Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattiche orchi catalogo vampiro acqua knights Nehek dead 2011 indovinelli drone effetto 2010 degli caos cavalieri conti tattica NOMI 2014 grigi femminili recensione space grey

 

 I miei tyr con lo schema Kraken

Andare in basso 
+5
*skarloc*
Tutatis
Kurush-Var
Talaban
Belmont95
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:50 pm

Grzie a tutti per i consigli nella sezione pittura! I miei tyr con lo schema Kraken 250192
Dopo svariate odissee tra me e i colori sono riuscito a sfornare il mio primo tyr con lo schema della flotta alveare kraken(come potet vedere è 1 delle nuove gargolle)...che ve ne pare?? se volete posto il procedimento che ho usato, se a qualcuno interessa I miei tyr con lo schema Kraken 384472
....premetto k come al solito le foto non sono delle migliori ma la seconda per fortuna è venuta decentexDxD
I miei tyr con lo schema Kraken Sfwg09
I miei tyr con lo schema Kraken 3498hs9
I miei tyr con lo schema Kraken Oa63vc
I miei tyr con lo schema Kraken Nmzu3a


Ultima modifica di Belmont95 il Lun Feb 22, 2010 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:53 pm

ehm purtroppo mi duole dirlo ma dalle foto si capisce davvero poco o niente >.<

Se hai una digitale ti consiglio di usare la funzione macro, senza flash e appoggiando eventualmente la macchinetta al tavolo se viene sfuocata.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:56 pm

Ma almeno nella seconda non si vede bene?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:00 pm

Quoto Talaban, non si vede nulla, la seconda poi sembra illuminata di immenso. I miei tyr con lo schema Kraken 9907

Difficile capirci molto, seguirei i consigli di Talaban per farle meglio che lui se ne intende.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:01 pm

sul carapace:

ti consiglierei di mischiare a quel rosa una punta di giallo a modo che non diventi color bambola e passarlo più leggermente.
un giro di devlan non farebbe male.


ah... se puoi rifai le foto
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 9:05 pm

Segui i consigli di Talaban per le foto,fidati I miei tyr con lo schema Kraken 250192 .
La carna ha una sfumatura sul rosa?Complessivamente non sono male,tranne forse il rosa sul carapace.
Che schema hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 10:19 pm

Carina, stonano un pochino le striature rosa sul carapace, danno un aria di .. "finto" .. oltre a questo è carina.
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:22 pm

a me sinceramente lo schema classico del kraken non piace.. i miei tyr sono blue e verdi con lumeggiatura bianco/ celeste...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:11 pm

Ho usato 1 base di chaos black, poi ho usato del red gore, lumeggiato con blood red e infine altra lumeggiatura con 50% di red gore e il 50% di skull white....cmq dal vivo quel "rosa" è piu carino xke sembra per lo piu un rosso molto tenue
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:52 pm

DarioChe ha scritto:
a me sinceramente lo schema classico del kraken non piace.. i miei tyr sono blue e verdi con lumeggiatura bianco/ celeste...
Io ho sempre detto che se mai cominciassi un armata di tiranidi cercherei uno schema fuori da quelli base I miei tyr con lo schema Kraken 217682

Si possono trovare tante figate di combinazioni .
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:50 pm

Kharn il traditore ha scritto:
DarioChe ha scritto:
a me sinceramente lo schema classico del kraken non piace.. i miei tyr sono blue e verdi con lumeggiatura bianco/ celeste...
Io ho sempre detto che se mai cominciassi un armata di tiranidi cercherei uno schema fuori da quelli base I miei tyr con lo schema Kraken 217682

Si possono trovare tante figate di combinazioni .


Ti dirò.. io li ho fatti celestini-bianco-verdi.. e sono uno degli unici, cioè mai visti del mio medesimo colore.. rendono bene.. sennò un altro schema carino carino che ho visto è porpora... però ci vuole un bravo pittore..
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:19 pm

Dovresti fare più gialla la pelle.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 2:54 pm

rosso + bianco = rosa, schiarendosi tende subito sul bianco. per evitarlo schiariscilo mescolandolo al rosa, così il rosso schiarisce senza cambiare tonalità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei tyr con lo schema Kraken Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei tyr con lo schema Kraken   I miei tyr con lo schema Kraken Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei tyr con lo schema Kraken
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schema di colore flotta alveare kraken
» Il Kraken
» schema colori DE
» schema orki...
» schema di colore per i De

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: