Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri conti Nehek orchi femminili effetto recensione vampiro 2014 indovinelli acqua 2016 knights grey drone 2011 degli grigi tattiche tattica caos NOMI 2010 catalogo dead space

 

 Aggiornamento del personaggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:13 am

Volevo solo ricordare ai partecipanti di aggiornare sempre preferibilmente i pg per il finesettimana almeno, dato che gli incontri si svolgono in quei giorni, perché altrimenti si rischia di non avere il pg pronto quando abbiamo tempo per fare gli incontri. Oppure di avere il pg pronto in ritardo quando noi non abbiamo il tempo o la possibilità (io sono in trasferta più o meno imprevista da domenica sera ad esempio, non sono sicuro di potermi connettere EDIT: ho trovato un sistema quindi posso connettermi) e dopo siamo costretti a passarci gli incontri o a rinviarli, cosa che preferirei evitare se possibile.

Insomma, cercate di non lasciare il pg abbandonato a sé stesso fino a domenica e cercate di non essere troppo confusionari con aggiornamenti o con i valori presenti nelle schede :sorr:

Fine messaggio noioso, ci si legge :123:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:40 pm

Inoltre vorrei ricordare di scrivere i bg per chi aveva detto prossimamente...grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:59 pm

Rinnovo l'invito ad aggiornare e a scrivere il bg. Tra l'altro, si fa l'ultimo incontro... Chi non ha il bg si sbrighi perché non ho voglia di negargli 20 pti (che non avrebbe dovuto avere dall'inizio) adesso.

Dai dai :sorr:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:03 pm

Secondo me è stupido negargli 20 miseri punti adesso che non hanno più valore.
Ad inizio torneo potevano fare la differenza,ma adesso non hanno senso.
Piuttosto IMHO sarebbero da penalizzare a livello di classifica
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:37 pm

nunzio ha scritto:
Secondo me è stupido negargli 20 miseri punti adesso che non hanno più valore.
Ad inizio torneo potevano fare la differenza,ma adesso non hanno senso.
Piuttosto IMHO sarebbero da penalizzare a livello di classifica

È proprio per l'inutilità (relativa) della cosa che non voglio essere costretto a fare un gesto puramente dimostrativo :)
Ancor meno vorrei penalizzare di classifica, quindi ...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:46 pm

Mah,sarà che io sono un fautore della dura lex.
C'è gente che per fare il proprio bg e beccarsi i 20 punti ha lavorato.
Ora togliergli quei venti punti sarebbe inutile,ma se è la misura che i Judge vogliono prendere...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:06 pm

A questo punto mi sorge una domanda.

Perché nonostante i richiami certi pg sono nelle stesse condizioni di domenica, quando per inciso dovevano esser fatti gli incontri e quindi dovevano essere già pronti?


Non mi sembra di esser mai stato severo (come magari avrei dovuto essere) facendo lo stesso gli incontri anche se non erano aggiornati i pg, ho sempre aspettato che tutti i ritardatari lo facessero spesso rincorrendo via pm e alla fine postando qui. Visto che però sembra inutile domani (avete ancora un giorno di tempo) farò la mia parte di incontri, Max non so.

Questi sono quelli che ho notato tra tutti i concorrenti (non solo degli incontri che devo fare io):
Massacratore--> Aggiornare (+ BG)
Shas---> Aggiornare

Nunzio+Warlock---> Dovreste farmi capire lo stato del vostro pg, Penso che siano aggiornati ma dalle schede non si capisce bene


Ci si legge


EDIT: Ricordo che sono le finali
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:57 pm

Come?
Ti mandai il pm, ricordi?
subito dopo lo scontro con Kelpie aka Ciuffa Puffa,nel quale ho inserito i punti che usavo per l'upgrade
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 9:07 pm

Ecco appunto, non mi ricordavo del pm in particolare ma ero quasi sicuro che avevi aggiornato. Chiedevo solo per avere una conferma, grazie della risposta :)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 9:15 pm

Domani giuro che lo faccio :sorr:
Ora sono un po' incasinato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento del personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento del personaggio   Aggiornamento del personaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento del personaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento
» Aggiornamento HELP
» Aggiornamento Miniature
» aggiornamento del regolamento
» Aggiornamento storico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: VI EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: