Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey NOMI degli space tattica drone 2014 recensione acqua vampiro effetto 2016 catalogo grigi tattiche caos Nehek indovinelli 2011 femminili orchi dead conti cavalieri knights

 

 Iscrizioni aperte per la VI Edizione!

Andare in basso 
+11
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
Kelpie
The Warlock
il killer mutato
Nani4ever
Drakhor
Kurush-Var
Max.
Tutatis
Rob Lucci
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 6:54 pm

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la nuova edizione del torneo di Onore o Morte!

Il regolamento è sempre il seguente:

https://warhammer.forumattivo.com/la-piazza-f43/regolamento-del-torneo-versione-23-t1305.htm#12938

Chiunque voglia partecipare scriva in questa discussione e crei un personaggio nella sottosezione "EROI" seguendo le indicazioni presenti nel regolamento, la data di scadenza è ancora da definire.

Per ora mettete solo le iscrizioni, aspettate il mio ok per creare il pg Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360

Partecipate in numerosi Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 212518
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 6:55 pm

mi iscrivo.

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:26 pm

Io mi iscrivo come concorrente.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:21 pm

Ovviamente devo iscrivermi, come farebbe questo torneo senza i miei personaggi demenziali? Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 212518

Ah se c'è bisogno posso anche fare da giudice.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:29 pm

Io mi iscrivo come giocatore 🆗
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:45 pm

io mi iscrivo da giocatore e se serve da giudice.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:21 pm

mi iscrivo anche io
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:24 pm

Perfetto! Mi iscrivo pure io!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:53 pm

In Nome di Hashut combatterò anche in questo Onore o Morte!CHAOS DWARFS! :rulez: :rulez: (sperando di essere un pò più fortunato)
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Dwarfs10
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:08 pm

Kelpie ha scritto:
Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Dwarfs10

Wow, figo^^

Mi iscrivo anch'io^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:16 pm

mi iscrivo anche io, goreshade freme!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:03 pm

mi iscrivo!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:39 pm

Mi iscrivo anche io...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:17 pm

Eheh, mi iscrivo con il ritorno di una vecchia conoscenza Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:06 pm

Le iscrizioni chiuderanno il primo di Dicembre, quindi affrettatevi Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:36 pm

Dobbiamo già iniziare a postare i pg?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:23 pm

Io direi di aspettare che creino la nuova sezione, se non vogliono poi spostare tutto quello creato in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:05 pm

Postate pure i pg Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:31 pm

Quindi sposteranno dopo i mod? Ok allora posto ^^

Edit: oops visto male, posterò nel posto giusto ^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:14 pm

Forza Bagai Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 250192 , sotto coi pg Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:19 pm

Avviso che domani scade il tempo per potersi iscrivere al torneo, quindi chi non l'ha ancora fatto si sbrighi Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:26 pm

chi saranno gli arbitri?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:12 pm

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, chi non l'avesse ancora fatto posti pure il pg Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360

P.s. Nani hai un pm
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:45 pm

Acc, peccato non aver potuto partecipare anche non avrei garantito sempre la massima presenza, auguro un buon torneo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:31 pm

Se vuoi lama posso ancora iscriverti Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 176360 , se non potrai essre presente farai sviluppare il pg da un membro dei mercenari Iscrizioni aperte per la VI Edizione! 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la VI Edizione!   Iscrizioni aperte per la VI Edizione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: