Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli catalogo effetto drone 2011 2014 conti caos space femminili orchi dead tattiche indovinelli tattica cavalieri NOMI grey 2010 vampiro acqua recensione Nehek 2016 grigi knights

 

 Squadra Terminator Blood Angels

Andare in basso 
+7
metalgiamma
DartSith
Stile
Ater
Lama di Tenebra
Blooddrop
Diegozz
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 7:44 pm

dipinti abbastanza velocemente con il solito metodo, sinceramente nn mi fanno entusiasmare ma erano ormai settimane che stavano sulla mia scrivania a prendere polvere.

Squadra Terminator Blood Angels 4192406473_e109d0a501 Squadra Terminator Blood Angels 4193170344_201d12477a Squadra Terminator Blood Angels 4192407679_5f042b6df1

come sempre nel mio Blog altre foto

un saluto alla community e auguri di buon natale a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 7:53 pm

veramente belli mi piace l' arma pot del capitano
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:23 am

Squadra Terminator Blood Angels 116928 Davvero belli, sopratutto nel terminator con i razzi, la scritta blood!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:36 am

Notevoli, davvero!
Che tecniche usi per le armi pot e per il rosso delle armature?
Bello il contrasto azzurro/rosso. Squadra Terminator Blood Angels 663715
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 1:23 am

..Molto belli! Complimenti.. Squadra Terminator Blood Angels 707915
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 2:23 pm

Doc Sapo ha scritto:
Notevoli, davvero!
Che tecniche usi per le armi pot e per il rosso delle armature?
Bello il contrasto azzurro/rosso. Squadra Terminator Blood Angels 663715

Piacerebbe saperlo anche a me, visto che tutte le mie potenziate sono dipinte solamente con il boltgun metal.
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 5:29 pm

Molto belli complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 6:06 pm

Diegozz ha scritto:
dipinti abbastanza velocemente con il solito metodo, sinceramente nn mi fanno entusiasmare

Si vede che padroneggi molto bene il pennello ma secondo me dei colori più brillanti (questi mi sembrano troppo acquerellosi), affiancati alla tua bravura, avrebbero reso questi termy di gran lunga più belli!
Perfetta l'arma potenziata :113:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 6:50 pm

Molto cool^^

Bravo davvero^^
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 7:49 pm

Stupendi davvero!! Squadra Terminator Blood Angels 176360 Sapessi io pitturare come te!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 8:07 pm

davvero nnt male...XD!!
parla 1 k quelli nn li fa neanke in 1 settimana!!
Cmq mi diresti le tecnike che hai usato x le armature?(hai gia avuto molte rikieste) Squadra Terminator Blood Angels 471823
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:35 am

ragazzi vi devo ringraziare per i complimenti, e devo dire che sono fra le peggiori minia che abbia dipinto ultimamente e le ho dipinte molto velocemente per questioni di tempo...
per quanto riguarda le tecniche: le armature sono fatte allo stesso modo di come ho fatto gli altri blood angels, ovvero 2 mani di baal red e successivamente 2 mani di ogryn flesh, e lumeggiature finali di blood red.
mentre l'arma potenziata è stata fatta velocissimamente dipingendo dapprima l'arma di hawk turquoise poi facendoci sopra dei "fulmini" cn ice blu diluito e ripassandoci sopra nei punti dove volevo rendere il colore più forte.
infine lumeggio finale di bianco, più o meno forte in base all'effetto che si vuole ottenere!
ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Squadra Terminator Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Terminator Blood Angels   Squadra Terminator Blood Angels Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squadra Terminator Blood Angels
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Squadra Terminator "Fire Drakes"
» Blood Angels 1750
» Blood Angels 1500
» blood angels commissione
» Black box Blood angels!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: