'ha già.


chi si offre in difesa della ps3?


La Ps3 e i suoi giochi sono più costosi,unico punto a sfavore.


Ultima modifica di *skarloc* il Mar Nov 03, 2009 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:43 pm

anch'io ho sempre avuto l'xbox e va da dio,xò voci dicono che nel 2010 uscirà quella nuova
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:50 pm

mh...ringrazio tutti per i pareri, solo che sono ancora più confuso,sicuramente è normale visto che ho chiesto di mettere a confronto le due più grandi console del mondo. Personalmente io ho sempre preferito la playstation, non per la sua presunta superiorità, ma è perchè sin da bambino ho sempre avuto a che fare con la SONY :). Guardando la lista dei giochi dell' XBOX però mi sono accorto di titoli gdr che sembrano molto belli, per non parlare del titolo Alan Wake che dalle voci sembra sia figaggerrimo...quindi... NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Xbox 360 o Playstation 3? 250192
Torna in alto Andare in basso
spk3
Utente
Utente
spk3


Età : 40
Località : Rho
Messaggi : 439

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:44 pm

considera che con il costo della ps3 hai incluso anche un ottimo lettore bluray per vedere film, praticamente 2 prodotti in uno!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:49 pm

si ok w il bluray... ma a questo punto poniamo altre domande:

hai soldi per comprarti video in bluray? hai televisore in hd, per sfruttare appieno il blu ray?

a quel punto non so se ti conviene..
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:29 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
si ok w il bluray... ma a questo punto poniamo altre domande:

hai soldi per comprarti video in bluray? hai televisore in hd, per sfruttare appieno il blu ray?

a quel punto non so se ti conviene..

Chi ha i soldi per prendersi una PS3 poi solitamente ha anche quelli per prendersi i blu-ray,e un televisore HD.
A,se non hai un televisore HD della PS3 non te ne fai niente.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:47 pm

XD no e' perche' per esempio un mio amico ha la ps3, ma anche un televisore del 1800 a.c. quindi chissa' XD

tieni sempre conto di sfruttare il massimo potenziale da quello che compri.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:00 pm

invece di infangare la console avversaria ed innalzare la propria a CASO, rispondetemi:

sono meglio le mele o le pere?

attenti che 1) è una metafora 2) è anche una domanda retorica.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:03 pm

E tu rispondi a questo:

sono meglio gli emo o gli emo?

se devi postare green fallo per rispondere o aggiungere qualcosa di costruttivo alla discussione, mi pare di averne gia' parlato con te no?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:19 pm

Gloria e onore a mamma SONY!!! a parte gli scherzi entrambe sono delle buone stazioni di gioco casalinghe, parlando a favore della play 3 posso dire che è più "solida" (non lo dico solo io su un'articolo apparso su spaziogames è venuto fuori che circa il 50% delle xbox è difettoso, microsoft garantisce che ora come ora i problemmi sono stati risolti e che le nuove xbox sono molto affidabili) e non è solo una console, ci puoi fare davvero molte cose rispetto alla xbox (vidzone, film musica e quant'altro da usb, naviga molto bene in internet e collegata ad una tv hd è anche un'ottimo lettore blu-ray). dalla sua l'xbox ha un servizio online blasonato e valido anche se a pagamento (e i microsoft point mi stanno sulle P...e), è modificabile (viva la legalita XD) e costa di meno.

Poi comunque dipende da te, se sei affezionato a titoli nati sulla play(metal gear per esempio) prendi la play, se invece sei interessato a titoli disponibili solo su xbox vai di xbox, io mi sono preso la play per metal gear, ratchet e clank e per altre esclusive. Comunque sempre più esclusive stanno diventando multi piattaforma (su tutti cito ninja gaiden nato su xbox e importato sulla consolle sony, e final fantasy 13 che uscirà per tutte e 2 le console in questione). Per cui ti consiglio di perdere 1 oretta su spaziogames a girarti le recensioni dei giochi delle 2 console, e poi la macchina che ne ha di più di tuo gusto è quella giusta per te.
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:32 pm

Per il televisore non ci sono problemi in quanto ho intenzione di cambiarlo e prenderne uno carino. Invece i giochi che vorrei tanto avere sono:

Final fantasy XII (entrambe le console)
Metal Gear Rising ( forse solo ps3)
Tekken 6 (entrambe le console)
Dragon Age Origins (entrambe)
Divine Divinity (solo xbox)
God of War (solo ps3 forse)
Call of Duty Modern Warfare 2 (entrambe!)

Non lo sooooooooooo :(
Cmq il lettore blue ray fa gola visto che da solo costerebbe un centinaio di euro...ma il confronto tra la grafica delle due console si basa su qualche componente hardware o è solo uno scontro tra i pareri dei fans delle due scatolette?:)
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
invece di infangare la console avversaria ed innalzare la propria a CASO, rispondetemi:

sono meglio le mele o le pere?

attenti che 1) è una metafora 2) è anche una domanda retorica.

Ovviamente le pere,mi piacciono molto di più.

Sì,penso di aver colto il senso del tuo post.E anche di aver capito che è assolutamente inutile.
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:39 pm

Nu ragazzi non voglio farvi litigare voglio solo qualche consiglio dai, altrimenti mi sento in cola Xbox 360 o Playstation 3? 250192
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:14 pm

skarloc ho gia' chiarito io con green non e' necessario continuare grazie ^^

proseguiamo L'In topic, cioe' ps3 o xbox 360

beh matematicamente vedo che ci sono piu' giochi solo ps3 che vorresti... quindi forse la scelta l'hai gia' fatta ? :123:
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:40 pm

Mattew ha scritto:
Per il televisore non ci sono problemi in quanto ho intenzione di cambiarlo e prenderne uno carino. Invece i giochi che vorrei tanto avere sono:

Final fantasy XII (entrambe le console)
Metal Gear Rising ( forse solo ps3) multipiattaforma
Tekken 6 (entrambe le console)
Dragon Age Origins (entrambe)
Divine Divinity (solo xbox)
God of War (solo ps3 forse) questo solo sulla play
Call of Duty Modern Warfare 2 (entrambe!)

Non lo sooooooooooo :(
Cmq il lettore blue ray fa gola visto che da solo costerebbe un centinaio di euro...ma il confronto tra la grafica delle due console si basa su qualche componente hardware o è solo uno scontro tra i pareri dei fans delle due scatolette?:)

allora per quanto riguarda la grafica è una situazione complicata, la play3 ha una potenza di calcolo superiore rispetto l'xbox, solo che è molto difficile programmarla ora come ora sfruttarla appieno non è ancora semplice, per cui i titoli mulipiattaforma (per esempio bayonetta, tekken) tendono ad avere una grafica leggermente più fluida su xbox poichè i giochi si programmano più facilmentesulla piattaforma di casa microsoft.
I titoli esclusivi della sony però stanno cominciando ad avere livelli di grafica superiori rispetto a quelli su xbox vedi la differenza grafica tra halo 3 e killzone 2, questo perchè a livello hardware la ps3 è superiore!
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:23 pm

ragazzi leggevo di un' aggeggio tipo webcam per la ps3 (e forse anche per xbox) che rivoluzionerà i giochi, è vero? se si, di che si tratta? Xbox 360 o Playstation 3? 107557
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:21 am

Emperor's Chosen ha scritto:
E tu rispondi a questo:

sono meglio gli emo o gli emo?

se devi postare green fallo per rispondere o aggiungere qualcosa di costruttivo alla discussione, mi pare di averne gia' parlato con te no?

e anche se ne avessi già parlato con me, cosa cambia? sono il bambino cattivo?


volete un inutile parere di parte? vediamo:

l'xbox costa meno, va alla pari e ha giochi migliori.
(e tra l'altro questo non aiuta dato che dopo di me arriva uno a dire "la ps3 è migliore perchè...")


è chiaro che ognuno porti avanti la propria console. e visto che mattew ha chiesto un consiglio su quale comprare, il consiglio deve essere il più possibile neutrale, non di parte. è come se andassi a chiedere alla microsoft e alla sony "quale console è la migliore?". ti risponderebbero retoricamente, come anche fanno i player.


@mattew: vuoi un parere vero? scegli tu. al limite, chiedi ad una rivista (basta scrivere un'email) o a qualcuno esperto e che lavora nel settore (della serie, te ne devi intendere prima di farmi spendere 300-400 euro su qualcosa che non mi piace)
basati sui giochi, sulla grafica, ma anche su quanti soldi hai a disposizione. se hai un buon televisore (hd minimo minimo), ricordati che entrambe le console spingono benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Xbox 360 o Playstation 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox 360 o Playstation 3?   Xbox 360 o Playstation 3? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox 360 o Playstation 3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifica playstation slim
» Nuove Console: Xbox One
» nuova xbox
» Xbox Live
» Residen Evil 5 XBOX 360 HELP!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: