Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri 2011 tattica orchi grey NOMI 2010 acqua caos space Nehek dead knights degli catalogo 2016 femminili recensione vampiro 2014 conti effetto indovinelli tattiche drone

 

 l'arcipiromane dipinto

Andare in basso 
+10
Tisifone
DartSith
nymor
The Warlock
Blooddrop
Belmont95
Lama di Tenebra
kantor
Kurush-Var
golgfag
14 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:15 pm

dopo 4 giorni di lavorodurante quasi tutto l'orario di lavoro di gw padova con l'aiuto di lex e dananiele (soprattutto lex l'arcipiromane dipinto 250192 )ho praticamente finito l'arcipiromane ed eccovi il risultato(le foto purtroppo non rendono molto bene l'arcipiromane dipinto 448543 l'arcipiromane dipinto 448543 l'arcipiromane dipinto 448543 )
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn239120091231.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn239220091231.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn239320091231.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn239420091231.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:27 pm

Well well well, proprio bello complimenti piace soprattutto le fiamme sul palo del capo e sul tessuto. Anche l'arma rende molto, la particolare tonalità blu come l'hai ottenuta? Lavatura?

Unico appunto, non sò se sia la foto o meno ma la pelle a mio parere potrebbe venire ancora meglio, lo dico per esperienza perchè sulla pelle degli orchi ci ho passato ore. Consigio di usare il metodo dell'eavy metal messo su un WD (ora non ricordo il numero) che permetteva di ottenere un effetto fantstico. l'arcipiromane dipinto 176360
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:31 pm

Concordo con kurush sul fatto che la pelle poteva essere fatta un po meglio anche se così sul campo fa la sua porca figura.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:36 pm

purtroppo ho seguito e passaggi descritti sul wd dove spiegavano come pare i vari tipi di pelle e mi è venuto cosi lo stesso l'arcipiromane dipinto 176926 ma credo di sapere dove ho sbagliato e sul prossimo modello mi rifaro l'arcipiromane dipinto 663715 .mi piace molto anche cosi la pelle l'arcipiromane dipinto 250192
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:50 pm

Devo dire che daò vivo rende ancora di piu l'arcipiromane dipinto 176360
è un modello stupendo, complimenti golgfag
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:59 pm

cavolo se trovate imperfezioni in questa minia non sto neppure a postare le mie!!XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 7:21 pm

belmont95 ha scritto:
cavolo se trovate imperfezioni in questa minia non sto neppure a postare le mie!!XD

E invece devi postarle proprio per questo, senza i pareri a volte crudi degli altri come si può migliorare?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 9:16 pm

whao veramente belli mi piace il particolare dei fili elettrici che escono dal braccio del dradnought
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:25 am

Complimentissimi Golgfag! *_*
Torna in alto Andare in basso
nymor
Utente
Utente
nymor


Età : 32
Località : varese
Messaggi : 73

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:46 am

Khurush-var ha scritto:

E invece devi postarle proprio per questo, senza i pareri a volte crudi degli altri come si può migliorare?

:quoto: ^^ difatti credo che una delle utilità di questa sezione tra le altre sia proprio questa


in ogni caso molto bella la minia.. mi piace un sacco la basetta. bravo
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:05 pm

Non capisco di quale capitolo sia l'arma da mischia del dreddy, in ogni caso è l'unica parte della minia che non mi piace, non capisco quel bordino blu, anche se la foto non rende. Le fai con il cellulare?
Comunque molto ma molto bella, anche se la pelle è troppo... verde... Io ho usato catachan e camo per dipingere qualche kapo di egressus, lo preferisco. Anche se riguardando la foto non capisco bene la tonalità, che colori hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:20 pm

Che Figata devo incominciare a Giocare e a fare corsi di Pittura, sei stato Bravo Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:20 pm

Molto ben fatte le fiamme e il palo, veramente belle. Le hai fatte col metodo del WD x i legionari dannati (quello sull'ultimo numero se non sbaglio)?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:51 pm

Vero, alla fine è uscito davvero bene^^

Però il topic va spostato in foto miniature XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 4:41 pm

ringrazio tutti per i complimenti l'arcipiromane dipinto 250192 e se notate cose da correggere non esitate a dirlo l'arcipiromane dipinto 663715
per pittarlo ho seguito quasi unicamente i consigli del wd l'arcipiromane dipinto 250192 per la pelle ho seguito quelli sul 2o wd che trattava volti e pelle quello dove c'è la pelle tau non morta ecc.
quoto che bisogna postare le minia e non avere paura dei commenti ma anzi sperarli in modo da migliorare la minia e la propria tecnica pittorica l'arcipiromane dipinto 212518
ho postato qui perchè è ancora incompleto e se avete consigli su come miglirarlo cercerò di sistemarlo.
quasi dimenticavo, le lenee azzurre sul dreddy sn lomeggiature ma la foto le ha un po' accentuate.
nel caso avessi dimenticato si rispondere a qualcuno fatelo notare l'arcipiromane dipinto 663715
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 7:59 pm

hai ragione Kurush! colgo l' occasione x dire che fra poco posterò il trigone, ma vi avviso: non sono bravo come golgfag...la posto in foto miniature vero??
Cmq ottimo lavoro golgfag perchè è bello sia come è dipinto sia come è imbasettato e settato, anche la posa lo mostra in tutta la sua grandezza!!!
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:08 pm

belmont95 ha scritto:
colgo l' occasione x dire che fra poco posterò il trigone,
!
non vedo l'ora! l'arcipiromane dipinto 176360
non ti preoccupare..credo che conti veramente l'impegno,non i risultati,se ci metti passione è un'altro paio di maniche l'arcipiromane dipinto 250192
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:30 pm

berengario ha scritto:
belmont95 ha scritto:
colgo l' occasione x dire che fra poco posterò il trigone,
!
non vedo l'ora! l'arcipiromane dipinto 176360
non ti preoccupare..credo che conti veramente l'impegno,non i risultati,se ci metti passione è un'altro paio di maniche l'arcipiromane dipinto 250192
l'arcipiromane dipinto 172663 l'arcipiromane dipinto 250192
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 10:58 pm

Ottimo lavoro, davvero!
Io rendrei un minimo più profondo il cuoio dei pantaloni, anche se già così mi pare fantastico! l'arcipiromane dipinto 176360
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:21 pm

mi sentirei onorato di essere massacrato da un simile capoguerra sappilo l'arcipiromane dipinto 176360
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 2:23 pm

berengario ha scritto:
mi sentirei onorato di essere massacrato da un simile capoguerra sappilo l'arcipiromane dipinto 176360
peccato che alla prima partita in assoluto ke ho fatto mi è scappato fuori dal tavolo l'arcipiromane dipinto 176926 l'arcipiromane dipinto 677333 l'arcipiromane dipinto 610384
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:48 pm

eccovi delle foto migliori l'arcipiromane dipinto 663715
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2410.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2409b.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2408h.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'arcipiromane dipinto Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arcipiromane dipinto   l'arcipiromane dipinto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'arcipiromane dipinto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pre-dipinto SI pre-dipinto NO
» Scrat dipinto!
» Il mio lupetto finalmente dipinto!
» Ciondolo: Ufo in avaria dipinto
» Jotum panoceanico dipinto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: