Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo Udine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche drone Nehek caos indovinelli femminili 2014 cavalieri tattica recensione orchi grigi vampiro 2010 acqua NOMI catalogo 2011 knights dead 2016 grey conti degli effetto

 

 BR Torneo Udine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:18 pm

Torno ora da un torneo ad Udine, 1500pt com d'abitudine 20 partecipanti.

Gioco ancora i miei demoni
Tessifato, Assetato con forza e benedizione, 2x5 diavoli con possanza, 5 juggy full equip, 2x6 untori (1 icona), 7 orrori+fulmine e mutaforma

1°partita KP a quarti contro Tau
Gioca 3 crisis+Qg crisis con plasma e lanciarazzi, etereo,2x12 FW (1 devilfish), 6 esploratori, 1 hammehead con rotaia, 2 broadside con 2 droni scudo e 2 rotaie, 1 pirahna con fusore ,12 kroot e 2 crisis con fusore
Sceglie di lasciare fuori pirahna, kroot e crisis con fusore.
Parte lui
Mi si invertono le coorti e mi entrano 2xuntori 1 di diavoli e orrori, bene come inizio scattero decentemente e smezzo una squadra di FW posta troppo allo scoperto. Corro con quello con cui posso correre.
Nel suo secondo turno sparacchia ma fa poco uccide un paio di orrori e un paio di diavoli nulla più
Mi entrano l'assetato l'altra di diavoli, con i diavoli finisco etereo+FW superstiti e mi prendo 2kp, l'assetato si posiziona per caricare le broadside
A lui entra il pirahna che si nasconde dietro ad un elemento, uccide un altro diavolo e ne ferisce un'altro, in compenso si mangia tutti gli orrori che non salvano nulla,2 a 1 per me
Entra il tessi, carico broadside con l'assetato e FW con 5 diavoli, l'hammerhead immobile viene assaltata dai 2 diavoli superstiti.Gli muore tutto hammerhead compresa mi prendo altri 3kp e partita virtualmente finita (siamo sul 5-1 per me), dopo il suo turno di fuoco nullificato da tessifato decide di concedere, non mi prendo ulteriori punti per non infierire faccio +600pt circa di delta

2°alba di guerra con 3 bottini contro necron
Lista old style con 2 monoliti 20 guierrieri e 10 immortali, sacerdote con velo, statica con CaC nullo, se entra la coorte giusta non posso perdere di certo, così è e la partita à segnata da subito.
Infatti al terzo turno fasa, mi fa 0 pt, vinco con un delta di +1500, giocatore svogliato con lista priva di possibilità

3°partita obbiettivo singolo campale contro chaos
Giocatore che conosco bene (perchè fà parte del mio stesso club di gioco), bravo con lista fastidiosa PD con frusta, Abbadon, 6 plague con bi-termico, 6 obly, 10 tattici con laser+termico e icona, LR posseduto.
Mi fa partire e decide di tenere tutti e 6 gli obly in AiP , mi entra la coorte giusta ma scattero male, uccido un paio di marine con il fuoco warp e basta.Nel suo turno fallisce la frusta e insacca 2 ferite sull'assetato, basta.
Mi entra tutto tranne 1 di untori al 2°turno, uccido altri 4 marines fra tessifato e fuoco warp, avanzo e mi preparo all'inevitabile carica di Mr.Abbadon BR Torneo Udine 775278 .
Mi frusta il DM di Korne vicino a 3 obly, spara con 3 plasma binati e 2 laser binati ma fa solo 1 ferita, Abbadon+6 plague caricano, Juggy e untori binati da Tessi, perdo il CaC solo di 1 e reggo.
L'assetato elimina i 3 marines rimasti sul suo obbiettivo, i diavoli caricano gli obly uccidendone 2 gli altri diavoli caricano i plague portandone via 3.Abbadon spara 8 attacchi e pareggia i conti, restiamo ancora lì.
Nel suo turno tenta di uccidermi l'assetato (rimasto ad 1 ferita) con il LR ma io salvo la ferita al 4+.Abbadon+PD,juggy e diavoli continuano a darsele.
L'assetato rompe il LR e porto una truppa di orrori sul suo obbiettivo, il PD muore lacerato dai diavoli, Abbadon ancora spara 8 attacchi ai juggy lasciandone vivo solo 1 nonostante le binature.I suoi 3 obly aippano vicino alla mia base e uccidono 3 untori (in cover al 3+) con 3 colpi di plasma BR Torneo Udine 971518 .Comunque lui è senza truppe io ho ancora 7 orrori e 6 untori nei pressi della sua base, la mia la contesta con gli obly, ormai ho praticamente vinto, vuole continuare e nel sucessivo CaC i diavoli sparano 4 laceranti e 7 ferite a zio Babby che ci lascia (oltretutto fa 1 sulla sua arma demoniaca). Vinco con +700pt di delta circa, sono a 9pt ma all'atto della premiazione l'altro giocatore "demoniaco" con una lista molto simile alla mia mi sorpassa di 30pt e vince il torneo BR Torneo Udine 448543 , se avessi deciso di continuare la 1°partita avrei fatto almeno altri 200 e vincevo il torneo.Poco male la lista comunque funziona in 3 tornei raccolgo 21pt con delta piuttosto consistenti.Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:41 pm

Devi esserti proprio roso dentro quando hai capito che continuando a tartassare il povero tau avresti vinto.... bel Br e come solito gloria e onore a te Black.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:49 pm

Citazione :
Devi esserti proprio roso dentro quando hai capito che continuando a tartassare il povero tau avresti vinto.
Ma in realta' non troppo, visto che comunque il vincitore e'un membro del mio team e visto che ormai io ho abbandonato da tempo il filone "agonistico" del gioco (se vinco bene sennò che importa quest'anno mi sono mangiato N tornei in uqesto modo), poi è chiaro che 30pt sono un inezia e magari il fastidio c'è ma finisce anche subito.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:52 pm

Bhè allora meglio per te, quando incontro una persona troppo agonistica purtroppo perdo parte del divertimento. Sia chiaro servono giocatori seri e che cercano in tutti i modi di sconfiggerti, però fino ad un certo limite se no poi si rovina il gioco stesso.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:36 pm

tanti discorsi belli ma in fin dei conti nessuno vuole xdere...e chi perde(SPECIALMENTE) nei tornei si lascia andare a frasi del tipo"bhe xo hai avuto fortuna in quel occasione" "ma se fosse andata cosi..." e inutile...se rimettono i punti LISTA BG ce ne sono delle belle!!!!altro che Pdemone babbadon 6 obly, 2 monoliti....
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:07 am

Iniziato Lucius ha scritto:
tanti discorsi belli ma in fin dei conti nessuno vuole xdere...e chi perde(SPECIALMENTE) nei tornei si lascia andare a frasi del tipo"bhe xo hai avuto fortuna in quel occasione" "ma se fosse andata cosi..." e inutile...se rimettono i punti LISTA BG ce ne sono delle belle!!!!altro che Pdemone babbadon 6 obly, 2 monoliti....
Mi sfugge il senso del discorso, inoltre io contro quelle liste ci ho vinto comunque alla grande, impossibile stabilire a priori cos'e' e cosa no da BG, per te puo'essere una cosa per un'altro una cosa diversa. BR Torneo Udine 176360
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 8:07 am

Complimenti Black!

Bel risultato e bel BR.




...un minuto di silenzio per i poveri necron... BR Torneo Udine 384472
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:36 pm

..
Citazione :
un minuto di silenzio per i poveri necron... BR Torneo Udine 384472
Beh pero'lista scrausa in mano ad un giocatore senza volonta',avrebbe perso comunque ma poteva rendermela almeno impegnativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Udine   BR Torneo Udine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo Udine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy
» GK + Torneo + TLB = ...
» Torneo di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: