Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri space 2011 2014 indovinelli grigi drone grey femminili dead Nehek orchi conti caos vampiro degli 2010 acqua catalogo NOMI recensione knights tattica tattiche 2016

 

 Aiuti per i Dark Eldar

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:05 pm

Salve!
Ci sono un paio di questioni: 1) si sa qualcosa per un possibile nuovo Codex degli Eldar Oscuri?

2) mi servono consigli per comporre una lista da 1500 punti di Dark Eldar. La questione pè che sonoa biutato con Tau e Guardia, quindi l'antitesi di questo esercito, e non so, pertato, da dove cominciare. Mi paicerebbe un'armata veloce, da Bg, con squadra di geurrieri lanciuti e furie su Raider, e magari o Ossessi o Succubi.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:12 pm

per prima cosa complimenti per la tua scelta
1)ci sono mooolti rumors ma il codex "potrebbe uscire" verso settermbre ma non e niente di sicuro

2)partiamo da qualche punto base:
-gli eldar oscuri hanno un limitato numero di unita giocabili ma quelle sono forti:QG non personaggio speciale, guarrieri, furie, incubi, raider, ravanger perche no anche il talos ci puo stare
-gli eldar oscuri hanno un cac violento che spacca quasi tutto, un fuoco a base di lance e disintegratori devastante e una mobilita spaventosa MA gli eldar oscuri sono fragili come pochi quindi bisogna sfruttare ogni riparo e discrezione per tenerli al coperto/fuori gittata
-di solito una lista gira intorno a un QG con arconte ed incubi e magari qualche guarriero con armi speciali su raider, delle furie su raider, delle squadre di guarrieri con doppia lancia su raider e infine dei bei ravanger con tripla lancia vs veicoli o triplo disintegratore vs fanteria
(questa e la mia lista che gioco e disolito ha buoni risultati anche nei tornei :D)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:28 pm

1 - No, niente codex in vista

2 - in realtà GI, tau e DE non sono poci soi differenti: sono tutti eserciti che sparano come dei dannati. Ovviamente i DE sono molto piu fragili e possono fare male anche in cac ma sopratutto devi sparare..
Una lista? mah... Io ti consiglierei qualcosa come: boss su moto solitario ultrapompato da mandare al massacro, due unità di furie su raider, due di guerrieri su raider, due di guerrieri a piedi, tre ravager (due con tripla lancia e uno con triplo cannone). Non so i punti a memoria ma piu o meno dovrebbe starci tutto. Ad ogni modo per la lista c è la sezione apposita, questo è solo uno spunto :123:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:37 pm

Bene grazie. Mi è venuto un dubbio: ho visto che nelle Truppe c'è la Squadra di Guerrieri su Raider. Ma puo avere solo 1 lancia. Quelle doppie su raider sono squadra normali a cui poi è stato aggiunto un raider separato?
Torna in alto Andare in basso
Dark eldar
Utente
Utente
Dark eldar


Età : 34
Località : verbania
Messaggi : 3

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:28 pm

Non e giusto però fanno uscire il codex dei tiranidi dopo 5 mesi che c era quello nuovo e di dark eldar nemmeno l ombra!!!!!!!!!!! dark - Aiuti per i Dark Eldar 593140 ... volevo chiedere se ci e stato qualche aggiornamento anche perchè ho smesso di giocare per un certo periodo ma ora ho ricominciato grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!! dark - Aiuti per i Dark Eldar 116928
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:31 pm

@dark eldar:presentati nell' apposita sezione!! :D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:00 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Bene grazie. Mi è venuto un dubbio: ho visto che nelle Truppe c'è la Squadra di Guerrieri su Raider. Ma puo avere solo 1 lancia. Quelle doppie su raider sono squadra normali a cui poi è stato aggiunto un raider separato?
Shas, non ho ben capito la domanda... Cosa intendi? Il codex DE prevede sostanzialmente un solo tipo di truppa (i guerrieri a piedi appunto), poi, per creare una seconda truppa fittizzia, hanno fatto i guerrieri con trasporto (dato che i trasporti non li puoi prendere separatamente se non sbaglio). Era questa la tua domanda?


Dark eldar ha scritto:
Non e giusto però fanno uscire il codex dei
tiranidi dopo 5 mesi che c era quello nuovo e di dark eldar nemmeno l
ombra!!!!!!!!!!! dark - Aiuti per i Dark Eldar 593140
... volevo chiedere se ci e stato qualche aggiornamento anche perchè ho
smesso di giocare per un certo periodo ma ora ho ricominciato grazie a
tutti quelli che mi aiuteranno!! dark - Aiuti per i Dark Eldar 116928
Ciao Dark Eldar! Per prima cosa ti do il benvenuto sil foro e, unendomi all consiglio di Primarca, ti consiglio di presentarti nell apposita sezione cosi da ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti.
Ad ogni modo, tornando alla tua domanda: il codex è sempre quello, dopodiche è uscita una sola faq/aggiornamento, ma presumo che tu gia la conosca. Per il resto nulla di nuovo all orizzonte...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:11 pm

Ma porco Ratto. La "Squadra su raider" mi aveva mandato in confusione dark - Aiuti per i Dark Eldar 250192

Volevo chiedere: come sono le Mandragore? Come modelli mi piacciono tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:14 pm

sono indicibili: escono da nascondiglio:
effetto sorpresa, sparano, assaltano non uccidono 1 benemerito cavolo e muoiono... non sono ne buone in cac ne a sparare io le trovo inutili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Aiuti per i Dark Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti per i Dark Eldar   dark - Aiuti per i Dark Eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuti per i Dark Eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: