Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri NOMI degli caos Nehek vampiro dead grey 2016 2011 recensione conti 2010 effetto grigi knights 2014 acqua indovinelli drone femminili orchi tattica catalogo space tattiche

 

 Magia re dei sepolcri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:37 pm

ciao a tutti ho cominciato da nn molto a giocare a WH; i dadi potere che normalmente si hanno nella riserva negli altri eserciti possono essere usati anche dai kemri? ero convinto del contrario ma avendoli visti appuntati su più di una delle liste scritte sul forum mi è venuto il dubbio... thx:)
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:46 pm

Non credo di aver capito bene la domanda......
Se ti riferisci ai due dadi di base, o ai dadi che ogni mago genera in base al proprio livello di potere, la risposta è no!
La magia dei re è un po diversa dalle altre, infatti i sacerdoti conoscono tutti gli incantesimi e (i sacerdoti linche ad esempio) ne possono lanciare uno solo, invece che tirare per vedere se l'incantesimo entra, devi tirare 2 dadi, e sommare i numeri ottenuti, il risultato sarà il livello di potere dell'incantesimo
Torna in alto Andare in basso
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:01 am

Perfetto grazie per la risposta... mi riferivo ai dadi della riserva. Allora avevo capito bene.. solo che visto che in parecchie liste del forum li appuntavano alla fine come ho detto prima mi era venuto il dubbio XD
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:15 am

Occhio però! I khemriani dispongono COMUNQUE dei due dadi potere base nella loro fase magica. Non possono usarli per lanciare gli incantesimi, però nelle liste vengono segnati perchè è possibile usarli per disperdere incantesimi avversari rimasti in gioco. In sostanza khemri ha 2 dadi potere durante la sua fase magica che può utilizzare solo per disperdere incantesimi in gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 3:23 pm

Già che ci sto vi pongo un'altra domanda... un personaggio inserito all'interno di un'unità con meno di cinque modelli di ranghi e file è direttamente bersagliabile ?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 4:57 pm

devi tirare un dado per vedere se colpisci l'unità o il personaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magia re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Magia re dei sepolcri   Magia re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magia re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magia DE
» magia re dei sepolcri
» Re dei sepolcri magia
» magia domanda magia
» MAGIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: