Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Primigeni Vostroiani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2014 femminili acqua vampiro effetto tattiche caos Nehek orchi recensione 2011 tattica degli indovinelli dead drone knights conti 2010 catalogo space grey NOMI cavalieri 2016

 

 Primigeni Vostroiani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Primigeni Vostroiani Empty
MessaggioTitolo: Primigeni Vostroiani   Primigeni Vostroiani Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:40 pm

Una volta che avrò terminato di dipingere i demoni continuerò con la pittura di uno dei miei eserciti preferiti, non che quello che mi è costato di più: i Primigeni Vostroiani!

Ecco qui due foto per i 2 modelli che fin'ora ho prodotto (e che dovranno aspettare ancora un bel po' prima di avere compagnia "colorata")


Colonnello "Uomo di Ferro" Strakieski

Primigeni Vostroiani 7fdd3f64268082 Primigeni Vostroiani 8cee8e64268084


Sottotenente Tuscov

Primigeni Vostroiani 74660164268085 Primigeni Vostroiani Dd7a1f64268087


Ditemi come vi sembrano ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Primigeni Vostroiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Primigeni Vostroiani   Primigeni Vostroiani Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 10:20 pm

Che dire eccellente lavoro, poi personalmente adoro i vostroiani e li hai pittati proprio come vorrei io.

Ottimo sprattutto l'effetto cuoio, le tonalità di rosso sui vestiti e la caratterizzazione del metallo, molto riuscita.
Ma visto che solo i complimenti non servono a molto Primigeni Vostroiani 250192 anche un piccolo appunto, il colbacco del comandande, rispetto al resto del modello è l'unica cosa che stona sembra poco curato, poi non sò sei sia la foto.

Mi ricordo che ti mancavano parecchie miniature da finire ma se le fai tutte così l'effetto sarà spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Primigeni Vostroiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Primigeni Vostroiani   Primigeni Vostroiani Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:32 pm

Ottimo lavoro Drewt e sopratutto ottimo esercito!ti stanno venendo davvero molto bene Primigeni Vostroiani 707915 stai solo attento alle decorazioni in fondo al mantello del colonnello baffuto (i baffi sono fatti con d'argento o sono io che vedo male?) e allo stivale sinitro della truppina,c'è una pennellata scura che sembra una macchia
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Primigeni Vostroiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Primigeni Vostroiani   Primigeni Vostroiani Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 3:02 pm

Grazie mille per i complimenti!

Per il colbacco, l'ho pitturato d'oro, poi ho usato uno dei vecchi inchiosrti (lo stesso che ho usato per gli alttri pezzi d'orati di lui e dell'altro) poi ho provato a schiarirlo usando a pennello asciutto perfino il silver mithrill, ma o rimane così, o diventa grigio (era successo quando, frustrato, avevo laciato più silver mithrill del dovuto).

Per quanto riguarda le decorazioni del mantello ho fatto fatica poiché il pennello più fine che posseggo è un "Fine Detail" perciò è stato un calvario dipingerle :-(

I baffi sono codex grey e un leggero codex grey + skull white (è la foto che fa degli scherzi).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primigeni Vostroiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Primigeni Vostroiani   Primigeni Vostroiani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primigeni Vostroiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare i vostroiani
» Consigli lista 1500 udite udite : G.I Vostroiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: