Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2014 indovinelli Nehek acqua dead degli 2010 grigi knights catalogo femminili cavalieri recensione drone tattica grey caos orchi effetto 2011 vampiro NOMI 2016 space tattiche

 

 guardia imperiale: chimera e Valkyrie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:17 am

Allora, riguarda due domande che trovo sempre pareri contrastanti.

Chimera: se esso non ha mosso, posso sparare con un arma d'appoggio (esempio, cannone laser.)
se esso ha mosso di 12 pollici, posso sparare con armi a raffica e d'assalto della squadra imbarcata?

Valkyrie: è vero che anche se egli ha infiltrazione, non lo posso schierare in infiltrazione se sta trasportando unità che non hanno la regola infiltrazione?
Dal manuale ho letto che l'unità con infiltrazione non trasmette l'abilità al trasporto.
Ma qui si dice che un trasporto ha la regola (e non è nemmeno trasporto, ma scelta supporti leggeri con capacità di trasporto...)
Ma ad un torneo ho trovato gente che si impuntava tassativamente sulla cosa.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:05 pm

ma cavatore al games day di modena a detto che solo in italia si trovano di questi problemi...il valky/vendetta fanno infiltrare cn loro i tizi che sono dentro(se vai a tornei chiedi prima all'organizzatore...) cmq ripeto sono in italia fanno di sti problemi...

x il chimera direi che hai gia detto tutto tu...se stai fermo puoi sparare cn chi vuoi(5 al massimo possono sparare da dentro il mezzo, calcolando le misure della gittata dallo sportellone) e se sbarchi puoi sparare cn le armi d'assalto e raffica.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:44 pm

Se non sbaglio sparando dall'interno di un veicolo che si è mosso puoi sparare considerando la squadra in movimento quindi non vedo quale sia il problema: con armi a raffica spari a 12" e con assalto spari e basta.
Per il Valky è il veicolo che si porta dietro una squadra, non la squadra che fa arrivare il veicolo dove sta lei, quindi penso abbia ragione Iniziato Lucius.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:42 pm

fermi tutti.
i passeggeri di un tram qualsiasi, se il tram non si è mosso, possono sparare anche con le armi pesanti.
se il veicolo si è mosso fino a 6", possono sparare ma contano come MOSSI (ergo con requiem, ad esempio, spari solo a ravvicinato)
se il veicolo di è mosso a 12", non puoi sparare, come il veicolo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:49 pm

nn ho ben capito quello che hai scritto green...cmq diciamo che muoversi meno di 6ui e sparare se nn erro x esempio muovo di 5ui e spara cl laser(arma d'appoggio della squadra)nn sono se si possa fare...mi sa di si xo...chiederei delucidazioni a chi ne sa di piu(chiederò al giudice del mio torneo!!!)

x il valky/vendetta ripeto parole di cavatore e cmq ormai nessuno più hai tornei solleva piu problematiche!!!al torneo del 13dicembre a SSgiovanni alla 3 partita nei primi 10 tavoli c'erano 5 giocatori della guardia, tutti giocavano 2 vendetta, tutti entravano sul fianco con dentro i tizi...poi onestamente nn mi sembra ci siano grossi problemi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:27 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
nn ho ben capito quello che hai scritto green...cmq diciamo che muoversi meno di 6ui e sparare se nn erro x esempio muovo di 5ui e spara cl laser(arma d'appoggio della squadra)nn sono se si possa fare...mi sa di si xo...chiederei delucidazioni a chi ne sa di piu(chiederò al giudice del mio torneo!!!)

x il valky/vendetta ripeto parole di cavatore e cmq ormai nessuno più hai tornei solleva piu problematiche!!!al torneo del 13dicembre a SSgiovanni alla 3 partita nei primi 10 tavoli c'erano 5 giocatori della guardia, tutti giocavano 2 vendetta, tutti entravano sul fianco con dentro i tizi...poi onestamente nn mi sembra ci siano grossi problemi...
no, se ti muovi non puoi sparare con armi pesanti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:40 pm

grazie mille ragazzi. Eppure qui cè gente che fa i problemi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:55 pm

allora apposto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:13 pm

fagli vedere il regolamento e tutto si sistema. per forza XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:16 pm

bhe si xke secondo loro e troppo SGRAVO...soliti piagnucoloni...voglio vedere sul cdex tyr quando uscira quanta gente piangera....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardia imperiale: chimera e Valkyrie Empty
MessaggioTitolo: Re: guardia imperiale: chimera e Valkyrie   guardia imperiale: chimera e Valkyrie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guardia imperiale: chimera e Valkyrie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chimera guardia
» Guardia Imperiale
» tau o guardia imperiale?
» Guardia Imperiale
» Guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: