Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 vampiro tattica tattiche indovinelli cavalieri dead grey knights Nehek 2014 grigi degli space effetto drone recensione orchi 2016 catalogo NOMI conti 2011 femminili acqua

 

 personalità di magic...chi saresti?

Andare in basso 
+6
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Metalliko
nunzio
IIRakshaII
10 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:41 pm

propongo un quesito...tra le carte di magic esistenti quali vi somigliao di più? esempio: personalmente penso Rafiq,ajani vendicativo,arconte sfavillante,Raksha,paladino dei sigilli...che dite voi? 5 personalità attenzione non devono per forza essere rare o planeswalker...e vi devono somigliare! Almeno un pò....
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:46 pm

hm...
-Maestro di spada di Kazandu
-Ranger di legnotorto
-Ira di Dio XD
-Cavalieri di foglia secca
-Scutifero di Mankindi (più credono in me più sono forte XD)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:50 pm

belle mi piacciono molto!!!! diciamo che hai afferrato il concetto a pieno!!! a parte per l'ira di Dio ma fa niente personalità di magic...chi saresti? 250192 ti sei voluto ampliare un po troppo con Dio personalità di magic...chi saresti? 711739 tanto Lui gioca a magic personalità di magic...chi saresti? 337889
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:55 pm

IIRakshanII ha scritto:
belle mi piacciono molto!!!! diciamo che hai afferrato il concetto a pieno!!! a parte per l'ira di Dio ma fa niente personalità di magic...chi saresti? 250192 ti sei voluto ampliare un po troppo con Dio personalità di magic...chi saresti? 711739 tanto Lui gioca a magic personalità di magic...chi saresti? 337889

nono,intendo rappresentare proprio l'ira divina...
Ad ogni modo puoi sostituirla se vuoi con l'altra carta in cui mi identifico, l'impavido della prateria dorata
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:29 pm

Ecco le mie:

-Kaervek, lo Spietato
-Garruk Lingua Selvaggia
-Ajani Vendicativo
-Uril, il Fantasma Nebbioso
-Kamahl, Mano di Krosa
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:15 pm

lol carina come cosa

re dei goblin (e che vi aspettavate? xD)
lilhiana vess
istigatore dei cunicoli
cavalieri di pratograno
porta dei destini
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:33 pm

Black lotus.

What else? ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:52 pm

lol sgravone xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:40 pm

sgravone personalità di magic...chi saresti? 250192 comunque davvero belle ragazzi ah primarca...se sei come il re dei goblin ti adotto personalità di magic...chi saresti? 711739 scherzo e a quando mi avvicino a metalliko adesso devo stare molto attento perchè se è una bestiaccia molto alta e cattiva mi devo portare dietro minimo un'ascia personalità di magic...chi saresti? 337889
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:36 pm

beh,... ragazzi, ho fatto una fatica immane a procurarmi le P9 (tra cui appunto anche il loto) quindi lasciatemi sgraveggiare, no?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:37 pm

lol hai le p9? cm hai fatto xD!?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:54 pm

personalità di magic...chi saresti? 9907 scusate l'ignoranza ma...cosa sono le p9?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:01 pm

IIRakshanII ha scritto:
personalità di magic...chi saresti? 9907 scusate l'ignoranza ma...cosa sono le p9?
http://it.wikipedia.org/wiki/Magic_-_The_Gathering#P9 le in soldoni, sono le 9 carte piu rare e probabilmente piu forti del gioco :123:

PrimarcaSanguinus ha scritto:
lol hai le p9? cm hai fatto xD!?
non le ho proprio tutte... mi mancano la mox nera e bianca ma le altre 7 ce le ho (mox blu, mox verde, mox rossa, recal , twister, walk, lotus). Come ho fatto?? Ho iniziato a giocare agli inizi delle magic e ci ho giocato per una decina di anni,dopodichè ho smesso... Tra l altro tempo fa avevo anche postato il mio monoblu di controllo (4x counter, 4x force of will, 3x mana drain, mox blu, 3x mutaforme, 4x proibizioni arcane, twister, walk, recal, ecc....) ma questo è OT...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:36 pm

ok scusate il mio OT
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 6:26 pm

io direi :
- khamal mano di krosa
- jace beleren
- patrono degli akki
- toshiro umezawa ( nn so se c'è la carta, però di sicuro il personaggio è uguale a me)
- petalo di loto
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 9:37 pm

Dunque io mi sento:
-Operaio elettrofuso
-sorin markov
-elfi di ljianowar
-scheletri maledetti
-maestro di spada di kazandu
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:34 pm

uhm....

-sarkhan vol
-ajani vendicativo
-garruk lingua selvaggia
-sorin makrov
-jace beleren
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:43 pm

_psicoatog
_acquameba
_otto code e mezza
_akroma angelo della distruzione
_dosan,la foglia che cade
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:44 pm

è divertente come io non conosca praticamente nessuna delle carte che avete elencato.. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:40 pm

ma perchè sei rimasto indietro !!! personalità di magic...chi saresti? 250192 scherzo personalità di magic...chi saresti? 697210 comunque malfury...che fantasia...tutti planeswalker personalità di magic...chi saresti? 711739 comunque bravi state facendo un ottimo lavoro personalità di magic...chi saresti? 707915
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:56 pm

i viandanti sono gli unici che rendono bene l'idea di una coscienza propria attualmente imho.
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:49 pm

magus del futuro,soramaro primo a sognare,ixidor
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 9:56 am

Malfury ha scritto:
i viandanti sono gli unici che rendono bene l'idea di una coscienza propria attualmente imho.
naaaaaaaa!non è vero!credo che gli eroi di kamigawa siano semplicemente spettacolari!sia cme bg che come personalità personalità di magic...chi saresti? 176360
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:04 pm

berengario ha scritto:
Malfury ha scritto:
i viandanti sono gli unici che rendono bene l'idea di una coscienza propria attualmente imho.
naaaaaaaa!non è vero!credo che gli eroi di kamigawa siano semplicemente spettacolari!sia cme bg che come personalità personalità di magic...chi saresti? 176360

gli eroi di kamigawa sono fantastici infatti li takeno era il mio preferito,e comunque non venirmi a dire che Rafiq non rende l'idea! personalità di magic...chi saresti? 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personalità di magic...chi saresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: personalità di magic...chi saresti?   personalità di magic...chi saresti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personalità di magic...chi saresti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità su Magic
» Artwork di Magic
» Magic Set Editor
» Magic the gathering
» magic workstation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: