Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo cavalieri indovinelli recensione degli 2011 NOMI conti drone tattica effetto vampiro knights space Nehek dead orchi 2016 grey 2010 2014 grigi acqua caos femminili

 

 Cypher, l'Angelo Caduto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:00 am

Avete idea di chi sia questo tizio?

L' unica cosa che so è che era un angelo oscuro.....help!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:10 am

Allora la cosa da spiegare è lunga, per semplificare la cosa esiste già una discussione dove se ne è parlato ampiamente.

Eccola: https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-background-f66/cypher-il-mistero-risolto-in-parte-t8775.htm

Buona lettura firewind. Cypher, l'Angelo Caduto 94840
Torna in alto Andare in basso
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:45 pm

Thank you sir!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:49 pm

se posso dirre la mia quel pezzo di racconto al apertura del post Kurush te lo prestato(e tra i White Dwarf vekki che ci sono...)

x quanto mi concerne L'imperatore nn era un sanguinario razzista...voleva riunire l'umanita sotto un unica bandiera e si sa come vanno a finire ste cose...ovvero cn la guerra.

capitolo Chyper.... xo nn si fara mai prendere se no lo uccidono in quanto eretico/blasfemo/traditore....se nn mi sbaglio solo il demone di TZench(nn so se si scrive cosi...) sa cosa accadrebbe alla galassia se l'imperatore morisse TOTALMENTE, l ho letto in giro su Wikipedia...cn questo voglio dire che probabilmente Chyper/l'imperatore nn sono collegati secondo me...

Chyper andrebbe visto x quello che e. OVVERO UN NEMICO, e nn come un personaggio che potrebbe far risanire miliardi di persone nell'imperium. d'altronde ditemi voi uno che fa i favori ad Abbadon può essere buono???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:18 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
se posso dirre la mia quel pezzo di racconto al apertura del post Kurush te lo prestato(e tra i White Dwarf vekki che ci sono...) Sì lo sò, già letto, è nella 13° crociata di abaddon. Cypher, l'Angelo Caduto 176360

x quanto mi concerne L'imperatore nn era un sanguinario razzista...voleva riunire l'umanita sotto un unica bandiera e si sa come vanno a finire ste cose...ovvero cn la guerra. Un pò razzista era bisogna ammetterlo, qualunque non umano era da sterminare, non era certo per la parità dei diritti intergalattici. Cypher, l'Angelo Caduto 250192

capitolo Chyper.... xo nn si fara mai prendere se no lo uccidono in quanto eretico/blasfemo/traditore....se nn mi sbaglio solo il demone di TZench(nn so se si scrive cosi... no Cypher, l'Angelo Caduto 697210 ) sa cosa accadrebbe alla galassia se l'imperatore morisse TOTALMENTE, l ho letto in giro su Wikipedia...cn questo voglio dire che probabilmente Chyper/l'imperatore nn sono collegati secondo me...Chi lo sà, sarebbe un bel colpo di scena anche se sono sicuro che alla GW non vogliono fare cambiamenti così drastici.

Chyper andrebbe visto x quello che e. OVVERO UN NEMICO, e nn come un personaggio che potrebbe far risanire miliardi di persone nell'imperium. d'altronde ditemi voi uno che fa i favori ad Abbadon può essere buono?? Se sfruttare Abaddon per i sui scopi è stare con il nemico allora sì, ma chi lo sà, magari come Tzeench ha tutto un suo piano in mente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cypher, l'Angelo Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher, l'Angelo Caduto   Cypher, l'Angelo Caduto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cypher, l'Angelo Caduto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» csm 1750 pt Cypher legion
» Cypher - il mistero risolto (in parte)
» Spicchiateschi il campione caduto (WF)
» Sei caduto nella mia trappola!!!
» Il velo caduto in via Bellerio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: