Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Resident Evil 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek acqua 2011 femminili 2014 cavalieri dead knights space degli 2016 conti indovinelli tattica grey recensione 2010 orchi drone grigi NOMI catalogo vampiro effetto tattiche

 

 Resident Evil 5

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:39 pm

Ciao a tutti...
Come da titolo: chi ha già provato resident 5? come lo trovate?
Per l'xbox io ed un amico l'abbiamo finito in mod. dilettante e dovremmo poter usufruire di munizioni infinite...il problema è che infinite non sono affatto dato che poco fa sono rimasta a secco di munizioni per il fucile da cecchino e stavo per lasciarci le penne...
Qualcuno sa come fare a ottenere ste benedette cartucce?
Nella schermata di iniziio gioco c'è l'opzione munizioni infinite solo che anche attivandola si consumano e finiscono...
Ultima domanda: nella mod.mercenari non riusciamo a capire come riuscire a non fallire la missione dato che riusciamo a malapena a rimanere in vita abbastanza a lungo da seccare il gigante con l'ascia enorme...
Ma a fine tempo ci classifica sempre come grado D e missione fallita con soli 200 punti totali...come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:44 pm

per munizioni infinite prova a finire il gioco con una difficoltà piu alta... di solito nei resident evil con la modalita dilettante non sblocchi una cosa cosi utile. e poi selphye... dilettante dai... Resident Evil 5 677333 non ti godi il gioco.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:14 pm

Era per prendere confidenza col joystick della xbox, che non avevo mai usato, e col tipo di gioco, a cui non avevo mai giocato...E' il primo videogioco che finisco del genere...avevo giocato solo a ff8 e 9 prima d'ora...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:18 pm

eh beh gran bei giochi! complimenti. si scherzavo prima. finiscilo su difficile ora. non ho mai giocato al quinto ma il quarto era una vera sfida a livello di difficolta massima e senza bonus.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:23 pm

Il quinto è molto ben fatto per quanto riguarda la grafica...veramente bella a parer mio...il gioco in se mi è sembrato molto avvincente, ma la storia è abbastanza banale e il finale delude un po' col boss finale che muore per interazioni video...Mi hanno detto che nel 4 avevi solo una possibilità limitata di uccidere il cattivone e che se non avevi buona mira non ci riuscivi...Qui invece devi solo schiacciare 2 levette...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:28 pm

il boss finale del 4 mi è sembrato facile. Resident Evil 5 212518 . il nanetto del castello invece se non avevo in lanciarazzi finivi le munizioni e ancora non era morto...

le trame dei resident evil non mi sono mai piaciute. preferisco di gran lunga silent hill per questo che ha molto piu spessore.

anche il 5 in pratica è uno sparatutto come lo era il quarto episodio?

mmm... due levette? eh si deludente allora...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:35 pm

Si si....spara spara spara, ammazza ammazza ammazza...la parte più interessante è quando incontri di nuovo una vecchia conoscenza...e la devi battere e poi salvare...per il resto è un estenuante lavoro di tendini dei pollici...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:38 pm

capisco. stanno seguendo questa tendenza allora. ok grazie!

fine OT.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:01 am

Tornando al discorso precedente...Nella schermata iniziale di gioco mi permette di scegliere se usare le munizioni infinite...ma una volta selezionata la voce poi vanno via pure quelle della banale pistola...Ho notato però che trovo molte più munizioni in giro per le mie armi di quante non ne trovassi prima e in un modo o nell'altro ammazzando gente non sono quasi mai a secco...solo che così non è per nulla facile lo stesso...anzi è peggio perchè a volte bisogna lavorare di coltello...soprattutto quando gioco in coppia visto che l'altro finisce sempre tutto e ha avuto la brillante idea di vendere la pistola...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:29 pm

Io l'ho giocato con la playstation 3.. sineramente a parte la grafica da paura non l'ho trovato poi così coinvolgente. La storia è di una banalità assurda. E poi sinceramente degli "zombie" che mi sparano con l'AK47 dove si son mai visti..Già il 4 mi avevalasciato un pò perplesso. Forse perchè ero abituato ai vecchi resident Evil, quelli di Racon City.. Un ammasso di barcollanti e stupidi zombie che volevano solo mangiarti il cervello XD..
Torna in alto Andare in basso
Erry
Utente
Utente
Erry


Età : 31
Località : Bs
Messaggi : 16

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:48 pm

Per le munizioni infinite,prima devi settare l'opzione prima di una missione e poi devi andare nel menù dove puoi comprare le statuette dei personaggi principali,le munizioni devi sbloccarle e ti costano un tot per ogni arma...
Ti appare "modalità munizioni infitite:off",tu metti on e scegli a quale arma sbloccare le munizioni infinite.

Pur non ricordandomi esattamente il nome del sotto menu da visualizzare spero di esserti stato utile.
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:20 pm

Io al 5 non ci ho mai giocato però ho finito il 4 e a me è piaciuto un sacco sia la trama che il gameplay!! Resident Evil 5 212518
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:38 pm

Grazie ho trovato tutto ciò che mi serviva...
Le munizioni infinite costano una barca di punti...15000e con i mercenari si raggiungono in meno tempo che col resto...
I medaglioni bsaa se non hai un tutorial che ti dice dove sono non li troverai mai tutti...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:51 pm

Ragazzi altra questione per chi ha già provato questo gioco...Avete notato grandi differenze da una modalità all'altra?cioè come difficoltà di gioco...perchè mi sembra che l'unica cosa che cambia è la resistenza dei vari infetti ai proiettili che una volta ottenute le munizioni infinite non serve a nulla dato che per noi è facile fare fuoco continuato col mitra e fermarne una barca tutti assieme...
Altra questione un po' di gusto...ma chriss con i capelli bianchi non fa molto A-Team?
Ultima domanda: Come si sblocca sheva con il costume da cappuccetto rosso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resident Evil 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5   Resident Evil 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resident Evil 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: