Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattica cavalieri degli 2014 tattiche drone orchi femminili dead knights NOMI space caos catalogo Nehek grigi recensione 2010 2016 effetto vampiro acqua conti indovinelli 2011

 

 Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]

Andare in basso 
+7
Ganesh
berengario
Tisifone
Konrad von Carstein
Drakhor
Blooddrop
Kurush-Var
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 8:22 pm

Pensavate di esservela scampata eh?????

E invece no! Anche oggi si ritorna nel mondo di D&D per vederne un altro aspetto, la fine. Cioè il momento dello scontro finale con il megacattivone un momento agognato e allo stesso tempo temuto dai giocatori. Ma basta divagare a voi la lettura e le risate su questo spassoso finale di un gruppo.


Come Concludere una Campagna in Bellezza

by Master Ignoto



Dopo 140 sessioni e 4 anni di gioco i PG (mediamente del 15° livello) grazie alla dea Isha (l'unica luce in un mondo di tenebre,la loro unica speranza a cui si sono aggrappati nei momenti bui per tutti questi anni) sono penetrati nel castello etereo del Dio Anthrasax, Signore del Male e assoluto dominatore di tutte le creature malvagie di tutti i piani esistenti. Nessun uomo o Dio lo ha mai neppure ferito, la sua sola presenza fa tremare di paura qualsiasi essere intelligente, sia esso il più umile degli uomini o il più potente degli Dei.
Proprio in questo momento i PG sfondano la porta della sala del trono del loro temutissimo avversario, che hanno inseguito per decine di piani in questi 4 anni, inseguendo minuscoli indizi e rischiando più e più volte la vita. La scena che vedono è la seguente: il Signore del Male è in piedi davanti al trono che vi osserva con occhi carichi di odio; una schiera di 200 demoni maggiori sono dietro di lui pronti a gettarsi addosso a voi al minimo cenno del loro padrone; la giovane principessa Leila (che voi avete rincorso per tutti questi anni perchè rapita del terribile Anthrasax) giace sdraiata e priva di sensi (i PG non sanno se morta o meno).
Il tempo si ferma, la scena è carica di tensione: dopo anni di fatiche, di inseguimenti impossibili, di lotte all'ultimo sangue i PG hanno finalmente di fronte il loro nemico, l'uomo che ha trucidato tutti i loro parenti e amici, ucciso metà della popolazione terrestre e torturato l'altra metà.
DM: Il Signore del Male, dopo aver fatto un passo verso di voi, fa una grassa risata e schiocca le dita: una nebbia lo circonda per qualche secondo, dopo di che appare l'immagine della Dea Isha che dopo qualche secondo scoppia in una fragorosa risata, e voi vi accorgete con orrore che la sua voce è quella del Signore del Male, e capite che la Dea Isha altro non è che il Signore del Male che vi ha ingannato e condotti al suo cospetto.
Roberto: Tranquilli regaz, io sono immortale, sono una leggenda, sono un mito, questo lo batto con un braccio solo, senza gambe e bendato, mentre sfido chiaramente 50 altri giocatori a scacchi !!! Tu, buffone, chinati e baciami il deretano, io sono Dark, l'immortale.
Claudio: (mentre continua a disegnare sul suo blocco): Scusa, come hai detto che si chiamava la Dea che è di fianco a quell'altro brutto ?
DM: Ma...veramente...non è di fianco....è apparsa al suo posto
Claudio: Va bhè...fa lo stesso...come si chiama ?
DM: Isha.
Claudio: Che nome da troia !!!
Matteo: Va bhè, dài, ci penso io. Prendo il mio barilotto di birra e lo offro al tipo.
DM: Ti avvicini ?
Matteo: No, lo invito a bere con me da lontano.
DM: Lui grugnisce e ti inveisce contro.
Matteo: Lo carico.
DM: Da solo ???
Matteo: Certo. Sono del clan Mc Dueolmer: non ho paura di niente e di nessuno
DM: Va bene, Duncan carica. Gli altri cosa fanno ?
Elena: Lancio bloccapersona sul demone.
DM: Sul DIO ?
Elena: Sì, va bhè, si era capito che intendevo quello.
DM: Ok...come funziona l'incantesimo ?
Elena: Lo devi sapere tu ?
DM: Ma se è la 500 volta che lo lanci !!!
Elena: Quindi è la 500 volta che te lo dico, per cui dovresti già saperlo
DM: Guarda nel libro poi mi dici. Tu Cecce cosa fai ?
Cecce: Rovisto nel cadavere della principessa in cerca del suo anello di protezione +1.
DM: Guarda che non sai se è morta o meno.
Cecce: Ok..allora rovisto nel CORPO della principessa in cerca del suo anello di protezione +1.
DM: Ok...allora, quando ti avvicini vedi che ha una grossa ferita; è ancora viva ma se non la curate morirà fra pochi minuti
Cecce: Se la curo mi darà in cambio qualche oggetto magico ?
DM : (inizia lentamente a piagere)
Elena: Ho trovato: ha un TS perchè ha più di 6 DV.
DM: Però l'incantesimo funziona solo sulle persone: questo è un Dio. Non ha effetto.
Elena: Bastardo !!! Potevi dirmelo subito. Allora lancio protezione dal male su Matteo.
DM: Ormai non puoi più ! Hai perso il round.
Elena: Sei uno stronzo !!!
DM: Matteo carica, ma viene assalito da 40 Demoni, il Dio lancia 6 incantesimi più il suo attacco speciale "Sguardo che uccide" che causa morte automatica.
Matteo: Ma tu non sai che io sono del clan Mc Dueolmer !!!
DM: Matteo muore.
Roberto: Non esiste !!! Duncan deve morire solo per mano del grandissimo Dark Schneider !!! Lancio Cerchio di fuoco e mi butto contro ai demoni.
DM: I demoni sono immuni al fuoco. Muori.
Claudio: Ok...chiedo a Duncan se mi copre ?
DM: Duncan è morto !!! (le lacrime aumentano)
Claudio: Ma dài, quando ?!?!?! (Rivolto a Duncan) Ti hanno inculato, vecchio mandrillo !!!
DM: Vi ricordo che il destino dell'intero universo e di tutte le razza intelligenti conosciute dipende da questo scontro.
Claudio: Tranquillo, vecchio. Lo seduco, mi faccio inculare e mentre mi sventra lo uccido alle spalle.
DM : (due fiumi scorrono sulle sue guance): I Demoni vi attaccano e vi uccidono. La campagna è finita.
Claudio: Ma vieni. Così nella prossima posso fare l'amazzone giocoliera ninfomane !!!
Cecce: Posso tenermi per la prossima campagna questo anello di protezione +2 ?
Roberto: Dàì, non puoi fare così. Non abbiamo neanche tirato lo scontro contro i Demoni; e poi ho letto sul manuale dei mostri che i Demoni hanno -1 al Thac0 contro i nani, per cui Duncan poteva farcela.
DM : (dopo aver fallito il tentativo di suicidio con la matita): Guardate che avevate con voi l'amuleto di Jasmine (uno a testa) che vi proteggeva dai Demoni e vi era stato ripetuto da 20 persone diverse di indossarlo appena incontravate Anthrasax: l'avrebbe reso mortale e avrebbe fatto sparire i Demoni: potevate farcela !!!
Cecce: c****o....è vero. Però non abbiamo tirato l'iniziativa. Rifacciamo lo scontro !!!
Trovarono il DM impiccato il giorno dopo !!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 8:45 pm

looooooooooooooool pover DM xD
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:15 pm

4 Anni di campagna... Ma come hanno fatto ad arrivare così lontano 'sti qua :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 1:31 pm

Eheh che figo^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:43 pm

LoL Bellissimo e Sopratutto povero Gm spero non capiti a me Qui.
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:34 pm

mi fai venire voglia di giocare sappilo! Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] 176360
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:44 pm

Ma no dai Povero Gm... Bhe Beregnario allora perchè non ti unisci al gruppo di Tisifonne cosi con me siamo 5 visto che Kurush-Var se ne è andato e Talaban dei Kamei non mai Tempo, ma non fraintendetemi cosi mi ha detto Tisifone su Msn.
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 6:00 pm

Ganesh ha scritto:
Ma no dai Povero Gm... Bhe Beregnario allora perchè non ti unisci al gruppo di Tisifonne cosi con me siamo 5 visto che Kurush-Var se ne è andato e Talaban dei Kamei non mai Tempo, ma non fraintendetemi cosi mi ha detto Tisifone su Msn.
mi piacerebbe ma non avrei molto tempo..sto già pensando di iniziare a giocare non online,e questo occuperebbe i miei sabato pomerigggio..
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 6:54 pm

Và beh ma così è da ritardati! Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] 356851 qui ad aver ragione è il Master senza dubbio!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:25 pm

Ma noooooo! Povero DM...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 8:58 pm

Ti giuro quando ho finito di leggerlo sono caduto dalla sedia... è questo il bello di D&D..
A sentirne parlare uno si immagina 5 nerd seduti ad un tavolo con gli occhiali, ma in realtà è anche una maniera di passare qualche ora a cazzeggiare e a sparare minchiate con gli amici ^_^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:14 pm

Kikijiki ha scritto:
Ti giuro quando ho finito di leggerlo sono caduto dalla sedia... è questo il bello di D&D..
A sentirne parlare uno si immagina 5 nerd seduti ad un tavolo con gli occhiali, ma in realtà è anche una maniera di passare qualche ora a cazzeggiare e a sparare minchiate con gli amici ^_^

kiki una piccola informazione, evita di aprire topic troppo vecchi (come questo) è dannoso per il forum, molti utenti sono stati rinproverati per questo....perciò te lo dico prima che tu subisca conseguenze poco piacevoli :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]   Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come Concludere una Campagna in Bellezza [D&D]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abissi la sua bellezza
» bellezza ignota
» Arte,bellezza,magia e ispirazione
» QUAL'E' L'ESERCITO MIGLIORE (bellezza dei modelli)?
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: