Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
strazia anime del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
strazia anime del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
strazia anime del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
strazia anime del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica vampiro drone femminili orchi tattiche 2011 acqua conti space effetto grigi 2014 2010 2016 indovinelli degli Nehek caos dead grey NOMI cavalieri catalogo recensione knights

 

 strazia anime del caos

Andare in basso 
+12
Kelpie
DartSith
Gianki93
Belmont95
Konrad von Carstein
Boldro
SELPHYE
The Warlock
Lama di Tenebra
Kurush-Var
Shasso
berengario
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:58 am

in questo periodo sto lavorando a questa bestiola che mi hanno regalato per natale strazia anime del caos 176360
strazia anime del caos Pc280010
strazia anime del caos Pc280011

strazia anime del caos Pc280013
strazia anime del caos Pc280014
strazia anime del caos Pc280015
non è ancora ultimata!
commenti e critiche sono molto gradite! strazia anime del caos 250192
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 9:23 am

ah!mi sono accorto ora di una macchia!l'ultima foto,a sinistra della spina dorsale ,in alto.. strazia anime del caos 677333
corro a correggerla!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:07 am

Notevole, poco da dire.
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:38 am

Shas'vre Nykho ha scritto:
Notevole, poco da dire.
strazia anime del caos 610384 punto ad una buona pittura da gioco!niente di più!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:43 am

Prorio caruccio, soprattutto la pelle. Solo un appunto il metallo delle piastre sul corpo e dei tubi sulla schiena stonano, le invecchierei come hai fatto con la parte sotto.
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:46 am

Kurush-Var ha scritto:
Prorio caruccio, soprattutto la pelle. Solo un appunto il metallo delle piastre sul corpo e dei tubi sulla schiena stonano, le invecchierei come hai fatto con la parte sotto.
ora che mi ci fai pensare è vero dato che ho invecchiato anche la sua chela strazia anime del caos 250192
mi servirebbero anche consigli su come pittare la spada.. strazia anime del caos 337889
pensavo di pitturarla di ragal blu sfumando man mano fino ad arrivare al filo della spada cn un ice blu..
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:02 pm

la pelle è davvero fantastica, le parti metalliche non mi convincono molto, troppo lucide
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:03 pm

Proprio bello strazia anime del caos 250192
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:09 pm

per la spada userei un colore fortemente contrastante o complementare come l'arancione acceso...se invece è molto nurgloso potresti farla colante catrame nero o bile verde scurissimo...
Dipende poi da cosa avevi intenzione di ottenere e che stile usa la tua armata...
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:13 pm

SELPHYE ha scritto:
per la spada userei un colore fortemente contrastante o complementare come l'arancione acceso...se invece è molto nurgloso potresti farla colante catrame nero o bile verde scurissimo...
Dipende poi da cosa avevi intenzione di ottenere e che stile usa la tua armata...
faccio una mononurgle..mi piace davvero molto l'idea del catrame nero colante,ma come potrei realizzarla?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:13 pm

Io adatterei le parti metalliche chiare (visto che se non sbaglio hai detto che è incompleto) a quelle delle zampe.

Per il catrame, come base attacca del ghiaiettino (quello gw) sulle parti da incatramare, poi copri di chaos black.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:22 pm

Noooooooooo!!!!oddio no!!
Se vuoi una spada a squame puoi farlo ma verrebbe sicuramente poco catramoso...
Per farlo bene ti serve dell'effetto acqua mischiato con vinilica o vinilica più liquida del solito, ci mischi un po' di sabbia finissima(poca poca poca) solo dopo aver steso la colla dove ti serve, dai una spolveratina di sabbia sui cumuli di colla più grossi poi dai una mano di chaos black ed infine del protettivo lucido solo sul catrame...
il resto della spada potresti farlo del colore dei tubi che ho notato essere blu oppure, cosa più efficace a mio parere cambi colore ai tubicini e li fai di un colore che incatramato renda un bell'effetto sporco tipo color ruggine rossastra...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:56 pm

io ho brutti ricordi con gli strazia-anime...
stupendo, comunque^^
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:12 pm

Non male^^

Bello l'effetto della pelle nurglosa^^
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:35 pm

Boldro ha scritto:
io ho brutti ricordi con gli strazia-anime...
ahah che ti è successo? strazia anime del caos 250192

come mi avete consigliato ho invecchiato anche le piastre sul busto dello straziatore!
e ho finito la parte meccanica..ora manca solo la spada!
ma la rimando..per oggi ho fatto anche troppo strazia anime del caos 217682
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 2:39 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Non male^^

Bello l'effetto della pelle nurglosa^^
sto usando questo modello di pittura per tutta l'armata strazia anime del caos 176360
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:50 pm

Per la spada allora cha hai deciso?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 2:54 pm

bello davvero il modello...cmq anch' io quoto, rifai le placche di metallo davanti e i tubi dietro(k ne dici della tecnica del metallo-non metallico?)...x la spada a me il blu sfumato nn dispiaceva affatto...
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:57 pm

Davvero bello e originale strazia anime del caos 707915 !Non pensavo ke lo strazia anime dipinto così potesse venire tanto bene strazia anime del caos 176360 !
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:55 pm

SELPHYE ha scritto:
Per la spada allora cha hai deciso?
opto per la spada blu sfumato!credo che sia tutto sommato la scelta più immediata e di maggior impatto!ci sto lavorando^^
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:48 pm

Io avrei usato un verde come il camo, per farla sembrare nurglosa e in tinta con il corpo. Però così risalta di più, hai ragione. Poi facci vedere come viene.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 8:46 pm

Molto bello davvero la pelle e la spina dorsale sono fantastici strazia anime del caos 185497 però concordo con Kurush il metallo argentato stona con il resto strazia anime del caos 107557 i tubi di scarico sulla schiena li farei d'osso come la spina dorsale,a mio parere starebbe meglio
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:52 pm

I tubicini prova a farli in blached bone... Così in metallo stonano proprio, sono troppo poco... demoniaci...
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:37 am

i tubi e le placche sul corpo,come la chela e la parte meccanica sotto.le ho ripassate cn il timbliz^^
per dare un bell'effetto ruggine..non mi sembra uscito male!d'osso invece ho fatto il manico della spada strazia anime del caos 250192
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:49 am

il risultato è questo,devo ancora lavorarci un po' su,ma a grandi linee è finito!
strazia anime del caos Pc300010
strazia anime del caos Pc300011
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strazia anime del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: strazia anime del caos   strazia anime del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
strazia anime del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» strazia anime del caos ultimato
» strazia anime in cac
» Idea strazia anime
» strazia anime vs profanatore
» strazia anime al posto del profanatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: