Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space caos tattica knights 2010 tattiche cavalieri catalogo NOMI femminili recensione vampiro dead 2016 effetto indovinelli Nehek orchi conti 2011 2014 degli grigi grey drone acqua

 

 Regolamento del Torneo: versione 2.3

Andare in basso 
+22
Nani4ever
Tisifone
Kelpie
Rob Lucci
Shasso
Lautrec
Max.
Drewt
Kurush-Var
Polar
Il Conte
Scarpa
Valten
Il massacratore
Ychrael
GALAAD
Grezzo
Dark Goblin
Krox
Uriel
Manfred
Svampiro
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 6:12 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:21 pm

Scusate, io non ho ben capito: il valore dell'eroe, è il totale di P. guadagnati?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:24 pm

Il valore dell'eroe è pari ai punti che hai speso per completarlo.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:48 pm

quoto Rob
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:37 pm

Io posso fare l'incontro solo dopo le 8\9 circa prima non posso proprio

Ps:le penalità della forza sul tiro armatura funziona normalmente o cambia?non riesco più a trovare dov'è scritto.In caso posso cambiare un piccola cose del profilo?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:51 am

Non è necessario che tu sia presente mentre viene svolto l'incontro :45u:

Puoi cambiare il profilo iniziale del tuo personaggio quando vuoi, però solo prima che inizino gli scontri.

L'abbassamento del TA funziona normalmente come nel Fantasy (Fo5 + Infrangere le difese darà -3 al TA, ecc.).
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:53 pm

ok grazie mille Drewt :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:09 am

Domanda... Adesso che sono finiti i primi giri di scontri, posso già pompare il pg?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:39 am

IL PRIMO TURNO E' FINITO.
VENERDI POME CI SARA' IL SECONDO MATCH, CON I PRIMI PUNTI GILDA ASSEGNATI...

QUINDI AFFRETTATEVI A UPPGARE IL PERSONAGGIO.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 10:26 pm

è possibile cambiare l'arte marziale che si era preso all'inizio?se si si paga solo la differenza vero?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:08 am

l'arte marziale non si può cambiare..
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:15 am

Io non sono esperta di warhammer Fantasy ne 40k però mio fratello ha un esercito di scheletri di 5000 punti, non ho mai letto tutto il regolamento però qualcosa si, posso farti una domanda? Ci sono le Razze tipo nani orchi vampiri ma per esempio non ho visto la classe cioè non potrei diventare come il personaggio che mi piaceva, che era Erick Kemller passato al caos mi sembra con una specie di patto non mi ricordo, seconda domanda se mi aiutate e mi spiegate un pò di regole mi unisco a voi.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:43 am

il torneo è già iniziato... devi aspettare la 2.4 mi sa....
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:02 pm

Ah vabbe comunque iniziate a spiegarmi qualcosa, se vuoi tu per es. Warlock, non so quasi nulla... hai il mio msn quando ci sei ok?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:45 pm

Nani4ever ha scritto:
il torneo è già iniziato... devi aspettare la 2.4 mi sa....
Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 172663
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:23 pm

Va bene aspetto, speriamo che finiate presto i combattimenti, cosi come mi hanno detto molte persone partiamo con la 2.4 ;)
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:09 pm

Certo, devi aspettare la fine di questo torneo, poi ne dovrebbe partire uno nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:44 pm

Dovrai aspettare la nuova edizione del torneo (non manca molto), che, tanto per precisare, non è la 2.4: 2.3 è la versione del regolamento che, se non viene modificato, rimane ancora 2.3.

Se sai giocare a D&D non avrai alcun problema ad imparare anche questo gioco, è molto più semplice di quanto sembri.

Ci si vede nell'arena ;-)
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:29 pm

Ok Grazie Drewt per le Info....
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 2:40 pm

Drewt... ricarica subito l'avatar! Ormai mi ci hai fatto innamorare xD

Scherzi a parte il giochino è veramente semplice, se hai una cultura base di wh, meglio^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:49 pm

Ma proprio Piccollissima, cultura di war e poi è fantasy o 40k?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:49 pm

Fantasy
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:31 pm

ah bene, è quasi finito? mi avvisate quando finisce?....
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:39 am

È quasi finito, siamo al 6° giro su 8. Quando inizierà la prossima edizione di aprirà un topic per l'iscrizione dei partecipanti, quindi stai certa che sarai avvisata Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 176360
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:33 pm

Dannazione... il fatto che risulti un doppio post mio mi fa davvero innervosire...

Comunque, la mia domanda è la seguente:
Un pg scinco ha il veleno di base su tutti gli attacchi o solamente sui giavellotti? Io e Kelpie pensavamo la seconda ma il Nanazzo Malefico sostiene che tutti gli attacchi di uno scinco siano venefici. Qual'è la risposta corretta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento del Torneo: versione 2.3   Regolamento del Torneo: versione 2.3 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento del Torneo: versione 2.3
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento di prova - versione Adbhull
» Regolamento del Torneo
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» La versione di Barney

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: