Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi 2010 tattica 2016 2014 recensione catalogo effetto caos indovinelli femminili space conti cavalieri degli dead Nehek grey NOMI 2011 vampiro orchi knights acqua tattiche

 

 L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Empty
MessaggioTitolo: L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!   L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:50 pm

L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Aedo2
Giorno a tutti gli zendriani, sono qui per invitarvi a partecipare a questo evento tutto del nostro forum.
Se avete voglia di una sana pillola di fantasy, se volete rituffarvi nei vostri BG preferiti ecco, qui lo troverete.

Questo è il link della sezione contenente l'evento:
https://warhammer.forumattivo.com/aedo-zendriano-f91/

Mentre questo è il link per la votazione:
https://warhammer.forumattivo.com/aedo-zendriano-f91/aedo-zendriano-voto-del-pubblico-t13547.htm#206406

Vi aspettiamo numerosi. Mi scoccierebbe alquanto dovervi costringere con la forza a partecipare, quindi fate i bravi e ascoltatemi........
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! 697210

Kurush-Var
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!   L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:48 am

Spero che adesso che le feste sono in dirittura di arrivo (coro: NOOOOOOOO!) ci sarà una maggiore affluenza all'aedo. Vi aspettiamo, tutti voi.

Non mi direte che non vi interessano un pò di bellissimi racconti?

Rinnovo le minacce nel caso non ci fosseaffluenza. In una solo parola VIULEEENZA! L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!   L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:16 pm

up! Dai ragazzi partecipate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!   L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Aedo Zendriano - LEGGETE BAGAI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete nathan never?
» Leggete, divertente....
» Nuovi arrivati leggete qui
» Raduno Zendriano
» lista 1500 orki leggete e consigliate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: