Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 Nehek knights catalogo indovinelli orchi 2014 2016 drone recensione space femminili tattica vampiro conti NOMI 2011 cavalieri acqua tattiche degli caos effetto grey dead

 

 Il mio trigone!!

Andare in basso 
+13
DartSith
Konrad von Carstein
berengario
Lama di Tenebra
Gianki93
The Warlock
Logash
Caporale
Nani4ever
Blooddrop
Boldro
Abhorash
Belmont95
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:56 pm

Non sono un grande pittore, per questo posto la mia adorata trigone: si accettano consigli!! Il mio trigone!! 176360 (è a livello di gioco)
https://2img.net/h/oi50.tinypic.com/2s85vo5.jpg
http://it.tinypic.com/r/dmr5tl/6
http://it.tinypic.com/r/308efxt/6
http://it.tinypic.com/r/jkc7yc/6
http://it.tinypic.com/r/23vyqhi/6
alloraaaa?? k ve ne pare?? Il mio trigone!! 337889(spero le foto rendano la poca giustiziaXD)
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:20 pm

Non si vede molto bene, ma in se e per sè non è male, è solo che devi fare i particolari...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:23 pm

le foto sono un po' troppo sfocate. secondo me non ci stanno benissimo qulle strisce di colore più chiaro sul carapace: se lo avessi lasciato nero bordato di viola sarebbe stato meglio.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:25 pm

le foto sono sfocate non si capiscono i particolari comq il modello e bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:28 pm

purtroppo non ho una gran macchina fotografica...sorry ragazzi!! Il mio trigone!! 448543
ma in complessivo k ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:37 pm

non malerrimo :) diluisci un poco di più il colore Il mio trigone!! 198215
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 10:03 pm

Peccato per la qualità delle foto (non si vede molto bene) al posto tuo lascerei solamente o la livrea viola o quella chiara non tutte e 2 che stonano parecchio insieme.
A me personalmente mi intrippa di più quella chiara :113:
Per il resto complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Logash
Utente
Utente
Logash


Età : 35
Località : rimini
Messaggi : 166

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 10:28 pm

mi piace moltissimo la scelta del nero bordato viola con le macchie gialle veramente un bell effetto Il mio trigone!! 663715
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 10:55 pm

A me pare molto carino Il mio trigone!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:24 pm

Niente male belmont!Ti è venuto davero bn Il mio trigone!! 176360 !
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:39 am

Niente male, come hanno già detto diluisci un po' di piu il colore, è troppo pastoso
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:49 am

a me personalmente piace moltissimo!adoro le strisce gialle sul carapace,hai preso spunto da wd no?
sì,l'unico appunto potrebbe essere il colore troppo poco diluito,ma in ogni caso mi pare un buon lavoro Il mio trigone!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 10:49 am

mha, personalmente penso ci siano troppi colori. non è dipinta male, ma hai usato troppi colori di contrasto diversi: giallo sul carapace, rosso sul corpo... uniti già a molti colori principali, cioè nero e viola-azzurro. anche le sacche di veleno sul pungiglione staccano troppo, verde fosforescente.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:04 pm

Mah. Lumeggiature troppo evidenti e in alcuni punti il colore è proprio piatto. Troppi colori insieme, secondo me, dovresti concentrarti su un pigmento predominante
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:43 pm

grazie ragazzi sono commosso Il mio trigone!! 471823
e grazie anche per i consigli perchè mi saranno molto utili Il mio trigone!! 176360
ricapitolando mi conviene diluire di + il colore e cercare di limitare i colori che sono troppi giusto??
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:50 pm

Mah, a me piace, non credo ci siano troppi colori, solo diluiscili un po' che viene meglio.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 4:35 pm

per fare migliri foto metti l'impistazione macro ke di solito ha come icona il fiorellino Il mio trigone!! 663715 .per il monento non sembra male,posta foto migliori e poi ti saproò dare un giudizio adeguato Il mio trigone!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:51 pm

ok eccole!!....ancora non ho cambiato niente ma potrete esprimere un migliore giudizio così:(grazie golgfag x la dritta!)
http://it.tinypic.com/r/13zbdax/6
http://it.tinypic.com/r/2zg8doh/6
http://it.tinypic.com/r/122oqv6/6
http://it.tinypic.com/r/2d9e42t/6
http://it.tinypic.com/r/4j8yu/6
sono qyelle venute meglio Il mio trigone!! 250192
Torna in alto Andare in basso
tarkan
Utente
Utente
tarkan


Età : 32
Località : Iseo
Messaggi : 5

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:41 am

belissimo lavoro mi piace molto Il mio trigone!! 578920
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 2:33 pm

allora...alla carne ci vorrebbe qulche lumeggiautra piu chiara,il rosso sul torace se non è sangue lo toglierei (per il fatto dei troppi colori)se lo è dovresti renderlo meno uniforme,piu a schizzo e osare colori piu scuri(non ricordo bene la combinazione)poi per il resto mi sembra un lavoro niente male Il mio trigone!! 663715 quanto è che dipingi?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:24 pm

grazie ancora x i consigli! cmq dipingo da 1 annetto a questa parte Il mio trigone!! 337889
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:33 pm

Secondo me sei stato Bravissimo.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 3:35 pm

belmont95 ha scritto:
grazie ancora x i consigli! cmq dipingo da 1 annetto a questa parte Il mio trigone!! 337889
non vuole essere un insulto ma una domanda costruttiva:hai mai notato milgioramenti nel tuo stile pittorico?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:44 pm

ohhhhh si!! prima non riuscivo a dipingere bene nemmeno 1 space marine ultrapuffo in 1 ora!! di sicuro sono migliorato e anke se vado a rilento spero di continuare così!! Il mio trigone!! 337889
PS stando qui poi stò imparando ancora più in fretta
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:40 pm

belmont95 ha scritto:
ohhhhh si!! prima non riuscivo a dipingere bene nemmeno 1 space marine ultrapuffo in 1 ora!! di sicuro sono migliorato e anke se vado a rilento spero di continuare così!! Il mio trigone!! 337889
PS stando qui poi stò imparando ancora più in fretta
voleva essere un consiglio xk se non avevi notato migliramenti c'era qualcosa che non andava e che avevi bisogno di qualcuno o qualcosa che ti insegnasse Il mio trigone!! 663715
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio trigone!!   Il mio trigone!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio trigone!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: