Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli caos 2014 2010 indovinelli orchi knights grey cavalieri dead Nehek NOMI femminili acqua tattiche catalogo tattica effetto space recensione drone 2016 2011 conti grigi vampiro

 

 eldar oscuri in citta della morte 1500

Andare in basso 
+2
kantor
Blooddrop
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:09 pm

presto si delinea un partita di citta della morte (2v2 con 2 tavoli attaccati e 2 dozzine di edifici eldar oscuri in citta della morte 1500 697210 )
allora ho pensato d portare i buon vecchi elfi oscuri di un lontano futuro...
purtroppo mi mancano lanciafiamme per negare ts ma avendo come alletao le sorelline guarriere quelli non mancheranno xD
dato che sra un avolo molto pieno di elementi ho decisso di risparmiare un po sui veicoli a favore di altre furie (con lo strategemma che li fa uscire dalle fogne le uso per travolgere postazioni importanti, QG nemici isolati, dare rinforzi dove servono ecc ecc...)

QG
arconte 60
moto 35
droghe 25
elmo del tormento 5
campo d' ombra 25
lama avvelenata 5
tot 160

draconte 35
droghe da combatimento 25
elmo delm tormento 5
lame avvelenate 5
5 incubi 125
signore 18
4 guarieri 32
2 cannoni a scheggie 20
raider 55
motori stridenti 15
panopolia dei trofei 10
tot345

x10 furie (che escono dalle fogne) 120
armi delle furie 10
succube 8
portale 50 (escono e piazzano :D)
tot 188

x10 furie 120
armi delle furie 10
succube 8
raider 55
motori stridenti 15
panopolia dei trofei 10
193

x10 guarrieri 80

x2 lancia oscura 20

tot 100

x10 guarrieri 80

x2 lancia oscura 20

tot 100

x10 guarrieri 80
x2 lancia oscura 20
tot 100


talos 100

talos 100

talos 100

tot 1500 che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:54 pm

Degli eldar non so niente ma io aumenterei i guerrieri visto che due lance per squadra fanno sempre tanta paura...al qg gli hai dato l'invulnerabilità al 2+ e immune a morte immediata?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:24 am

il 2+ si ma cs fa immune alla morte istantanea (nn lo mai visto o.O?)

nelle vie strette ho optato per i talos i ravanger vengono distrtti troppo velocemente
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:49 am

Un mio amico che gioca DE ha dato immune a morte immediata ad un eroe, forse mi ricordo male
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:23 pm

kantor ha scritto:
Un mio amico che gioca DE ha dato immune a morte immediata ad un eroe, forse mi ricordo male


ti ricordi malissimo.... NON si puo dare in nessun modo guerriero eterno a un DE
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:25 pm

peccato senno il mio arconte picchiabva veramente bene :)

comq che ne dite della lista?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:28 pm

i ravager imho possono fare il loro porco lavoro anche nelle viuzze strette... Però è anche vero che non ho mai giocato coi DE con città della morte...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:34 pm

si ma i ravanger vengono fatti fuori subito perche e facile aggirarli e non hanno una grande visuale con tutti gli edifici (a meno che non riesco a metterli in cima ad un edificio ma anche cosi e abbastanza facile nascondersi)

pensavo ad altre furie o a dei cannoni a scheggie pe ri guarrieri che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:15 am

mmmm.... sinceramente l'arconte in moto nn mi piace un gran ke (l'ho provato + di una volta e nn mi ha mai soddisfatto dato che crepa facilmente cosi)... ... .. secondo me se lo sostituisci con una
furia archita 70
droghe 25
punitore20
elmo del tormento5
campo d'ombra25
tot 145
e lo alleghi ad uno dei gruppi di furie è meglio... dai resistenza anche alle tue furie cosi... e siccome avresti ancora altri 29 punti darei una altro kit di droghe al signore degli incubi. il gioco ke vuoi fare è bello complimenti. l'unico rischio è che ti entrano prima i talos e poi le furie... ho sentito ke alcuni giocatori mettono 2 portali x essere + sicuri... ma i portali costano un botto... e dovresti rinunciare a qualcosa. fammi sapere come ti va con un messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:46 pm

uso lo stratagemma per fare e trare le furie in mezzo allo schieramento nemico :) *quello delle fogne)

bhe la drachita potrei provarla magari la do alla squadra di furie che cia il portale

che ne dite dei cannoni aschegge a posto delle lance (alcune non tutte)
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:34 pm

i cannoni a scegge sono ottimi xhe muovi e spari sul raider.. le lance sono una grande cosa xò montate sulle truppe anti carro vp 2 e colpisci con il 3. io lascerei lancia
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 2:21 pm

mm pero proprio non so mi sa che mi servira un sacco di fuoco per scacciare gente tipo space marine da edifici con tiri copertura :(
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:37 pm

mmm..allora...resuscito anch'io per rispondere a questo post.
-) Dunque 12 edifici sono decisamente tanti perciò direi che le furie che escono dagli scarichi dei cessi del Palazzo del governatore sono una bella cosa. APPROVO.
-) i guerrieri si possono mettere ma effettivamente con così tanti ripari che offrono tiro copertura a questo punto quasi quasi ti conviene dargli il doppio mitragliatore golgota che sviluppa un bel volume di fuoco. APPROVO.
-) Di Talos gia uno è tanto. Tre sono esagerati. son troppo lenti e sparano a caso. DISAPPROVO.
-) Al posto dei talos preferisco anch'io i raveger magari con i disintegratori, molto comodi a meno che non ti trovi davanti un landrider. io ne metterei almeno 2 da equipaggiare con i Night Shield.
-) L'Arconte può avere il campo d'ombra (TI 2+) ma solo 1 per esercito. E se lo usi e fallisci il tiro, lil simpatico aggeggio ti lascia a piedi. l'unico modo per evitare il veloce trapasso del nostro simpatico QG è dargli un folto numero di seguaci-scudo da sacrificare in nome del Male Superiore!
-) a questo punto magari se ti senti abbastanza fortunato e vuoi rischiare io valuterei bene 1 o 2 squadre di 5 flagelli che aippano alle spalle dei codardi e vomitano morte e sofferenza (per poi subire il contrattacco relativo e sacrificarsi per la causa)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:39 pm

magari levo 1-2 talos er dei raider e flagelli e levo l' arconte per piu falgelli eldar oscuri in citta della morte 1500 107557
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:06 pm

non esagerare con i flagelli, costano cari e son fragilissimi. fanno il loro sporco lavoro ma devi saperli gestire bene. L'arconte lascialo, dagli il seguito ad esempio di 6 incubi e 4 guerrieri
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:49 pm

nooo ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! ;)
concordo nel dire ke 3 talos sono veramente tanti...
ribadisco ke il gioco mi piace come l'hai fatto...
xò 2 , razionalmente ti dovrebbero bastare.
I flagelli sono una scelta carissima e x quanto la paghi nn ti restano in campo abbastanza a mio giudizio a questo punto voto x il ravanger che i disgregatori li paghi una cazzata.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 6:13 pm

Gianni ha scritto:
nooo ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! no ai flagelli!!! (...)
I flagelli sono una scelta carissima e x quanto la paghi nn ti restano in campo abbastanza a mio giudizio a questo punto voto x il ravanger che i disgregatori li paghi una cazzata.

Si sono una scelta azzardata lo so, però vuoi mettere arrivare alle spalle e sparare 20 colpi Fo4 vp5? oppure 5 colpi di lancia? se c'è un landrider con terminator dentro sono punti ripagati benissimo! Dipende se il gioco vale la candela o no.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:42 pm

considerando che il tavolo e pieno di edifici se caputa la deiazione potrebbe capitare benissimo su terreno pericoloso
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:18 am

secondo me cosi azzardi troppo... so modelli che potresti perdere senza farli entrare in gioco.. e poi i 5 colpi lancia nn è affatto sicuro ke li spari meglio contro la fanteria con i cannoni a schegge... xo quello ke voglio dire è ke poi spendi talmente tanti punti ke conviene ASSOLUTAMENTE il ravanger. il ravanger sta a 105 10 flaggelli con 5 lance se nn mi sbaglio dovrebbero costare +- 250 punti o___O nn trovi ke sono un po esagerati x modelli che hanno R3 e ts altissimo? sparano forte ma alla fine mettendo il caso che entrano e sparano contro i termy su 20 colpi colpiscono 14 e feriscono in 7 ... gli ammazzi un termy poi ti carica e perdi 250 punti.... ... ... i flaggelli all'inizio erano l'unità ke mi piaceva di +... ma quando ho visto la differenza prezzo qualità tra ravanger 1 lancia 2 disgregatori e i flagelli ho cambiato letteralmente il listino ke gioco. i flagelli al massimo li uso 5 full lancia xo kè devono iniziare già da dentro un edificio senno nn valgono i punti ke costano... "chiaramente questo è ciò ke penso io e nn è detto ke sia proprio cosi"
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:39 pm

Si do ragione a primarca quando dice che son fragili. ovviamente anch'io sceglierei un raveger. Magari provane 5 solo in una partita. poi trai le tue conclusioni.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:44 pm

magari metto altr furie che in citta delle morte mi convincono di piu
oppure delel beste del warp potrebbero funzionare che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar oscuri in citta della morte 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar oscuri in citta della morte 1500   eldar oscuri in citta della morte 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar oscuri in citta della morte 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: