Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 catalogo femminili space grigi grey tattiche dead 2016 vampiro NOMI conti cavalieri acqua tattica recensione caos knights orchi drone Nehek effetto degli indovinelli 2014 2011

 

 goblin delle tenebre kapo di passo teschio

Andare in basso 
+3
Metalliko
DartSith
golgfag
7 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:54 pm

eccovi dipinto ed imbasettato il boglin mostrato qualche tenpo fa goblin delle tenebre kapo di passo teschio 94840
che ne pensate?
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238820091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238820091219.jpg/
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:14 pm

Bello da quello che vedo, che è poco. Dovresti fare delle foto più grandi, altrimenti non si apprezzano i particolari...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:35 pm

ecco foto piu grandi
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238820091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn238920091219.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn239020091219.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:37 pm

Ti stai dando da fare con gli orchi, eh?

Credo che abbattero anche questo a colpi di requiem goblin delle tenebre kapo di passo teschio 124997

P.S.
Bella miniantura comunque!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:45 pm

Metalliko ha scritto:
Ti stai dando da fare con gli orchi, eh?

Credo che abbattero anche questo a colpi di requiem goblin delle tenebre kapo di passo teschio 124997

P.S.
Bella miniantura comunque!
si goblin delle tenebre kapo di passo teschio 212518 ho preso la febbre verde goblin delle tenebre kapo di passo teschio 250192 goblin delle tenebre kapo di passo teschio 250192
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:56 pm

Non è male ma non mi convince appieno. Una roccia così larga mi suona male. Ne avrei cercata una più alta e stretta. la modifica che hai fatto non è male (sta dando l'ordine di attaccare/marciare giusto?) ma nella pittura non vedo lumeggiature nè lavature e mi sembra piuttosto piatto, anche se può benissimo essere la foto: il modello non è molto illuminato
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:57 pm

proprio bella !!! :D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:01 am

..Carina! (penso sia la sezionesbagliata comunque..andrebbe spostato)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:35 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Non è male ma non mi convince appieno. Una roccia così larga mi suona male. Ne avrei cercata una più alta e stretta. la modifica che hai fatto non è male (sta dando l'ordine di attaccare/marciare giusto?) ma nella pittura non vedo lumeggiature nè lavature e mi sembra piuttosto piatto, anche se può benissimo essere la foto: il modello non è molto illuminato
la pittura non è di certo di alto livello ma ho dato una base di foundescion e poi lavatura nera (sui vestiti) e sulla pelle ho fatto qualche lumeggiatura.
effettivamente nelle foto si notano poco le lavature....
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:38 pm

Non male a livello di gioca va fin troppo bene ^^
quoto konrad per quanto riguarda la pietra, è troppo grande rispetto al modello anche se l'idea non era affatto male
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:47 pm

non ho capito bene il problema della pietra troppo grande....
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 6:00 pm

Semplicemente stona... E la forma non è delle più fattibili
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:09 pm

volevo farlo risaltare e dividerlo dalla marmaglia di goblin in cui si troverà, adesso che lo guardo meglio è un po' grandina ma non mi sembra stoni e che òla forma sia improbabile....
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 9:34 pm

^^ Anch'io uso dei rialzamenti in pietra per alcuni miei eroi goblin.

Prova a postare una foto del kapo inserito in una pizza di goblin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin delle tenebre kapo di passo teschio Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre kapo di passo teschio   goblin delle tenebre kapo di passo teschio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
goblin delle tenebre kapo di passo teschio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come dipingere le vesti dei goblin delle tenebre?
» goblin delle tenebre
» Goblin delle tenebre fanatici
» nani del caos (modifica di passo teschio)
» Dubbi Fanatici, Goblin delle Tenebre e DP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: