Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ladro halfling Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ladro halfling Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ladro halfling Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ladro halfling Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattica femminili orchi NOMI drone Nehek indovinelli tattiche caos cavalieri space grigi dead 2016 conti acqua degli 2011 2010 2014 vampiro effetto knights recensione grey

 

 ladro halfling

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:40 am

salve a tutti volevo chiedervi che ne pensate di questo personaggio e soprattutto se e divertente da giocare (gioco 4" ed)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:42 pm

allora io ho giocato una sola volta a dungeons ad dragons, tempo fa, senza capirci nulla. Ma giocai un ladro halfing. E' bellissimo!!!! Io lo consiglio :)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:53 pm

ok allora credo che lo provero (alla faccia del caso nani he ? xD)
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:56 pm

non conosco bene la 4 edizione ma sulla 3.5 il ladro halfling è un ottimo personaggio. magari non in battaglia (anche se ha i suoi momenti) ma fuori è uno dei personaggi piu divertenti da usare. gioca di immaginazione e vedrai che potrai fare qualsiasi cosa con successo, prove di forza escluse...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:57 pm

Hm, l'halfling non è male, mi pare come bonus razziale abbia carisma...usa quanto più spesso puoi il potere a volontà che aggiunge carisma ai danni.
Per il resto, fa attenzione hai talenti e ai poteri che prendi.
Se non sbaglio l'halfling poi ha anche un bonus contro gli attacchi di opportunità, e questo è molto incoraggiante per un ladro...
Ti ricordo però che il ladro in 4 edizione è un picchiatore più che altro, quindi focalizzati sul fare danni e sull'avere l'opportunità di fare lo sneak attack.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:59 pm

ma va??? sulla quarta l'hanno fatto diventare un picchiatore?

senza parole...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:01 pm

Infatti non è più un vero e proprio ladro, ha pure il nome diverso.
Ha le abilità per essere utile anche fuori dal combattimento, non dico di no. Ma in 4 ogni personaggio ha un ruolo nel combattimento: il ladro deve fare quanti più danni può.
Il fatto che sia un halfling non cambia granché le cose.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:01 pm

ok quindi punto tutto si fare un sacco di danni velocemente magari riuscendo a uccidere i boss o altro con pochi colpi... (siamo io un mago un condottiero e un paladino quindi io saro l' assalitore penso)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:05 pm

Siete perfetti come gruppo....comunque cerca di non trascurare la classe armatura: sull' adventurer's vault ci dovrebbe essere un bel pugnalino esotico che ti aumenta di 1 la classe armatura, potresti provare a prenderlo più in là.
Tra parentesi, il ladro ha due build: il brutal scoundrel e l'artful dodger...tra le due credo che quello che fa più male sia il primo. Comunque vedi tu cosa ti torna meglio...
Se vuoi consiglio per il tuo amico, il mago, fai pure....sui maghi sono preparato perché lo sto giocando adesso...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:06 pm

peccato ho sempre visto il ladro come un personaggio di supporto in battaglia e strabiliante fuori combattimento.

strano. beh in questo caso non so cosa consigliarti... fine OT.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:08 pm

non so di preciso cs fara di mago (che specializzazione ma detto solo cosa faceva cosi me regolavo che classe fare :) comq quel pugnalino mi sembra mooooolto interessante :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ladro halfling Empty
MessaggioTitolo: Re: ladro halfling   ladro halfling Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ladro halfling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Halfling Fantasy
» CLASSI: LADRO
» Halfling 4 edizione!
» Ladro di uova di drago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: