Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro degli conti indovinelli NOMI drone recensione catalogo 2014 femminili knights grigi orchi 2016 space grey acqua Nehek cavalieri 2010 caos tattiche 2011 dead tattica effetto

 

 aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Logash
il killer mutato
7 partecipanti
AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 8:15 pm

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi 471823 mi servirebbe una lista competitiva contro i nuovi tiranidi, perchè non li conosco, please, help me
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 8:41 pm

bhe guarda che non sei l unico , ancora nessuno li conosce
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 9:18 pm

d'oh; bè una lista versatile, ma cmnq forte è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 9:56 pm

lol i tirannidi non sono ancora usciti ma io metterei dei noise marines per sfoltire le masse che sembra che saranno abbondanti (sono solo voci)
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:38 am

usciranno a metà gennaio!
e prima di febbraio non penso che qualcuno riesca a trovare già una quadra perfetta!

in questo caso,se devi giocare prima di febbraio,fai una lista studiata contro gli attuali tyr^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:46 am

zell ha scritto:
usciranno a metà gennaio!
e prima di febbraio non penso che qualcuno riesca a trovare già una quadra perfetta!

in questo caso,se devi giocare prima di febbraio,fai una lista studiata contro gli attuali tyr^^

concordo pienamente!!!! cmq se la fai,mettici dentro almeno 3 obli(x supporto pesante dinamico),noise marine(come dicevano) e,da stronzi,un vindicator(l'arma perfetta SOLO contro i tir...nn è giocato ma tu provalo..io lo uso ogni tanto e mi da soddisfazioni)!!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:10 pm

hemm, io non ho mai giocato contro i tyr, qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:50 pm

Citazione :
e,da stronzi,un vindicator(l'arma perfetta SOLO contro i tir...nn è giocato ma tu provalo..io lo uso ogni tanto e mi da soddisfazioni)!!!!
Il vindicator è un mezzo da buttare, è inutile dall'1 in su sulla tabella dei danni.
Con la possessione è già meglio, ma rimane comunque da buttare.
Citazione :
noise marine(come dicevano)
Si fa allegramente a meno, se l'avversario gioca la classica monocicci.
Citazione :
hemm, io non ho mai giocato contro i tyr, qualche consiglio?
Come giochi?
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:55 pm

tendo a sfiaccare con il tiro abb leggero le truppe e le finisco con i marines normali, mentre scateno contro i berserker o truppe + forti contro i bestioni che non vanno giù facilmente
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 7:03 pm

perche niente vindy e noise? se gioca orda li massacrano e poi i colpi f10 vp2 dei vindy fanno male ai cicci se hanno R5(non mi ricordo ora) possono dargli morte istantanea!!!
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:53 pm

Citazione :
perche niente vindy e noise?
Perchè il vindy è inutile e i noise pure?
Citazione :
se gioca orda
Se gioca orda.
La cosa è alquanto improbabile con gli attuali tyr.

Il vindicator è un mezzo inutile dall'1 in su sulla tabella dei danni.
Citazione :
fanno male ai cicci se hanno R5(non mi ricordo ora) possono dargli morte istantanea!!!
I carnefici hanno R6 di base, ma non è quello il punto.
Tutto l'esercito sarà entro la portata sinaptica.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:14 pm

sui nuovi tyr so che usciranno trigone, trigone primus e mawloc, molto forti e molto duri da abbattere(penso 4 ferite) in + il mawloc può attaccare in profondità emergendo dal terreno e provocando a tutti i modelli intorno a dove è apparso(AREA GRANDE!!)un colpo a Fo6 e VP2, poi usciranno:la pirovora(mostro con armi forti dalla distanza che è tutt' altro che la biovora) poi il velenotropo(consiglio attenzione poichè il velenotropo riesce a rilasciare nubi tossiche e ti sarà + difficile colpire i tyr dalla distanza) e la guardia dell' alveare(non del tiranno) con armi dalla distanza potenti.
per finire le gargolle saranno leggermente meno potenti ma meno costose, i guerrieri potranno essere scelti anche come scelta truppa o supp. pesante ma + potenti e gli hormagaunt costeranno meno(anche i termagant)
consiglio quindi unità che sfoltiscano la massa con molti colpi(per hormagant e termagant), ma anche veicoli o truppe con armi potenti che annullano i tiri armatura(Cannoni laser o armi con profilo simile x intenderci) o la trigone(o mawloc) ti massacra, devi sapere k sara sicuramente + difficile da abbattere del tiranno dell' alveare e gia lui.....
ah e i carnefici potranno essere presi in squadroni come i leman russ come unica scelta supp. pesanti

spero di esseti stato utile aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi 176360
e comunque maldazar ha ragione credimi..la massa ci sarà ma molto meno che prima e sarà anke piu facile da eliminare, ma nn x qst nn sottovalutarla....insomma nn concentrarti sulla massa poiche con le nuove regole rientreranno spesso dal bordo del tavolo...concentrati su quelli grossi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi   aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Tiranidi 2000 punti
» Lista tiranidi 2000 punti
» Lista Tiranidi 2000 punti
» aiuto lista orki 2000 p.ti
» aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: