Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli recensione 2014 conti space drone dead 2010 vampiro Nehek caos orchi NOMI effetto grey acqua knights grigi cavalieri tattica 2016 degli femminili catalogo 2011

 

 Di nuovo io: una canzone al giorno 8

Andare in basso 
+18
Skidi
Eretico36
metalgiamma
poulie
Ganesh
Kelpie
Tisifone
Tutatis
Metalliko
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
MrMax13^ZannaRunica
*skarloc*
Talaban
Drakhor
nunzio
IIRakshaII
The Warlock
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:08 pm

Ok...
La volta scorsa il nano mi ha rubato il lavoro mentre non c'ero. Ora è di nuovo tutto a posto...
Continuiamo qui prima che arrivi Chosen a dirci di chiudere l'altro topic Di nuovo io: una canzone al giorno 8 250192

Wyrd - Autumn
https://www.youtube.com/watch?v=oxvU82vHk4w
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:16 pm



stupenda wird...senti questa stupify dei disturbed
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:31 pm

mi dedico una canzone

Hammerfall-Last Man Standing

Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:15 pm

Månegarm - Vetrarmegin

Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:29 am

Dedico una canzone. Semplicemente.

Wish you were here - Pink Floyd


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:40 am

nesli - se tu non sei qui
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:28 am

Blind Guardian - Moisson de Peine

Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:30 am

The Warlock ha scritto:
Blind Guardian - Moisson de Peine


Blind Guardian-Frutto del Buio

Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:58 pm

Loreena McKennitt - All Souls Night

Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:52 pm

Il nuovo video degli Eluveitie,di una delle canzoni del nuovo album,Everything Remains (As It Never Was),la cui uscita è prevista per il 19 febbraio.

Eluveitie - Thousandfold

Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:27 pm

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:11 pm

Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:41 pm

Stormlord - Dance of Hecate



P.S.: Carina la nuova canzone degli Eluveitie, anche se mi aspettavo di meglio...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:03 pm

In seguito alle recenti proposte di chiusura avanzate da alcuni utenti, noi dello staff abbiamo deciso di rivedere la nostra posizione nei confronti di questo genere di topic, come già facemmo con le "storielle".
In definitiva, chiudere un topic che pare divertire così tanti utenti non ci pare la soluzione più adeguata né quella più logica.
Tuttavia abbiamo deciso, per limitare l'utilizzo indiscriminato di questa sezione, di limitare provvisoriamente il numero di canzoni che potranno essere inserite ad una al giorno, come da titolo del topic.
Chi per primo quotidianamente arriverà a postare la propria canzone sarà anche l'unico a poterlo fare quel giorno.
Vi invitiamo a rispettare da subito questa aggiunta, e a farci sapere via pm opinioni e proposte in merito.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:49 pm

The Warlock ha scritto:
[/flash]

P.S.: Carina la nuova canzone degli Eluveitie, anche se mi aspettavo di meglio...

Mha,sinceramente non piace molto neanche a me.Ormai si sono avvicinati troppo al concetto di death metal che più detesto (dark tranquillity & co.).Adoro i primi due album ,Spirit e Ven, Slania non mi ha fatto fare i salti di gioia e il penultimo disco devo ancora ascoltarlo approfonditamente (ho ascoltato solo alcune canzoni,e non mi sono piaciute molto).Peccato.

Eluveitie - Lament



Tratta da Ven,il primo EP dehli Eluveitie.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:11 pm

Nuovi cambiamenti. Su proposta di skarloc abbiamo deciso di modificare il provvedimento precedente. Adesso il postaggio è nuovamente libero, ma la lunghezza massima mensile per questo tipo di argomenti è di 5 pagine. Non ci sono altre limitazioni.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:29 pm

D'accordo Yak, ne prendiamo atto :happy:

Questa mi ha sorpreso, non conoscevo il gruppo ma mi è piaciuta molto (la voce ogni tanto mi lasciava perplesso ma le melodie sono molto belle) :

The Shadow - Pendragon (a chi interessasse il genere: Progressive/Neoprogressive rock ):



Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:49 pm


comptine d'un autre été - yann tiersen

la colonna sonora del film : il favoloso mondo di amelie'

magica...

per gli elu sono d'accordo per adesso.. aspettiamo il cd nuovo e vediamo se tutte le canzoni son cosi'.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:23 pm

Hollenthon - Son of Perdition



Vi consiglio di guardarvi anche il video perchè merita Di nuovo io: una canzone al giorno 8 337889
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:10 pm

Breaking Benjamin-Until the End

Semplicemente stupenda

Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 3:25 pm

Eccone un altra

Chariot-Gavin DeGraw

Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:44 pm

Kalmah - Dead Man's Shadow

Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:44 pm

Slayers-Here Comes The Pain

Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:44 pm

Amorphis - House of Sleep

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:47 pm

crazy train - Ozzy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo io: una canzone al giorno 8   Di nuovo io: una canzone al giorno 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo io: una canzone al giorno 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccolo di nuovo! Una canzone al giorno, capitolo 6!
» Una canzone al giorno 15
» Una canzone al giorno 11
» Una canzone al giorno.............
» Una canzone al giorno 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: