Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua recensione effetto catalogo dead knights space 2010 grigi cavalieri drone orchi caos degli tattica Nehek 2011 indovinelli grey vampiro NOMI femminili tattiche conti 2016

 

 giocatori varese e zone vicine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chiodo
Utente
Utente
chiodo


Età : 35
Località : varese e provincia
Messaggi : 26

giocatori varese e zone vicine Empty
MessaggioTitolo: giocatori varese e zone vicine   giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:22 am

prima di tutto voglio lasciare un saluto dato che è il mio primo post in questo forum ed in secondo luogo chiedere scusa se ho postato la discussione del luogo sbagliato, purtroppo non ho trovato un posto più adatto (o non ho guardato con maggior attenzione) nel caso chiedo gentilente hai moderatori di spostarla.
comunque volevo fare un piccolo "censimento" di quante persone giocassare nella zona tra varese e l' alto milanese dato che faccio parte di un gruppo di giocatori e cerchiamo sempre nuove persone con cui giocare
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

giocatori varese e zone vicine Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori varese e zone vicine   giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:26 pm

ciao..io sono rubens e abito a paderno dugnano!!! piacere di conoscerti!!! questo post ke tu hai fatto,era già stato trattato nella sezione arena...ti trovi tt i nomi di ki gioka e dove è!!! scusami se ti posso sembrare rompiballe!! mi scuso subito!!!! cmq se fai un salto dalle parti di milano,si può combinare una partita a warhammer 40kl!!! io gioko sia chaos space marine e sia space marine...tu invece???? =) giocatori varese e zone vicine 116928
Torna in alto Andare in basso
chiodo
Utente
Utente
chiodo


Età : 35
Località : varese e provincia
Messaggi : 26

giocatori varese e zone vicine Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori varese e zone vicine   giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:26 pm

no figurati anzi ti ringrazio, vado a dare un occhio dove mi dicevi ;)
comunque io gioco guardia
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

giocatori varese e zone vicine Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori varese e zone vicine   giocatori varese e zone vicine Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:34 pm

Spostato nella sezione giusta. giocatori varese e zone vicine 15742
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori varese e zone vicine Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori varese e zone vicine   giocatori varese e zone vicine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori varese e zone vicine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna estiva di warhammer fantasy a Varese
» [evento] [VARESE] Sabato 05/07 GdR e ­domenica 06/07 Magic
» LISTA ULTRAMARINE LEGIO 1.500P(Testing zone)
» giocatori napoli
» giocatori wow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: