Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey drone femminili dead 2014 conti degli cavalieri catalogo acqua knights grigi tattica indovinelli 2010 caos orchi effetto recensione NOMI tattiche vampiro space Nehek 2016

 

 Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 1:21 pm

Ciao a tutti, provavo a fare una arm list con un sommo sacerdote per variare un pò le partite.. ho buttato giù questa lista ma data la mia poca esperienza ho bisogno dei vostri consigli XD

Sommo sacerdote + staffa della carestia + placca + giara

Sacerdote + 2 perga

Sacerdote + 2 perga

Principe + carro + arm leg + grande arma + carro di fuoco + collare

28 scheletri arceri + gdc + stendardo della legione immortale

28 scheletri arceri + gdc

10 cavalleria leggera

10 cavalleria leggera

10 cavalleria leggera

2 sciami

2 carri

5 carcasse

5 carcasse

scorpione

gettateschi

gettateschi
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:13 pm

molto buona , però io ci vedrei bene una doppia unità di carri (magari levi una pergamena e gli sciami)
Torna in alto Andare in basso
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:15 pm

il fatto è ke le unità di carri senza il re in gioco mi contano come scelta speciale... quindi dovrei togliere una delle due di carcasse (l'unico scorpione è intoccabile XD).... ma invece ke dici bene così con doppia di carcasse o faccio doppio scorpione e una sola unità di carcasse?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:16 pm

Drum n' Bass ha scritto:
Ciao a tutti, provavo a fare una arm list con un sommo sacerdote per variare un pò le partite.. ho buttato giù questa lista ma data la mia poca esperienza ho bisogno dei vostri consigli XD

Sommo sacerdote + staffa della carestia + placca + giara
Non ricordo bene gli oggetti magici, comunque preferisco di gran lunga un re a piedi, anche per rendere i carri truppa

Sacerdote + 2 perga
Mah... dagli il destriero

Sacerdote + 2 perga
Farei questo ierofante con mantello delle dune e perga

Principe + carro + arm leg + grande arma + carro di fuoco + collare
Questo è ok ma via la grande arma per una lancia (se può averla)

28 scheletri arceri + gdc + stendardo della legione immortale
Non ti capisco. Io gioco 2x10 arceri e 20 scheletri con armatura leggera, gdc e stendardo della legione immortale, supportati da 20 guardie del sepolcro con gdc e rakaph, che tu non hai...

28 scheletri arceri + gdc
Vedi sopra

10 cavalleria leggera

10 cavalleria leggera

10 cavalleria leggera
Nah, lenti e poco efficaci. Li lascerei a casa

2 sciami
Mah, potresti provarli

2 carri
Pochi. Con il re come generale ci entrano almeno 2x3 carri come truppe

5 carcasse

5 carcasse
Forse troppe. La doppia è ok ma ne farei 3/4

scorpione
ok

gettateschi

gettateschi
ok

Comunque aspetta il consiglio di Asurian, valido torneista esperto che li gioca i re dei sepolcri e li conosce meglio di me.
Torna in alto Andare in basso
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:18 pm

no ma infatti di solito io li gioco con re e più o meno le truppe ke mi hai indicato.. la mia era un prova per giocarli con sommo sacerdote e variare un pò le partite.
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:23 pm

la lista funziona bene , appena l avversario finisce i dai dispersione (e le pergamene) partono doppie fasi di tiro con 56 arcieri e due gettateschi io la trovo perfetta , nella tattica il gran sacerdote con arca é indispensabile , cmq si essendo che i carri sono speciale lasciane 1 (magari ingrandiscila), penso che lo ierofante sia il gran sacerdote quindi i due magetti lasciali cosi equipaggiati (leva 1 perga magari) , in fine io vedo meglio il doppio scorpione (ma qui dipende dai gusti)
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:30 pm

Conta che gli arceri non tirano tutti. Schierare in fila 56 modelli e sperare che tirino tutti è pazzia. Appena il più misero fante ti arriva in mischia sei finito, senza il prezioso bonus ai ranghi.

E dell'utilità delle cavallerie leggere che mi dici? Nah

Preferisco fare ierofante un maghetto per farlo fuggire lontano in caso di bisogno grazie al mantello. Se il gran sacerdote è su arca (che comunque sconsiglio) diventa decisamente più semplice da prendere
Torna in alto Andare in basso
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:35 pm

!) Gli arceri puoi farli tirare tutti tranquillamente e poi quando rischi la carica nemica li riassembli e li metti in ranghi tanto tra gli arceri e i guerrieri in CaC cambia veramente poco..

2)il fatto che la lista con il re sia più sgravata è evidente solo che volevo provarne una con il sommo per cambiare un pò e senza il re in gioco la cavalleria leggera mi serve per le controcariche
Torna in alto Andare in basso
Drum n' Bass
Utente
Utente
Drum n' Bass


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 40

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:42 pm

Cmq grazie a entrambi per i consigli :)
P.s. logash nel caso optassi per 2 scorpioni come mi consigli di schierarli(standard/sotto)?
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:39 pm

o 1 sotto e uno fuori o tutti e due sotto ( non ricordo se con la magia li puo far caricare , se si allora decisamente entrambi sotto,inoltre non ricordo bene in che modo escono fuori , tipo lati del tavolo o ovunque ,cmq uno va alle macchine da guerra e l altro nel caso il nemico arrivi sui tuoi arcieri sbuca li vicino e fa una controcarica , magari dal retro)
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:18 pm

Possono caricare anche quando escono. Il problema è se la deviazione li porta fuori dal tavolo o su un intransitabile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote   Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2500 re dei sepolcri con sommo sacerdote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista re dei sepolcri 2000
» Re dei Sepolcri 2500
» Aiuto per lista con doppio sommo necromante
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Lista Re dei Sepolcri 2000p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: