Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo Nehek 2010 vampiro dead knights 2014 femminili cavalieri tattiche acqua space degli orchi caos grigi grey recensione tattica conti NOMI effetto indovinelli 2016 drone

 

 Space Marines 1500 doppio land raider

Andare in basso 
+5
Tutatis
djbens90
Boldro
myst_swamp
Cris82
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:04 am

E' da un po' che guardandomi le liste degli europei stavo cullando la
malsana idea di provare a giocare una lista di marines con doppio Land
Raider e cercando il giusto compromesso tra antifanteria e capacità di
andare sugli obiettivi della mia lista ho provato a buttare giù questa
lista...che ve ne sembra?

Cassius (o bibliotecario terminator) 125

10 Marines Tattici (Cannone laser, Fucile Termico) 185
Rhino 35

10 Marines Tattici (Multitermico, Fucile Termico, Maglio Potenziato) 200

5x Terminator Assaltatori (Scudo e Martello) 200

Land Raider 250

Land Raider Redeemer (Corazza Rinforzata, Multitermico) 265

2x Predator (Cannone Automatico e Laser Laterali) 240

allora la lista si compone di un solido nucleo da fuoco formato dai due
predator e dalla tattica con laser uniti al land raider base che
trasporta i terminator assieme a Cassius come controcarica...un'altra
tattica, il secondo land raider invece è settato per falciare le truppe
che si avvicinano e all'occorrenza coperto dal fuoco arretrato
trasportare una seconda squadra tattica settata con armi più adatte al
combattimento ravvicinato sull'obiettivo lontano di turno.
All'occorrenza la seconda tattica può cmq rimanere dietro con le altre
e si può usare il Redeemer solo come arma contro la fanteria che si
avvicina...il land raider arretrato dovendo rimanere dietro non ha la
Corazza Rinforzata ma questa è una mancanza che mi lascia dubbioso...

Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:10 am

Dico che è una cosa impressionante, con la mia lista di templari a 1500 punti, buchi qualsiasi cosa.. E le truppe me le falci via proprio come la neve al sole.
Aspetta qualcun altro per i pareri tecnici. A vedermi una cosa così di fronte io pregerei l'imperatore che mi dia la forza di affrontarti ahaha :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:49 am

puoi spianare qualsiasi cosa, ma penso che ti manchi un po' di sana potenza di fuoco di bassa lega anti-fanteria leggera. diciamo che per affrontare un esercito-orda ti mancano semplicemente i dadi.
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:09 pm

Esatto, magari contro gli orchi pensavo.. oppure contro 40 marines (i miei templarucci) eheh :103:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:51 pm

ti quoto l'intera lista!!! finalmente qlkuno kome me ke vuole la lista space marine con tt i corazzati x l'assalto frontale!!!! attacco corazzato sfonda linee!!!! questo è il concetto dei marine:grossi corazzati,fuoco potente e azzi x tt!!! M I T I C O !!!!! Space Marines 1500 doppio land raider 116928
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:03 pm

sì, manca fuoco leggero, basta che corro avanti con 10 zomntakarri e zei fregato, mettereii requiem laterali ad aleno un preddy
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:17 pm

Quoto Tutatis.
Poi forse potresti convertire il redeemer in crusader per affrontare meglio le orde. Fai un po' di test e poi vedi tu.
Non ho capito perchè vuoi mettere la tattica sul redeemer ed i termy sul godhammer. Io farei il contrario, tanto i termy devono sempre andare all'attacco, combinandosi perfettamente con le armi a corta gittata di un redeemer/crusader. Inoltre le loro armi falcia fanteria supplirebbero alla carenza dei termy in numero di attacchi, che li porta a soffrire un po' le orde, tipo mob orkeske da 30 ragazzi.
La tattica è invece meno portata per il cac e quindi può accattare ritmi più lenti per permettere ai laser del raider di sparare al massimo.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:07 pm

Guarda tempo fà il maresciallo, sempre sia lodato il cioccolato svizzero, aveva fatto una lista che definire sgrava era poco, la lista si componeva così:

Cassius, il khan e termy artigliuti su un land raider, altra squadra di termy martelluti su un altro raider, due tattiche con laser di supporto dietro e alcune cosucce di contorno ma fidati una lista simile fà paura e trita tutto, fai conto che solo il primo carico di morte fà 25 attacchi in assalto a Fo5 I5 ripetibili per colpire e per ferire, un frullino in pratica.
Questa sì che faceva paura. Space Marines 1500 doppio land raider 250192
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:37 pm

secondo me dovresti trasformare 1 land raider in crusder altrimenti non riesci ad avere abbastanza potenza di fuoco per uccidere gli eserciti come gli orchi e tiraniddi
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:50 pm

Secondo me dovresti mettere ai 2 predator 1 laser in torretta e coppia di requiem pesanti

Citazione :
Cassius, il khan e termy artigliuti su un land raider, altra squadra di
termy martelluti su un altro raider, due tattiche con laser di supporto
dietro e alcune cosucce di contorno ma fidati una lista simile fà paura
e trita tutto, fai conto che solo il primo carico di morte fà 25
attacchi in assalto a Fo5 I5 ripetibili per colpire e per ferire, un
frullino in pratica.

hai mai pensato di fare la stessa cosa ma con kantor al posto del khan? meno fo ed I ma abbastanza attacchi(+ 1 a testa) da distruggere 1 mob a turno...sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:24 pm

Preferisco la forza 5 e I5, molto più rassicurante anche contro cose più resistenti, e poi dimentichi che il khan è pure una bestia in corpo a corpo. Anche Kantor è buono ma dovendo scegliere il khna sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marines 1500 doppio land raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marines 1500 doppio land raider   Space Marines 1500 doppio land raider Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marines 1500 doppio land raider
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: