Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space conti tattica caos tattiche effetto catalogo indovinelli grigi 2011 acqua degli recensione dead grey orchi femminili 2014 2010 Nehek 2016 drone cavalieri vampiro NOMI knights

 

 Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]

Andare in basso 
+2
Farsight
Fatalday
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:46 pm

Allora ragazzi, sabato mi presenterò ad un torneo, saremo 8/10 persone e avevo pensato a questa lista da giocare.

QG
Avatar 155
Veggente 55+Rune+Rune+Pietre+Doom+Fortuna+Mind War 175

ELITE'

6 Draghi di fuoco+Esarca+ Cacciatori di Veicoli 123

6 Arlecchini+full baci+capotroupe 152

TRUPPE

10 Vendicatori Implacabili+Esarca+Scudo e Arma potenziata+Tempesta di Lame 162pt
Wave Serpent+Lancia Binata+Motori Vettoriali+Pietre 165

12 Guardiani+Stregone con Incoraggiare+Lancia 156

5 Cercavia 120pt

SUPPORTI PESANTI

Falcon+Lancia+Motori Vettoriali+Olo Scudo+Pietre 210

Falcon+Lancia+Motori Vettoriali+Olo Scudo+Pietre 210

5 Tetri Mietitori+ Esarca+ Lanciamissili tempesta+Crack Shot 217

TOTALE 1845

Gli arlecchini purtroppo, a causa della negoziante sono costretto a giocarli così visto che non mi ha ancora fatto arrivare la veggente ombra, e di eldrad non ho la miniatura altrimenti avrei messo lui al posto del veggente normale....

Consigli e critiche sono ben accette
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:44 pm

Dunque immagino che 6 arlecchini + veggente su 1 falcon e 6 draghi su un altro falcon giusto?
Non mi piacciono molto i cercavia in questa lista, così in 5 non combinano quasi nulla e ti succhiano 120pt io metterei altri 10 vendicatori o il consiglio con le lance e qualche potere vario che picchiano un po tutto per il resto mi sembra ok
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:41 pm

ma le WAR WALKER fiancheggiatrici cn tanti skatter e lancia nn le usi???

allora tu sei un eldar buono....
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:40 am

Scusa eh ma spaccia il capo troupe degli arley per un veggente ombra... Nessuno ti farà problemi, stessa cosa per eldrad... ;)
Per quanto riguarda la lista ti manca del fuoco anticarro... Oltre ai draghi prova ad inserire qualche lancia splendente qua e là ricavando quanche punticino.
Diciamo che a mio avviso la tua lista potrebbe concentrarsi ed agire su due blocchi, io ti consiglierei una cosa del genere:
-un blocco appiedato composto da veggente (leva mind e lascia solo fortuna e doom), avatar, 2 squadre di guardiani con lancia e uno spettrocustode ibrido con lancia e cannone o lancia/lanciamissili;
-un blocco meccanizzato composto appunto da draghi, arley e vendicatori...
Hai un esercito che va a due velocità, personalmente non mi piace assai questa cosa, ma se hai voluto dare questa impostazione alla tua si vede che cmq l'apprezzi. Messa come ti ho detto dovrebbe andar meglio. ;)
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:18 pm

Il problema è che da quanto ho sentito su 6/8 giocatori che partecipano al torneo, 2 giocano marines, 1 necron e 1 lupi siderali quindi pensavo che i tetri potessere rendere davvero molto.....come lista pensate possa esserci un modo migliore per farla rendere?

dispongo di tutti i pezzi tranne di scorpioni, spettroguardie moto e vyper
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:41 pm

Ho giocato poco contro gli Eldar ma lo Spettrocustode mi sembra esagerato con resistenza 8 e 3 ferite.
Mi era sembrato un pezzo da mettere in ogni lista Eldar.
Da inoltre ottimo supporto anticarro.
Troppo costoso?


Ultima modifica di Giry_Kiry il Ven Nov 20, 2009 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:42 pm

no non costa molto :P
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:43 pm

Allora se non costa molto (come credevo) è esagerato.
Da aggiungere in lista.
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:20 pm

Be secondo me lo spettrocustode è una delle unità migliori di tutte costa 90pt e dura veramente tanto e può essere utile sia in mischia che a distanza, io in questa lista lo vedo bene con lancia e un'altra arma tipo starcannon o scatter. Tu lo metti vicino all'unità che va a piedi, come i guardiani, e se li vogliono massacrare poi se la devono vedere anche con lui
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:21 pm

ma guarda uno spettrocustode contro i lupi/marine campa quanto il tempo di dire "ciao a tutti" i lupi hanno 2 magli nelle squadre il che vuol dire che lo spettro si acchiappa ben 3 attacchi di maglio al 4+ e al 4+...se sculi rimane cn 1ferita, se ti caricano i lupi ti fanno 5 attacchi di maglio e lo spettro lo saluti....i marine normali prima te lo laserano un po e poi te lo finiscono cl sergente di truppa...nn contare sul fatto che a R8 e 3FE, e il primo a cui tutti sparano ed e il primo che schiatta...

Eldar avvisato...TUTTO salvato...
Torna in alto Andare in basso
Giry_Kiry
Utente
Utente
Giry_Kiry


Età : 40
Località : Civitanova Marche
Messaggi : 47

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:07 pm

Poi io di alecchini ne giocherei sempre 10.
Durano di più e in corpo a corpo spaccano tutto.
16 attacchi in meno rischiano di farti perdere un assalto.
Torna in alto Andare in basso
°...*Leo*...°
Utente
Utente
°...*Leo*...°


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 11

Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:19 pm

io proverei a togliere l'avatar (perchè secondo me da solo può essere silurato come un filo d'erba) e metterei i motori stellari ai veicoli perchè così possono turbare di un sacco visto che sono veivoli veloci...in + metti uno spettrocustode (come alcuni suggeriscono) perchè è veramente forte!!! e armato per bene fa 130 pt d costo all'incirca!! e sai cosa potresti fare?? =) prova a giocare gli stregoni con la veggente!! hanno la spada che ferisce al 2+ e in + gli dai il poterino che gliela fa la lanciare....diventanto delle bombe!!! =D =D ricorda che gli eldar si basano sulla mobilità....quindi...movimenti velocissimissimi!!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]   Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar 1850 Lista da Torneo[Consigli]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista torneo chaos 1850 pti.
» lista tiranide 1850 da far diventare da torneo non sgrava
» lista 1850 blood angels per torneo di domenica
» Lista 1.500 Punti VS Eldar (Cerco Consigli!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: