Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CV 3000 Help Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CV 3000 Help Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CV 3000 Help Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CV 3000 Help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos recensione tattica drone 2016 orchi degli knights 2011 effetto conti space tattiche catalogo dead grigi cavalieri grey 2010 indovinelli acqua Nehek femminili 2014 vampiro NOMI

 

 CV 3000 Help

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
riko87
Utente
Utente
riko87


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:13 am

Ciao a tutti ho ripreso da poco a giocare dopo ke avevo lasciato nel 98 asd.. quindi mi trovo un pò disorientato... ho visto il vostro forum e vedo ke infatti nelle poche partite che ho fatto nn ci avevo capito una mazza... Ora dovrò giocare a brevissimo contro gli elfi alti quindi vedete un pò se questa lista vi aggrada :109:

Vamp lord generale:
+1 liv, accolito, maestro arti nere, evoca ghoul, bracciali, bastone del teschio, destriero inf

vamp lord (2)
furia rossa, fascinazione, usbergo scort,corona del dannato, bevitrice di sangue

vamp (1)
- 1 liv, accolito, creature della notte,elmo del comando, talismano nero

re spettro
bardatura, lancia pesante, scudo, st battagli-> st di drak

vamp (2)
odio inf, cavaliere terrore, incubo

vamp (3)
morte che cammina, incarn. morte, spada guerra, gemma sangue

12x3 ghoul + ghast

5 pipistrelli

18 guardie tumuli con st tumuli ->Vam (1) e (3)

4 cav sanguinari con st rocca sangue -> Vamp lord (2) e re spettro

4 cav neri st strigos -> vamp (3)

5 lupi zombi

in realtà sono indeciso se giocarmi i cavalieri neri o il varg??:102:
credo di aver pompato forse un pò troppo i vampiri... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!! help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:24 am

3000 punti? Un bell'inizio però CV 3000 Help 250192
Sappi che non sono assolutamente esperto di vampiri, ma qualche ditta credo di potertela dare. I vampiri vanno comunque pompati, quindi al massimo dovrai cambiare qualche abilità specifica, l'ultimo credo potresti farlo più sulla magia anche lui, aggiungerei anche un evoca ghoul in più. I ghoul sono ok, i pipistrelli mi sembra anche, le guardie stanno bene, i rocca non saprei, soprattutto con dentro due eroi, dovresti mettere almeno uno sciame di pippi che stiano loro davanti, altrimenti caricano la prima cosa che gli capita a tiro (sono furiosi), oppure l'elfo ci manda la cavalleria leggera e li porta via facendosi caricare e fuggendo. A 3000 secondo me potresti mettere le ombre, molto utili, ma non saprei cosa farti togliere. I lupi zombi, così, in una sola unità da 5, non mi convincono troppo, ce ne andrebbero due da 5, però fai tu.
Non prendere come oro colato le mie parole, metà del forum ne sa più di me in materia CV 3000 Help 176360
Torna in alto Andare in basso
riko87
Utente
Utente
riko87


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:07 pm

x quanto riguarda il nugulo di pippi avrei fatto fare quel ruolo ai lupi.. xò effettivamente meglio usarne un altra truppa da 5 x altre cose.. per le ombre penso ke tu abbia ragione ma nn so che togliere :@@:
stavo pensando di eliminare i cavalieri neri e mettere 3 ombre + banshee ma so troppo poche :124:
Torna in alto Andare in basso
riko87
Utente
Utente
riko87


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:25 pm

mi è venuto in mente solo ora!!! le perghe???
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:08 pm

riko87 ha scritto:
Ciao a tutti ho ripreso da poco a giocare dopo ke avevo lasciato nel 98 asd.. quindi mi trovo un pò disorientato... ho visto il vostro forum e vedo ke infatti nelle poche partite che ho fatto nn ci avevo capito una mazza... Ora dovrò giocare a brevissimo contro gli elfi alti quindi vedete un pò se questa lista vi aggrada :109:

Vamp lord generale:
+1 liv, accolito, maestro arti nere, evoca ghoul, bracciali, bastone del teschio, destriero inf
Non mi piace. Preferisco sapere proibito all'accolito e libro di arkhan + elmo del comando al posto del bastone del teschio. er il resto va abbastanza bene.

vamp lord (2)
furia rossa, fascinazione, usbergo scort,corona del dannato, bevitrice di sangue
Fallo furia rossa, cavaliere del terrore, fascinazione, corona del dannato e lancia del terrore

vamp (1)
- 1 liv, accolito, creature della notte,elmo del comando, talismano nero
al posto dell'elmo mettici una perga.

re spettro
bardatura, lancia pesante, scudo, st battagli-> st di drak
Ok buono

vamp (2)
odio inf, cavaliere terrore, incubo
Non mi convince. Farei a piedi con odio infinito, morte che cammina, usbergo dello scorticato, talismano del licni e spada della forza.

vamp (3)
morte che cammina, incarn. morte, spada guerra, gemma sangue
boh non mi dice granchè. Penserei di farlo accolito evoca ghoul e doppia perga. In alternativa potresti sostituirlo con un necromante con danza macabra perga e pietra del potere per risparmiare punti

12x3 ghoul + ghast
Meglio 3x15 con ghast incluso

5 pipistrelli
No, 2x3 pippi

18 guardie tumuli con st tumuli ->Vam (1) e (3)
ok

4 cav sanguinari con st rocca sangue -> Vamp lord (2) e re spettro
Mah. Li preferico di gran lunga in 5 con stendardo di strigos

4 cav neri st strigos -> vamp (3)
Dimensione minima dell'unità 5

5 lupi zombi
Se li giochi almeno 2x5 con campione

in realtà sono indeciso se giocarmi i cavalieri neri o il varg??:102:
credo di aver pompato forse un pò troppo i vampiri... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!! help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

In effetti mancano le ombre. L'ideale sarebbero 4 ombre + banshee
Torna in alto Andare in basso
riko87
Utente
Utente
riko87


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 9

CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:14 pm

ok preso atto e fatto nuova lista... Ho modificato i lord come dici tu, ho tolto un vampirozzo e gli altri 2 sono di secondo livello. uno armato con evoca ghoul, evoca creature della notte, scettro di de de noirot, e perg; l'altro con stirpe dei ghoul, incarazione della morte, spada della guerra e perg.
Per il resto ho messo 5x2 lupi con campione
13x2 ghoul con ghast
12 ghoul con ghast + vamp con evoca ghoul
le 18 guardie uguali
5 cav sanguinari sempre con st rocca x stare proprio sicuri contro le baliste
3x2 pipistrelli
4 obre + bashee

poi sinceramente deco capire ancora bene come schierare anke xkè quest'amico mio metterà sicuro un drago...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CV 3000 Help Empty
MessaggioTitolo: Re: CV 3000 Help   CV 3000 Help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CV 3000 Help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apocalisse 3000 Caos + 3000 necron
» 3000^ messaggino
» Ogri 3000 p.ti 8° ed
» Lista Skaven 3000 pt. (no lim)
» demoni 3000 8° ed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: