Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli dead conti 2014 drone grigi 2011 space orchi degli cavalieri caos catalogo femminili Nehek effetto tattica 2016 recensione vampiro knights tattiche grey 2010 acqua NOMI

 

 bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!

Andare in basso 
+2
Iniziato Lucius
djbens90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 4:10 pm

salve ragazzi!!! buon 2010 a tutti!!! ieri pomeriggio,il 2/1/2010,io e rogal ci siamo incontrati in GW milano via torino a abbiamo approntato una partita a apocalisse da 3.000 p a fazione.io e rogal eravamo alleati e quindi mettavamo 1.500 p a testa di sm. la mia lista era 4 fun:
1 land raider crusader con corazza rinf. e multimelta
1 land raider godhammer con coraz. rinf.
7 termi d'assalto(4 martello/scudo e 3 artigli)---->su land crusader
1 bibliotecario con terminator armour e scudo tempesta
5 esploratori con mantelli e snipers rifle
10 marine tattici con maglio,termico e multimelta su rhino
10 marine tattici con maglio,flamere e multimelta imbarcati su land godhammer
invece rogal giocava la lista imperniata attorno a shrike:
shrike
6 termi d'assalto in aip(4 con martello/scudo e 2 con artigli)
9 assaltatori con maglio
1 caspula con faro
1 dreddy corazzato su capsula
1 razorback con laserone con a bordo 5 marine con maglio e flamer(mezza tattica)
5 marine con cannone laser(l'altra mezza tattica)
1 razorback con requiem pesante con a bordo 5 marine con maglio e termico
1 predator con cann. automatico e laseroni laterali
per quanto riguarda il nemico,erano 3 giokatori che misero 1.000 p a testa di:magli scarlatti,eldar e dark eldar.
le liste nn me le ricordo bene ma mi ricordo alcuni pezzi:avatar di khaine,eldrad con concilio ci veggenti,vendicatori implacabili,dreddy con multimelta e maglio,pedro kantor e 5 stein guard,2 raiders,arconte con seguito di succubi,5 devastatori sm,1 dreddy con cannone laser e maglio e poi nn rikordo molto bene il resto!!!!

vinciamo l'inziativa noi e schieramo OBJ e truppe x primi,loro fanno altrettanto dopo di noi.OBJ totali:4(2 a fazione)

1 turno:cerkano di rubarci l'iniziativa ma falliscono.
io muovo subito i miei esploratori su OBJ vicino a me e dorn fa lo stesso con i suoi 5 marine con laser su un OBJ in una struttura. la capsula sbarca direttamente di fronte a un loro OBJ tenuto da tutta l'armata DE e dai Magli scarlatti. sposto il rhino in avanti verso l'altro loro OBJ e fumogeno mentre il crusader in copertura da edificio e godhammer lo sposto in piana libera x scatenare poi tutto il suo arsenale.dorn invece con il movimento esploratori e corsa porta gli assaltori con shrike innanzi a pedro kantor con i stein guard.con il fuoco del crusader,falcio 3 marine devastatori in cover e basta.dorn distrugge un raider con il termico del dreddy.in compenso la fase d'assalto di dorn,si rivela micidiale x pedro e seguito,obliterando tutto qll'unità e lasciando il giokatore avversario amareggiato.
loro turno: muovono un trasporto truppe eldar verso il mio crusader e sbarcano i draghi di fuoco,poi il dreddy con multimelta verso il mio land,l'altro dreddy verso shrike e co,un raider verso shrike e compattano le truppe DE sul loro OBJ davanti a dorn.il loro fuoco risulta micidiale sul mio crusader ke dopo aver resistito senza danni a un multimelta del dreddy,a l'arsenale di un viper eldar,al fuoco dei draghi eldar,esplode sotto una laserata di devastatori,ma nessun terminator muore.eldrad fortuna l'avatar e da il potere di binare gli attacchi a una unità DE che si stava preparando alla carica di shrike e co.fase d'assalto loro,si rivela pesante per gli assaltatori e shrike ke perdono metà squadra.dal mio lato gli eldar non assaltano xkè non a portata.
OBJ:2 nostri e 2 loro

2 turno: sposto il rhino in avanti verso l'OBJ avversario di fronte a me e sbarco i marine tattici,il land godhammer si sposta avanti di 6" mentre i termi avanzano verso trasporto truppe eldar e draghi.dorn muove in avanti il razorback con requiem pesante e fa arrivare i termi d'assalto in aip verso il faro e li mette in cover dietro la capsula.il dreddy corazzato avanza di 6".fase di fuoco:tiro giu gli ultimi 2 devastatori e sparo con i tattici sbarcati sull'altro trasporto eldar che teneva l'OBJ nemico e non ottengo niente. dorn tira giu l'altro raider e un pò di guerrieri DE.nella fase d'assalto,i miei termi fanno carica multipla:prendono sia i draghi e sia il viper.uccidono 5 draghi di fuoco lasciando l'esarca da solo e non fanno nulla sul viper.dorn resiste allo scontro tra assaltori e shrike che cominciano a cadere e shrike di prende 2 ferite.il dreddy corazzato carica i guerrieri DE e ne uccide altri 3.
turno avversario: sbarcano i vendicatori implacabili di fronte ai miei marine vicini al loro OBJ,muovono in avanti l'avatar e eldrad con seguito,muovono il dreddy con multimelta verso i miei termi,l'altro dreddy laserone muove con truppe DE verso i residui di shrike e co x terminarli.fase di fuoco:i miei tattici vengono ridotti a 5 dal fuoco congiunto di vendicatori e viper eldar.eldrad fa il potere x binare gli attacchi su i miei termi ma viene bloccato dalla calotta del mio biblio,rifà un secondo potere,glielo blocco ankora e poi fa un terzo potere:scontro mentale sul mio biblio!!! il bibliotecario,poverino,muore miseramente dopo una sforza triplo contro eldrad. l'avatar e eldrad caricano i miei termi.totale:nessun altro termi cade e reggono la risposta avversaria.
dalla parte di dorn,altri assaltatori cadono e altri guerrieri DE cadono grazie al dreddy corazzato.i termi assaltori suoi stanno dietro al dreddy e sono pronti a caricare.
OBJ:2 nostri 2 loro

3 turno:muovo i land godahammer verso la rovina dove era esploso il crusader e poi sposto il rhino davanti ai vendicatori x dare coperuta ai tattici marine rimasti(5).dalla parte di dorn,i termi si muovono verso l'arconte con seguito mentre il razorback con laser e 5 tattici corre in mio aiuto(sbarcandoli direttamente)verso i termi e l'altro razorback con tattici avanza indisturbato verso l'OBJ dei DE e magli scarlatti.nella fase di fuoco non facciamo molto :il mio land fa solo carezze al dreddy con multimelta ma uccide 2 vendicatori mentre il mio rhino falcia 1 vendicatore.dorn fa solo una ferita al "ragno" DE.fase d'assalto risultano cruente:shrike non riesce a fare niente e viene schiacciato dai DE in cac contro di lui,mentre i termi di dorn caricano l'arconte + seguito e iniziano a farlo piangere sangue e il dreddy corazzata schiaccia altri guerrieri DE.i miei termi continuano il corpo a corpo tra eldrad + seguito e avatar e diventa una scontro di attrito:purtroppo gli eldar salvano moltissimi tiri salvezza e la situazione risulta critica x i miei termi tanto è ke cade un'altro terminator ma cmq riesco a fare una ferita all'avatar:una su 4 però!!!!fase d'assalto in stallo dalla mia parte mentre dal lato di dorn,è un massacro:i termi e il dreddy tritano tutto o quasi.
turno loro:muovono il dreddy con multimelta verso il mio rhino e i miei 5 tattici che stavamo andando verso l'OBJ avversario.non avendo nientre altro da muovere,passano alla fase di fuoco.sparano con il dreddy multimeltato contro il mio land,ma non fanno niente;il viper eldar e i vendicatori riducono a 3 marine la mia tattica appiedata.d'all'altra parte del campo è tutto in carica quindi nessuno spara.i corpo a corpo continuano e i DE vengono pian piano respinti dai termi e dal dreddy corazzato di dorn che si vendicano x shrike e assaltatori morti.invece il mio scontro termi VS eldrad e avatar,fa cadere un'altro termi ma un veggente cade,dilaniato da una sfuriata di artigliate di un terminator(ancora altri 2 veggenti con eldrad rimangono).
OBJ:2 nostri 2 loro

4 turno(decisivo):il mio land muove verso l'OBJ tenuto dai vendicatori.il razorback con cannone laser si muove fiancheggiando il corpo a corpo dei miei termi.i 5 tattici di dorn si muovono verso il combattimento dei miei termi.l'altro razorback di dorn sbarca i 5 tattici che contendono l'OBJ dei DE e magli scarlatti che combattono sul loro OBJ contro le altre forze di dorn.i 3 miei tattici arrivano entro 3" dall'OBJ dei eldar e lo contendono con i vendicatori e il viper.fase di fuoco:con il razorback laserone di dorn,tolgo il multimelta al dreddy che avanzava verso i miei 3 tattici e,a loro volta,sparano una termicata sul viper senza successo.dorn non spara xkè quel poko ke è rimasto dell'avverario è in CAC con lui.la fase d'assalto mia si dimostra devastante:dopo aver perso 1 altro terminator,i 5 tattici di dorn caricano eldrad che finalmente cade sotto ben 3 martellate non salvate anke se aveva il bino salvezza!!!!si becca 5 martellate/magliate di cui 2 le salva mentre 3 obliterano eldrad + seguito di veggenti.la situazione si rovescia:i termi insieme ai 5 tattici di dorn si ammassano intorno all'avatar e all'esarca dei draghi,rimasto li in carica ma senza mai essere stato interesse della mia fase d'assalto.dorn uccide ancora altri guerrieri DE ma cmq contro l'arconte + seguito e guerrieri DE(ankora un pò cenerano),è dura e anke i suoi termi iniziano a cedere:ne muiono 2.
turno avverario:il dreddy azzopato si muove verso il mio rhino.la fase di fuoco dei vendicatori implacabili e viper,vede cadere i miei 3 tattici ke contendevano l'OBJ.l'altro viper eldar immobilizza il razorback con cannone laser.
i DE non fanno molto contro i termi e il dreddy di dorn che se ne portano altri con loro.l'avatar miete altre vittime:5 tattici...ora ci sono ankora 4 termi miei in cac contro l'avatar e all'esarca dei draghi,rimasto ignorato da tutto e da tutti.dorn abbatte l'arconte e seguito,lasciando i DE senza una guida.
OBJ:2 nostri 1loro 1 conteso

5 turno(spezzare le redini del nemico):il mio land godhammer,stufo di star li a nn far niente,si lancia verso i vendicatori implacabili e il viper,sbarcando i 10 tattici rimasti immacolati.dorn rinforza la suo posizione,continuando le CAC con gli ultimissimi elementi DE rimasti.nella fase di fuoco,il mio rhino uccide 1 altro vendicatore.fase d'assalto:i mie termi non fanno niente all'avatar ke,in compenso uccide 1 altro termi lasciandone 3 solamente.i miei tattici caricano i vendicatori:un marine muore ma tutti e 6 i vendicatori rimasti cadono e i miei marine consolidano verso l'OBJ contendendolo all'ultimo.dorn fa lo stesso:la CAC era sull'altro OBJ e cosi continuava a contenderlo.
turno avversario:capitolano dicendo che ormai era kiaro chi avesse vinto.
OBJ:2 nostri 2 contesi VITTORIA fazione bensdj90/rogal dorn!!!!!

un pomeriggio molto bello,divertente e alternativo alla solita quotidianità di milano!!!!
spero vi piaccia e buon 2010 di bolterate e chains swordate!!! ciao ^^ bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 116928
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:40 pm

ottima e entusiasmante partita!!!ne voglio fare anche io una cosi!!!coi miei BT
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:10 pm

la mia versione...


il report fatto da ben è abbastanza accurato, nella mia metà campo la partita era chiusa già al terzo turno, non lo dico per pura sbruffonaggine, ma ragazzi se uno i DE non li sa usare è meglio che li tenga in valigia...


infatti mi ha sfidato sabato, e stavolta porterà la guardia XD

l'unico rimianto è il povero shrike che ci a lasciato al 3 turno
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:25 pm

i inutile purtroppo preoccuparsi x i PIspeciali/QG alla fine sono i primi a schiattare, nn ci puoi fare niente!!!dove abiti dorn????la prossima volta mi piacerebbe giocare contro di te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:01 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
i inutile purtroppo preoccuparsi x i PIspeciali/QG alla fine sono i primi a schiattare, nn ci puoi fare niente!!!dove abiti dorn????la prossima volta mi piacerebbe giocare contro di te!!!!

magari! sarei onorato!

io sono di milano, tra le fermate di turro e rovereto, sulla linea rossa per essere precisi

se hai facebook cercami, sono alessandro de maron altrimenti ti mando un PM col mi numero di cell e una partitina ce la facciamo!
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:13 pm

Bellissima partita,bel report e complimenti per la grande vittoria bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 176360 bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 116928 !!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:17 pm

Gianki93 ha scritto:
Bellissima partita,bel report e complimenti per la grande vittoria bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 176360 bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 116928 !!!


niete complimenti per favore, è stata un partita traumatizzante, i miei adorati DE bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 471823

vederli giocare così male mi ha fatto cadere le braccia

IL MIO SEGENTE DEI TATTICI HA FATTO MORTE IMMEDIATA A ELDRAD COL SUO MAGLIO!!!!!

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 91500 "stringiamoci tutti e vogliamoci tanto bene!"
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:48 pm

Ragazzi davvero una partita emozionante!! Anke se mi è sembrato che i giocatori effettivi foste solo voi...erano così scarsi gli altri due? bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 677333

E complimenti a Bens per la descrizione!!davvero accurata a mio parere!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:53 pm

mah di sicuro non erano espertissimi! XD
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:58 pm

In effetti mi sembrava... Quanto siamo cattivi... XD
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:06 am

L'importante è divertirsi a far saltare qualche testa! xD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:49 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Gianki93 ha scritto:
Bellissima partita,bel report e complimenti per la grande vittoria bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 176360 bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 116928 !!!


niete complimenti per favore, è stata un partita traumatizzante, i miei adorati DE bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 471823

vederli giocare così male mi ha fatto cadere le braccia

IL MIO SEGENTE DEI TATTICI HA FATTO MORTE IMMEDIATA A ELDRAD COL SUO MAGLIO!!!!!

bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 91500 "stringiamoci tutti e vogliamoci tanto bene!"


vi ringrazio a tutti...cmq è vero:il maglio del sergente di dorn ha controbilanciato la situazione a mio sfavore contro eldard + concilio e avatar,ke tiravano giu un termi a turno dopo la media di 4 invulnerabilità da tirare!!!! beh gli altri giokatori non erano espertissimi ma cmq,l'eldar intendo,se la cavava...il DE e lo SM non mi sono parsi molto reattivi.... bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! 94840
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!   bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bensdj90 with rogal dorn VS alleanza strana!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Br:SW vs RG- Rogal perchè piangi?
» Rogal contro Bens...RG vs Ultrapuffi
» la strana alleanza a 3000 punti...
» PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI
» la scelta di rogal...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: